Mondo di Alice

Questo blog è un po' un diario. Racconta di me e dei miei pensieri, è dedicato al mio bambino Lorenzo e tutti gli amanti degli animali.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« HO LO STOMACO RIGIRATOABBIAMO FATTO L'EN PLEIN »

TUTTO PASSATO

Post n°835 pubblicato il 01 Giugno 2010 da Mondo_di_Alice

Alla fine sono ritornata, Lorenzo sta bene, l'operazione è stata fatta. Avrei voluto raccontare tutto lì per lì, ma poi penso che non abbia una grossa utilità. Le cose salirnti sono che al Meyer un po' mi hanno deluso, dato che hanno rimandato gli interventi di martedì al mercoledì, c'erano troppi bimbi da operare e lo hanno fatto in batteria. Niente tranquillità per convincerlo a mettere la mascherina, niente stanza coi pupazzi, ma preso e messo sul letto in sala operatoria, preso di forza e messa la mascherina che per inciso, non ci mette 2 secondi a funzionare, ma 3 lunghi minuti, di lacrime e occhi imploranti di lasciarlo stare, fino a che non si sono chiusi, ancora umidi.

Io ero a pezzi. 1 ora da quando l'ho lasciato a quando ce lo hanno ridato. Tutto ok l'operazione, hannot tolto cisti del funicolo, idrocele e aveva anche l'ernia, quindi 5 cm di squarcio invece che 2... Ma ora è tutto finito.

La prima mezz'ora dopo il risveglio è un trauma per tutti, piangono, sono agitati e arrabbiati e si muovono, non trovano pace, poi per gli altri è passato e hanno dormito. Lorenzo no. Lorenzo ha avuto il disturbo allo stomaco e non ha avuto pace tutto il giorno. Gli altri erano a giocare e lui vomitava, bianco come un cencio e piangeva. Era uno straccio, quasi non ci volevano mandare a casa. E poi in collo, 10 ore consecutive in collo, con una temperatura di forse 40 gradi nella stanza, tutto sudato. Io tutta vomitata.

E' stao 36 ore senza ne' mangiare ne' bere e ha messo ipiedini a terra dopo 48 ore. Per gli altri che non hanno vomitato è stato come arrivare subito al "dopo 48 ore" di Lorenzo. Ma noi... noi siamo sempre più fortunati degli altri, perché le avventure le dobbiamo vivere apieno, al massimo delle potenzialità.

Il post operatorioè andato bene, con l'antidolorifico è stato bene e poi i bimbi riprendono che è una meraviglia. Io sono cotta come un fegatello, mi sto riposando ora a lavoro... Ho perso 2 chili (ole') e mi sono venuti: cistite, mal di gola e ricaduta allergica. Penso che sia stato un abbassamento delle difese immunitarie dovute allo stress.

Per il resto ieri siamo andati a togliere la medicazione e la ferita è già ok. Puo' fare il bagno ecc. Per gli sforzi ci vogliono ancora 15 gg di stand by.

Un bacio a tutti, Alice

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mondo_di_Alice
Data di creazione: 03/04/2006
 

QUANTI SIAMO ORA QUI?

hit counters
 

TANTO PER PERDERE UN PO' DI TEMPO...

Web stats powered by www.clubstat.com
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fraleo8lino.cortesiile.ricciemanuela.liuzzocinziamollicCarlytos63pantaleoefrancascampipercena77misschiappaSerenadariociemmetredulcinea_1paperinopa_1974cotone2006elisa.lecci
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963