Mondo di Alice

Questo blog è un po' un diario. Racconta di me e dei miei pensieri, è dedicato al mio bambino Lorenzo e tutti gli amanti degli animali.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« WE ARE THE CHAMPIONS!!! ...SI ARRANCA VERSO LE FERIE... »

DI CALDO, DI SONNO, DI GELOSIA E DI ALTRE COSE...

Post n°849 pubblicato il 20 Luglio 2010 da Mondo_di_Alice

Che fa caldo, ok lo sanno tutti, che col caldo si dorma poco, pure. Quello che non avevo calcolato è che mio figlio senza pannolo la notte si sveglia presto... Per fare pipì! Il che visto il caldo è anche un bene perché si gode la mattina e poi per settembre mi facilita per l'asilo. Alle 7 alza la testa e mi fa "che bella giornata!" io lo ammonisco "buttati giù e dormi" (anche se in realtà fra me e me partono anche degli improperi..., ma lasciamo perdere).

La notte in questi giorni è agitato, stanotte ho visto le 2.30, le 3.45, le 4.30, le 5.30, le 7.00, in pratica non ho dormito una bvenemerita ceppa. Che sarà mai? Non ha niente di particolare, sarà che sta crescendo e che ha fatto un passo importante diventando autonomo nei bisogni? Non so che dire. Grande è grande davvero, ora mi impressiona per come è diverso di giorno in giorno e per quante cose nuove fa pensa e dice. Sa di bimbo grande...

Ultimamente è più geloso del solito di me. Non ha mai sopportato che l'attenzione si distogliesse da lui, ma ultimamente sta un po' superando i limiti. Non vuole che parli con nessuno, mi vuole sempre vicino, devo avere occhi solo per lui. Da una parte mi sento lusingata, ma dall'altra è faticoso... Mi domando che farei se avessi un altro bimbo... Forse sarà opportuno aspettare che cresca un altro po'. Ora sento che ha proprio bisogno di me in via esclusiva e soffrirebbe troppo...

Stamani va così, mi si chiudono gli occhi e la mente vaga....

Un bacio a tutti,

ALice

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mondo_di_Alice
Data di creazione: 03/04/2006
 

QUANTI SIAMO ORA QUI?

hit counters
 

TANTO PER PERDERE UN PO' DI TEMPO...

Web stats powered by www.clubstat.com
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fraleo8lino.cortesiile.ricciemanuela.liuzzocinziamollicCarlytos63pantaleoefrancascampipercena77misschiappaSerenadariociemmetredulcinea_1paperinopa_1974cotone2006elisa.lecci
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963