Mondo di Alice

Questo blog è un po' un diario. Racconta di me e dei miei pensieri, è dedicato al mio bambino Lorenzo e tutti gli amanti degli animali.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« UN PO' COSI'...VOGLIA DI SCAPPARE... »

SOSPESA...

Post n°823 pubblicato il 30 Marzo 2010 da Mondo_di_Alice

In vista del "cambio" nel lavoro, aspetto fiduciosa che mi mandino la sostituta da istruire, per non dover fare tutti e due i lavori insieme... Certo che non so se la istrurò bene: mi spiego. Non esisteva il mio lavoro prima, a me non l'ha spiegato nessuno, ho fatto tutto da sola e ora che tutto è impostato che devo spiegarlo a un'altra che magari avrà fissato anche uno stipendio più alto? E no, non ci sto. Che se la vedano loro o lei, io cercherò di spiegare a grandi linee, poi si vedrà se e quanto dura e ci capisce.

D'altra parte ho deciso anche che 7 anni nella stessa ditta sono troppi. Ho deciso che inizierò a mandare curriculum perché è giunto il momento di cambiare aria, alla fine ha ragione mio marito quando dice che 1000 euro al mese li trovi ovunque, anche a fare le pulizie e a dire il vero a me interessa principalmente ridurre l'orario e basta perché voglio stare con mio figlio. Punto. Se qui mi daranno il part time, bene altrimenti cerco altrove. Intendo trovare qualcos'altro e poi con la proposta in mano chiedere il part-time, se me lo danno bene, altrimenti via! Mi ci potranno volòere anche 2 anni, ma tanto non ho fretta, inizio a cercare, poi si vedrà. Oltretutto mio marito sta facendo tutti i passi per pensare ad aprire una pizzeria: si sta facendo esperienza, ha fatto il corso quello che vale 5 anni per gli alimenti, ci stiamo informando per il REC. Davanti a casa mia hanno venduto 2 lotti di terreno grandi, da isolato a isolato, ora agricoli che diventeranno villette e parchi. Mi pare che ci siano i giusti presupposti per sognare di aprire qualcosa di mangiareccio, dove ci sono case ci sono famiglie, bimbi che devono pur far merenda, no? E quindi sogno di lavorare i proprio, magari la mattina e potermi tenere il nanni il pomeriggio e magari farne un altro di nanni, chi lo sa?

UN bacio a tutti, ALice

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mondo_di_Alice
Data di creazione: 03/04/2006
 

QUANTI SIAMO ORA QUI?

hit counters
 

TANTO PER PERDERE UN PO' DI TEMPO...

Web stats powered by www.clubstat.com
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fraleo8lino.cortesiile.ricciemanuela.liuzzocinziamollicCarlytos63pantaleoefrancascampipercena77misschiappaSerenadariociemmetredulcinea_1paperinopa_1974cotone2006elisa.lecci
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963