•°¤(¯`Incanto´¯)•°¤

Il segreto dell'Amore...


...Segreto, parola silenziosa nello spazio del tempo; respiro soave d'amore nel cammino di vita; melodia di un pensiero; certezza di un sogno che diverrà realtà... Il Segreto nell'amore è alchimia di sensi, univoca simbiosi di gesti, ticchettio nascosto nello scrigno del cuore, parole e sguardi indelebili racchiusi nello specchio dell'anima... Il mio Segreto, è la mia Verità... "TI AMO" tutto ciò è Vita perchè è solo Amore!
Il tuo cuore è soave come un fiore appena sbocciato, il tuo cuore è limpido come un cielo senza nuvole, il tuo cuore è mio e noi voleremo insieme, il tuo cuore è immenso come l' universo, il tuo cuore è prezioso come la pietra più rara, il tuo cuore è la cosa più sublime di te.
I pittori mi hanno insegnato che l'amore ha un colore. I poeti mi hanno insegnato che l'amore è fatto di parole. La natura mi ha insegnato che l'amore nasce in ogni stagione. Ma io, quando vedo i tuoi occhi dentro ai miei, percepisco l'esatta formula dell'essenza: l'amore vero sei TU!
Amore, sentimento che dipinge il cuore con sfumature di mille colori. Rosa come un'amicizia forte e sicura, bianco come la sincerità, azzurro come la limpidezza, verde come la semplicità e rosso come la passione, nella speranza che il destino non voglia scegliere per me l'incertezza tenace del nero più buio.
Lacrime di felicità scendono dalle mie guance, resuscitando il mare e innalzando arcobaleni radiosi. Il tramonto si screzia d'ametista: un chiaro orizzonte dorato lancia archi sul mare esaltando riflessi di cielo e disegna un respiro. Una candida fiamma si accende bruciando un'alchimia di sentimenti rischiarata da stelle. Si intravede l'ora della notte che spegne i rumori argentei del nuovo giorno.
Io non posso che amarti e toccare con te la terra, il cielo e il mare. Tu che sai poggiare le tue ali sul mio universo, stringimi fino a penetrarmi il cuore. Accarezziamo insieme l'orizzonte nel vagare dei sogni...