Mondo di Alice

Questo blog è un po' un diario. Racconta di me e dei miei pensieri, è dedicato al mio bambino Lorenzo e tutti gli amanti degli animali.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« SI ARRANCA VERSO LE FERIE...I'M BACK »

-2

Post n°851 pubblicato il 05 Agosto 2010 da Mondo_di_Alice

Ciao a tutti,

Domani finalmente si va in ferie. QUest'anno sono particolarmente stanca come potete immaginare. Il cucciolo sabato si è svegliato col mal d'orecchi e l'abbiamo portato al protnot soccorso pediatrico dove hanno trovato anche le palcche alla gola, sospetta infezione da streptococco... Quindi 10 gg di antibiotico, cortisone e che palle, pure diarrea da antibiotico. Ci voleva proprio...

QUi a lavoro si frulla come matti e sono al limite dello stress. Non fa bene per nulla, io avrei bisogno di calma... COn mio marito abbiamo iniziato a guardarci in giro per un fondo, per vedere se si apre quest'attività, pizzeria a taglio e da asporto, creperia e friggitoria. E' un salto nel buio ma se nella vita non si risica, neppure si rosica. CHissà che non sia una svolta, io ho molta paura, ma se è il suo sogno è giusto che tenti di portarlo avanti.

Mi fa molto strano che dopo 15 gg che rientriamo dal mare comincia la scuola, chissà se sarà un calvario pure quello... oppure se ci andrà volentieri. Boh! Solo il tempo puo' dirlo.

Intanto siccome temo che non avrò tempo domani, vi auguro adesso buone ferie o buona permanenza, io conto di partire sabato mattina.

Un bacio a tutti, Alice

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mondo_di_Alice
Data di creazione: 03/04/2006
 

QUANTI SIAMO ORA QUI?

hit counters
 

TANTO PER PERDERE UN PO' DI TEMPO...

Web stats powered by www.clubstat.com
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fraleo8lino.cortesiile.ricciemanuela.liuzzocinziamollicCarlytos63pantaleoefrancascampipercena77misschiappaSerenadariociemmetredulcinea_1paperinopa_1974cotone2006elisa.lecci
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963