Mondo di Alice

Questo blog è un po' un diario. Racconta di me e dei miei pensieri, è dedicato al mio bambino Lorenzo e tutti gli amanti degli animali.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« ALLA FINE L'E' VENERDI...EVVAI!!!! »

NON AVER NIENTE DA DIRE...

Post n°800 pubblicato il 24 Novembre 2009 da Mondo_di_Alice

Ho poco e molto da dire, in generale, sono una mamma e il mio miracolo mi regala quotidiane meraviglie.

Quello che voglio dire e non dire è un'altra cosa: stamani hanno ricoverato mia nonna per difficoltà respiratorie, è un po' tutta acciaccata, ha 79 anni. Premettendo che è la persona peggiore che io conosca ed è stata ed è così cattiva che non la sopporta ne' la vuole nessuno, mi sono stupita che alla notizia del ricovero non ho provato nulla. Ha rovinato la vita a mia mamma, a mio babbo suo figlio e alle sorelle di mio babbo. Per certi versi ha rovinato pure la vita di mio nonno, pace all'anima, un omone buonissimo di cui i figli hanno avuto paura tutta la vita perché lei li terrorizzava e lui essendo sempre a lavoro non ha avuto modo di dimostrare di non essere un mostro (io l'ho conosciuto senza filtro, me lo portavo anche fuori con le mie amiche tanto era caro e simpatico a tutti, mia nonna per contro non la sopportano e la allontanano anche gli animali...).

Mi sarei però aspettata di provare qualcosa, umanamente voglio dire. E invece nulla. Forse sono una persona cattiva anche io, ma i sentimenti non si comandano.

Un bacio a tutti, ALice

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mondo_di_Alice
Data di creazione: 03/04/2006
 

QUANTI SIAMO ORA QUI?

hit counters
 

TANTO PER PERDERE UN PO' DI TEMPO...

Web stats powered by www.clubstat.com
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fraleo8lino.cortesiile.ricciemanuela.liuzzocinziamollicCarlytos63pantaleoefrancascampipercena77misschiappaSerenadariociemmetredulcinea_1paperinopa_1974cotone2006elisa.lecci
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963