Mondo di Alice

Questo blog è un po' un diario. Racconta di me e dei miei pensieri, è dedicato al mio bambino Lorenzo e tutti gli amanti degli animali.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« USCIRE CON LE AMICHEDATEMO SOLO MEZZ'ORA IN... »

NON CI SIAMO...

Post n°866 pubblicato il 11 Ottobre 2010 da Mondo_di_Alice

Avevo scritto un post, poi è andata via la corrente mannaggia a me! Comunque non era per niente felice e quindi meglio così. Ho dei problemi con mio marito, stasera forse chiariremo, altrimenti chissà...

Al momento non c'è nessun campo della mia vita che mi vada bene, per cui non puo' che migliorare, evviva l'ottimismo!

Il cucciolo sta tornando alla normalità stamani è andato a scuola e mi hanno detto che faranno anche Inglese! Molto bene!

Ieri sono andata all'Ikea con mia mamma e ho comprato un tappeto perché quello della sala è drammaticamente da lavare visto che mio figlio sopra ci vive: mi sono fatta tutto il piano d sotto dell'Ikea con lui attaccato a koala al tappeto mentre lo trascinavo, lui si è molto divertito, io ho il torcicollo e la clientela Ikea si è fatta 4 grasse risate...

Un bacio a tutti, Alice

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mondo_di_Alice
Data di creazione: 03/04/2006
 

QUANTI SIAMO ORA QUI?

hit counters
 

TANTO PER PERDERE UN PO' DI TEMPO...

Web stats powered by www.clubstat.com
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fraleo8lino.cortesiile.ricciemanuela.liuzzocinziamollicCarlytos63pantaleoefrancascampipercena77misschiappaSerenadariociemmetredulcinea_1paperinopa_1974cotone2006elisa.lecci
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963