Creato da gliag88 il 07/04/2008

MoonLight Shadows

Come la luna calante, consumato dalle tenebre... sono impallidite queste mie labbra

 

« NEW MOONUn tuffo negli anni '70! »

Today

Post n°32 pubblicato il 20 Novembre 2009 da gliag88
 
Tag: Diario

Una tranquilla serata al coyote... si trasforma per l'ennesima volta nel teatro che vede dispiegarsi, inaspettatamente, il mio lato impulsivo... chissà, forse dovrei consultarmi con una veggente o ancor meglio con un'astrologa per sapere se il mio segno è entrato inavvertitamente in una fase di ribellione - desiderio di cambiamento - caos - velocità -impulsività - iperattività e chi più ne ha più ne metta! 

Il punto sta nel fatto che mentre bevevamo i nostri drink (gentilmente offerti dalla casa... o + precisamente da Luca che era in servizio come ormai suo solito al pub), Luca ad un certo punto mi sussurra "Eccolo", non c'è bisogno di voltarmi, so benissimo di chi si tratta, le pulsazioni mi iniziano ad accelerare vorticosamente e cerco di non farmi vedere, non per paura, ma piuttosto perchè non voglio che mi veda e scappi via, come sua consuetudine, come ho imparato a conoscerlo sulla mia pelle... 

A quel punto io e la Lally ci mettiamo daccordo "L, quando sarà ora io mi alzo e chiedo alla Vale di andarle vicino, quello sarà il via, il momento in cui dovrai alzarti e andargli a parlare perchè sarà un po' più solo" e così fu... 

La chiacchierata c'è stata... anche se in effetti sono stata solo io a parlare, mentre lui non ha fatto altro che dare ragione a tutto quello che dicevo <<Cristo che nervi!!!>> non mi ha mai fatto tanto rabbia sentirmi dare ragione! Beh... almeno ora posso dirmi "soddisfatta" gli ho detto tutto quello che volevo... ma resta il fatto che appena tornata dentro al pub, da Luca e Lally, non mi sentivo più le gambe, gli ha parlato col sorriso sulle labbra, ma appena la tensione se ne era andata ed ero fuori dalla sua portata visiva... avevo una gran voglia di piangere, fortuna Luca che mi ha stretta in un abbraccio impacciato e mi ha consolata dicendo "Non ci pensare" ... altrimenti chissà... gli ho rivolto un sorriso amaro e ho voltato pagina... 

E come ogni persona normale (o dovrei dire proprio il contrario) mi sono presa un impegno lavorativo al pub (come elemento Jolly) e per meno di 4 soldi... si ma almeno faccio qualcosa invece di questa monotonia del cavolo e di dolce non far niente che mi è diventato TROPPO dolce al punto da essere indigesto!

Sorridete... perchè il sorriso porta sorrisi! Baci baci... eLLe 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 


 

ULTIMI COMMENTI

Ahahahahahah......ma che razza di post....è?????? "Ti...
Inviato da: Gaia.dgl1
il 21/12/2009 alle 18:08
 
buongiorno !!! baci!
Inviato da: hengel0
il 27/11/2009 alle 07:27
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FuroreNero.Xgliag88siamosoloombreFiorediloto1900Poieticagelindodgl1Anonimo_Solitariofernandez1983sidopaulc.t.intrepidavirgola_dfdieci.domandehawaii2008Jacob68
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963