•°¤(¯`Incanto´¯)•°¤ - •°¤(¯`Il magico mondo delle fate´¯)•°¤
« Precedenti Successivi »
 

Il mio bacio per te...

 

Il segreto dell'Amore...

...Segreto, parola silenziosa nello spazio del tempo; respiro soave d'amore nel cammino di vita; melodia di un pensiero; certezza di un sogno che diverrà realtà... Il Segreto nell'amore è alchimia di sensi, univoca simbiosi di gesti, ticchettio nascosto nello scrigno del cuore, parole e sguardi indelebili racchiusi nello specchio dell'anima... Il mio Segreto, è la…
 

Cuore e Magia...

Questo spazio lo dedico a tutti gli innamorati, che vivono una dolce favola come fosse un incantesimo d'amore sbocciato dopo giorni impetuosi di vita......TI AMO!Gli ostacoli del cuoreC'è un principio di magia Fra gli ostacoli del cuore Che si attacca volentieri Fra una sera che non muore E una notte da scartare Come un pacco…
 

La Bella e la Bestia...

C'era una volta...In un paese lontano della Francia, viveva nel suo splendido castello un giovane principe. Era viziato ed egoista. Durante una fredda notte d'inverno una vecchia mendicante si presentò al castello e chiese al giovane riparo dal freddo. La vecchia offrì al principe una rosa, ma lui la cacciò. Lei, allora, si trasformò in…
 

Mondo di Fata...

Ogni paese, ogni terra del mondo degli uominiconosce le Fate."Piccole creature dall'aria pensosa,sedute sulle rive erbose,piccole creature dagli occhi ammaliatori,che osservavano stupite mentre i marinai navigano." I popoli, nel tempo e nei luoghi, le hanno chiamate con nomi diversi, diversi sono stati i poteri a loro attribuiti e tante le leggende che di loro parlano, ma…
 

Magie, Incantesimi...

In queste ore notturne, dai poteri straordinari si devono raccogliere tutte le piante medicinali che si ritiene possano essere utili durante l'anno.La presenza della luna crescente è fondamentale. Dato che in alcuni casi le erbe da raccogliere in queste poche ore sono molte, si possono raccogliere anche dal solstizio d'estate all'alba del 24 giugno, l'importante è…
 

Notte d'incanto...

La notte delle fate detta Notte di San Giovanni cade tra il 23 ed il 24 giugno e corrisponde ai giorni del solstizio estivo. In questa specialissima e magica notte, per particolari influenze incantate tutte le piante sono esposte a straordinari influssi astrali che ne amplificano infinitamente i poteri.Solo le piante esposte alla rugiada di…
 

Ballo fatato...

A questi piccoli esseri luminosi piace molto organizzare delle feste; non resistono alla musica e vanno pazze per i balli. Durante le calde notti estive organizzano meravigliosi giochi nei boschi, al chiaro di luna. Uno dei loro divertimenti preferiti è giocare tra loro con una palla d'oro in mezzo alle radure dei boschi, in cima…
 

Donne di fato...

Da sempre si narra che le fate possano prendere diverse forme, a seconda del luogo e del momento ma non solo, anche a seconda di chi sta loro innanzi. La materia di cui sono fatte è così sensibile e fluida da poter essere plasmata in qualsiasi forma, anche dal pensiero e dal sentimento umano, quindi…
 

Terra incantata...

Alcune di queste isole galleggiano, altre sono sommerse e spuntano in superficie solo di notte, oppure, una volta ogni sette anni. Alcuni marinai passando vicino all'isola di Gresholm, al largo della costa del Galles, hanno scorto i "Verdi Prati dell'Incanto", una terra che si intravede appena sotto la superficie del mare.  Una leggenda racconta di una…
 

« Precedenti Successivi »