Mondo di Alice - Questo blog è un po' un diario. Racconta di me e dei miei pensieri, è dedicato al mio bambino Lorenzo e tutti gli amanti degli animali.
« Precedenti Successivi »
 

NON AVER NIENTE DA DIRE...

Ho poco e molto da dire, in generale, sono una mamma e il mio miracolo mi regala quotidiane meraviglie.Quello che voglio dire e non dire è un'altra cosa: stamani hanno ricoverato mia nonna per difficoltà respiratorie, è un po' tutta acciaccata, ha 79 anni. Premettendo che è la persona peggiore che io conosca ed è…
 

ALLA FINE L'E' VENERDI' ANCHE 'ESTA SETTIMANA...

Buon week-end!!!! Il mio sarà come al solito all'insegna del morigerato risparmio (unica spesa, la spesa all'Eurospin), ma comunque sarò col mio bimbo e il maritozzo, per cui staremo sicuramente bene.Un bacio a tutti, ALice 
 

ACCIDENTI AI SOLDI

Ci risiamo... Come mai non bastano mai? Eppure non facciamo cene, non usciamo, non spendiamo per i vestiti... SPero che Mauro inizi presto a fareil 2° lavoro perché qui senno' non se ne esce. E aspetto a gloria Maggio, quando finiamo di pagare la straaledetta rata della macchina di 240 euro...Un bacio a tutti, ALice 
 

PICCINO PICCIO'

http://www.piccinopiccio.it/index.htmlStorie La storia che vi voglio raccontare è la storia di Camilla, di Anna, di Martina, di Francesco, di Lorenzo, di Niccolò e di tutti quei bambini che per chissà quale ragione sono nati troppo presto.Dal tiepido mare che li accoglieva nella pancia della loro mamma si sono trovati, nel giro di pochi minuti in....un'altro…
 

BUON WEEK-END

Sarà Novembre che a me ha sempre dato fastidio, sarà il tempo... Sono giù di corda. Ma confido che le mie risorse i aiuteranno a tornare presto col sorriso!Nel frattempo buon fine settimana a tutti! Un bacio, Alice
 

CHE PALLE

§Nel vero senzo della parola... La cisti del funicolo si è un po' ingrossata in queste due ultime settimane e l'intervento per la chiusura è ormai inevitabile... Da un aprte vorrei non pensarci, dall'altra non vedo l'ora che mi chiamino dal Meyer così la facciamo finita. Me la faccio sotto, ma d'altra parte non posso…
 

SONO GIU'

Sono giù da un po' di giorni, vuoi il ciclo, vuoi il tempo... Il fatto è che sento sempre più forte la sensazione che mi sto perdendo tutto della crescita del mio bambino, che dovendo lavorare mi sento mamma a metà. Ho visto sttimana scorsa quei 3 giorni che sono stata a casa un altro…
 

3 GIORNI PER NOI

Mercoledì, Giovedì e Venerdì sono stata a cvasa in malattia, non grosse cose, un po' di mal digola, ma me ne sono stata col mio bimbo, ne avevamo bisogno entrambe.Sabato Lorenzo era arci raffreddato, ieri aveva anche qualche lineetta di febbre. Oggipare star bene, che sia l'effetto del vaccino omeopatico?!Ciao e un bacio a tutti,…
 

IL TAGLIO

Ieri sera tragedia melodrammatica per tagliarsi i capelli. Che barba però sempre ste scene madri e queste figure di cacca che mi fa fare a giro per il mondo! Mi è toccato sedermi sotto di lui, tenergli gambe e braccia e bloccargli la testa, ma vi pare il sistema? GLi hanno dato dei giochini, dei…
 

PUM PUM PUM

Sabato sono andata al Nenciarini, chi è della mie parti conosce, un po' per fare un giro e un po' perché fuori ci sono i giochini e non è un giardino dove non c'è nessuno. Dopo aver giocato, siamo saliti al reparto giocattoli e invece del solito "toctombo" (trattori o ruspe in genere. la parola…
 

« Precedenti Successivi »