Mondo di Alice

Questo blog è un po' un diario. Racconta di me e dei miei pensieri, è dedicato al mio bambino Lorenzo e tutti gli amanti degli animali.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« "BIDI MAMMA: I'BAU SCHINZOLA"UN PO' COSI'... »

SPERO PROPRIO DI NON PENTIRMENE

Post n°821 pubblicato il 24 Marzo 2010 da Mondo_di_Alice

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gente, oggi ho fatto una riunione coi boss e mi hanno proposto di prendere il posto di una collega che va via e tornare a fare il mio lavoro quindi, il commerciale puro customer care a back office, alle vendite insomma! Lascio la merda di lavoro che sto facendo: commerciale di produzione - coordinamento campionari per grandi collaborazioni tipo Armani-Max Mara e altri pari livello, dove un errore è grave calibrato agli importi degli ordini che sono altissimi. Questo faccio da quando sono rientrata dalla gravidanza. Per certi versi a livello di prestigio  ed economico il lavoro che lascio potrebbe essere migliore, perché chi ha la posizione che ho io di solito prende dei bei stipendi (la responsabile di produzione che lo faceva prendeva 2400 euro al mese e le prende ancora anche se ha meno compiti che mi ha passato, mentre io sempre quello prendo) perché c'è molta responsabilità, ma qui lo facevano rientrare nei 1000 euro comunque, perché di aumento non se ne parla e non mi potevo assentare mezza giornata ed era il delirio. Torno al mio "primo amore" dove sono estremamente competente senza superbia e dove onestamente, non sono 24 mesi all'anno oberata, ma ci sono dei momenti che posso prendere ferie. Fra l'altro per la linea che seguirò altre persone fanno le tanto agoniate da me 6 ore... Fosse vero, fosse possibile!

Dico spero di non pentirmene, perché chi lascia la vecchia per la nuova si sa che non sa quello che trova, ma sono troppo felice, cavolo!

Un bacio a tutti, Alice

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mondo_di_Alice
Data di creazione: 03/04/2006
 

QUANTI SIAMO ORA QUI?

hit counters
 

TANTO PER PERDERE UN PO' DI TEMPO...

Web stats powered by www.clubstat.com
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fraleo8lino.cortesiile.ricciemanuela.liuzzocinziamollicCarlytos63pantaleoefrancascampipercena77misschiappaSerenadariociemmetredulcinea_1paperinopa_1974cotone2006elisa.lecci
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963