Mondo di Alice

Questo blog è un po' un diario. Racconta di me e dei miei pensieri, è dedicato al mio bambino Lorenzo e tutti gli amanti degli animali.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« VORREI, MA NON HO TEMPO...I GIORNI PASSANO... »

DISAPPUNTO

Post n°812 pubblicato il 09 Febbraio 2010 da Mondo_di_Alice

Sono un po' stufa della gente che si lamenta, mi do noia anche io quando lo faccio. C'è chi passa una vita a rammaricarsi senza cercare di uscira dalla situazione in cui si trova. C'è chi pensa di subire sempre ingiustizie, c'è chi pensa che ce l'hanno tutti con lui, c'è chi pensa di aver subito dei torti e cerca la rivalsa. C'è anche chi si dà un tono o si sente qualcuno in virtù e sulla base dei propri interessi, ma chi sono veramente. Mi viene in mente una domanda dello psicologo a Will Hunting nell'omonimo e bellissimo film: Chi sei tu? Non cosa fai, chi sei tu.

Vi capita mai di trovare una risposta, riuscite a centrare la definizione di voi stessi? Non so ma a me le difinizioni sono sempre andate un po' strette, le prese di posizione poi mi stufano presto. Mi riesce difficile farmi portavoce di un'idea troppo a lungo perché quello che è vero oggi potrebbe non esserlo domani. Non mi piace chi pensa di aver la verità in tasca. Preferisco pensare all'esistenza come un continuo crescere e imparare, migliorarsi e cambiare.

E dopo queste riflessioni del tardo pomeriggio, vi saluto e fra un quarto d'ora me ne vado a casa! Un bacio a tutti, ALice

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mondo_di_Alice
Data di creazione: 03/04/2006
 

QUANTI SIAMO ORA QUI?

hit counters
 

TANTO PER PERDERE UN PO' DI TEMPO...

Web stats powered by www.clubstat.com
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fraleo8lino.cortesiile.ricciemanuela.liuzzocinziamollicCarlytos63pantaleoefrancascampipercena77misschiappaSerenadariociemmetredulcinea_1paperinopa_1974cotone2006elisa.lecci
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963