Mondo di Alice

Questo blog è un po' un diario. Racconta di me e dei miei pensieri, è dedicato al mio bambino Lorenzo e tutti gli amanti degli animali.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« BELLISSIMO ARTICOLOUNA SERA TUTTA PER NOI »

LE GIOSTRINE

Post n°741 pubblicato il 02 Luglio 2009 da Mondo_di_Alice

Da quando ho avuto Lorenzo, tutte le volte che ho il ciclo mi sento come uno straccio usato per pulire i pavimenti... Mi avevano detto che dopo partorito non avrei avuto più dolori e invece eccome se mi fa male la pancia! In più, il flusso è molto più abbondante e mi sento un cane bastonato. Io ovviamente devo sempre andare contro tendenza...

Ieri sera sono andata a cambiare dei sandali per il bambino, dal 25 al 26 perché erano piccoli. Non esistevapiù nessun 26 in nessun modello... Che sfiga! ALlora ho preso altre cose, dato che ero a uno Stefan: una pentolina con coperchio, lo zampirone, 12 pile kodak e una scatola di plastica con coperchio per riporre le mie borse nell'armadio. Alla fine è andata bene uguale, ma ora sono punto e a capo e devo trovare i sandali per la creatura.

La sera siamo andati da mia suocera, dove Lorenzo odia andare, benché sinceramente povera donna non gli nuoce davvero per nulla... Sa che è un po' ombroso e se lui non vuole non gli si avvicina nemmeno. Non gli è mai stata simpatica, quando la vede fa il pazzo e vuole andare via, ma d'altronde ogni tanto la deve pur vedere, è la nonna! Fatto sta che quando siamo lì difficilmente fa un pasto decente, ieri poi non ha toccato cibo. Dopo siamo andati al parco che c'è lì di fronte, dove ci sono i gochi normali, più un bar all'aperto, i gonfiabili, le giostrine, ecc.. C'era anche mia nipote e lui ha corso e corso tanto che era sfinito. In macchina al ritorno era "immobilus" e a casa, dopo un ricco e pieno bibe di latte con biscotti, dato che era cotto come un fegatello siamo andati a letto. Erano le 11.15! Magia delle giostre!

Un bacio a tutti, Alice

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mondo_di_Alice
Data di creazione: 03/04/2006
 

QUANTI SIAMO ORA QUI?

hit counters
 

TANTO PER PERDERE UN PO' DI TEMPO...

Web stats powered by www.clubstat.com
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fraleo8lino.cortesiile.ricciemanuela.liuzzocinziamollicCarlytos63pantaleoefrancascampipercena77misschiappaSerenadariociemmetredulcinea_1paperinopa_1974cotone2006elisa.lecci
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963