Mongolia Infinita - ...in viaggio verso dove mi porta il cuore
« Precedenti Successivi »
 

CHI SIAMO :)

E sì, è stata un'assenza un po' prolungata... ma finalmente sono tornata :)http://sainsanaa.net/about-us/
 

Missione della Consolata in Mongolia

http://imcmcmn.blogspot.it/
 

*ù* mooolto bello!

Molto carino ieri il programma DOPOTG5 dedicato alla Mongolia ;) 
 

L'Associazione Culturale per la diffusione della cultura Mongola informa:

 Concerto di Morin Khuur :  dove: ERBORISTERIA PLANERBE - CORSO DI PORTA ROMANA 123 - MILANOquando : SABATO 3 MARZO 2012 - ORE 17.45chi : URYA LA VIOLON CHEVAL suonano PAOLA MARCHESI e MICHEL ABRAHAM è un duo di Morin Khuur .  http://www.youtube.com/watch?v=no1pfZdIudU( video su youtube )
 

Proverbi mongoli

«A porte chiuse si è imperatore nel proprio regno». non schernire il cucciolo indifeso,può diventare la tigre feroce.se hai paura non farlo,se lo fai non aver paura.Il saggio parla di idee, l’intelligente di fatti e il volgare di quel che mangia.  un uomo nasce sotto la iurta e muore nella steppaCHI BEVE L'ACQUA DI UNA TERRA STRANIERA…
 

incomincio a studiare....

il Mongolo Base
 

Su gentile suggerimento del mio amicone Enrico!

à vous!http://www.la7.it/atlantide/pvideo-stream?id=i458141
 

*ù*

Il Premio “L’Abolizionista dell’Anno”, promosso da Nessuno tocchi Caino quale riconoscimento alla personalità che più di ogni altra si è impegnata sul fronte dell’abolizione, è stato conferito quest’anno al Presidente della Mongolia Tsakhia Elbegdorj, per “aver introdotto nel 2010 una moratoria delle esecuzioni”: gli verrà consegnato a Roma in ottobre, in occasione della Giornata Mondiale…
 

Pranzo dalla Famiglia Nomade

Questo è il nostro amico nomade che ci prepara il pranzo. Erano le 11 di mattina. Ci siamo recati da questa famiglia nomade che ci ha cucinato il caprone più bello che avevano. Io scelto di vivere questo momento. Praticamente sono andata con lui al recinto. L'ho visto scegliere la capra giusta. Portarla fuori tirandola…
 

Tzagan Nuur

Qui siamo allo tsagaan nuur che significa Lago Bianco. È un luogo incantevole. Vi sono delle leggende molto carine su questo lago. Ve le posterò. In questo punto particolare le persone di passaggio hanno creato questa sorta di "torrette" votive, o qualcosa del genere… un po' come da noi quando in montagna camminando per i…
 

« Precedenti Successivi »