Monicasissy2

La passione dello scrivere

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ATMAN

NON ANDARE IN CERCA

DI ALTRO.

GUARDA DENTRO TE

STESSO.

TROVERAI TUTTE

LE RISPOSTE

CHE CERCHI.

 

 

 

 

 

« Buon Anno 2014

DOPO ANNI DI SILENZIO ECCOMI

Post n°92 pubblicato il 30 Novembre 2017 da Monicasissy2
 

HO PASSATO MOLTI ANNI SENZA PIU' SCRIVERE UN POST QUI' NEL MIO BLOG, E MI DISPIACE. GLI IMPEGNI SONO STATI MOLTI COME PURE GLI INTERESSI...

MI SONO DATA ALLA CUCINA, HO QUASI FATTO SALTARE IN ARIA LA CASA, MA FINALMENTE QUALCOSA RIESCO A COMBINARE E DICIAMOLA TUTTA, MI VIENE ABBASTANZA BENE, FINORA NESSUNO E' STATO RICOVERATO IN OSPEDALE, QUINDI E' UN INIZIO.

PERO' LA MIA PASSIONE PIU' GRANDE, LA SCRITTURA, NON E' SCEMATA, ANZI MI SONO DATA DA FARE E FINALMENTE UNA SODDISFAZIONE L'HO AVUTA, 2 SETTIMANE FA MI HA CONTATTATO LA CASA EDITRICE E UN MIO RACCONTO E' STATO SCELTO PER ESSERE PUBBLICATO IN UN'ANTOLOGIA DI RACCONTI E POESIE.

CI RISENTIAMO PRESTO, CERCHERO' DI TORNARE PIU' SPESSO CIAO, DA

MONICASISSY

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Monicasissy2
Data di creazione: 22/04/2009
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Monicasissy2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Monicasissy2paolo.p2Silvia075Kimi.777prefazione09LylandraCriby82mastrogio48valerio.bonzifaccini.familypiacerevi1tiziana.spagnolicunnylixxpapercut87
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

L'ANGOLO DELLE POESIE

E DEI PENSIERI PROFONDI

"La preghiera sei tu che

parli con Dio;

la meditazione sei tu che

ascolti Dio"

Yogi Amrit Desai

 

AMORE E AMICIZIA

Un giorno l'Amore incontra l'Amicizia e le dice:

"Ma perchè esisti,

visto che io sono la cosa più bella del Mondo?"

L'Amicizia risponde:

"Sono quì, per regalare un sorriso,

dove tu un istante fa

hai lasciato una lacrima."

P.s. non so di chi sia,

se qualcuno lo sa

lo prego cortesemente

di dirmelo, così metto

il nome dell'autore.

Grazie Monicasissy

 

I 4 ELEMENTI

FUOCO

ACQUA

TERRA

E ARIA

FORMANO UN TUTT'UNO.

SONO PARTE DI NOI

 

 

GLI INNAMORATI

- Tutti mi dicono stai attenta

non ti fidare.

ma la voce del mio cuore grida

sei tu il mio cielo,

il mio oceano infinito.

senza di te tutto è perduto.

- Ma non ti sento dal tuo cuore.

- Provaci vedrai che se sei solo

lo sentirai.

        Monicasissy

 

AMORE MIO

La vita è fatta solo per faticare

e per correre.

Come vorrei stare ferma

amore mio.

Prendimi con te

e chiudimi nel tuo cuore.

 

IN UN MOMENTO DI DEPRESSIONE COSMICA

Dimmi come posso essere tua,

se mi sento

di non appartenere neanche

a me stessa.

devo ancora capire

il significato ultimo

della mia esistenza sulla Terra.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963