Creato da gliag88 il 07/04/2008

MoonLight Shadows

Come la luna calante, consumato dalle tenebre... sono impallidite queste mie labbra

 

« L O V EL O V E »

Piccole attenzioni che valgono molto pių di VUOTE parole

Post n°55 pubblicato il 21 Dicembre 2009 da gliag88
 
Tag: Diario

Zampa, alla fine sei venuto, come promesso, non che sia una cosa straordinaria, poichè in realtà per te il pub è un punto di ritrovo un giorno si e anche l'altro, sarebbe stata più sconcertante la tua mancanza! La cosa che mi ha veramente colpita e che sei rimasto ad aspettare fino alla chiusura, così da stare anche solo un poco più con me, anche se sapevi che non avevo la macchina per via del guaio dell'altra sera, e non potendola prendere nemmeno tu (visto che ti hanno tolto la patente), probabilmente non ci sarebbe stato molto da fare se non farmi accompagnare da qualcuno del pub...

Però quando te ne sei pienamente reso conto, hai girato i tacchi e sei uscito senza neanche salutarmi, ero talmente colpita che non potevo fare a meno di rincorrerti, ho rifiutato il passaggio e ti ho seguito... Che anche questa volta mi sia sbilanciata troppo verso la persona che mi interessa? Forse si... ma che ci posso fare, sono fatta così, la mia priorità in quel momento non era affatto di tornare comodamente a casa in macchina, ma di stare anche solo pochi minuti di più accanto a lui...

Siamo saliti in macchina e abbiamo ascoltato i Guns N' Roses. Ti ho regalato un Csok (Bacio perugina) e tu te la sei presa un po', te ne aspettavi uno vero :P
Mi hai chiesto con aria quasi scocciata "Mi hai seguito per darmi un cioccolatino? Per farmi uno scherzo?" la tua domanda mi ha infastidita non poco, perchè invece di apprezzare che ti ho pensato, e che ti ho raggiunto, tu non vedevi altro che un'offesa nel mio gesto... quando io invece ho letto tra le righe di ogni tuo più piccolo gesto, l'attenzione che mi hai dato, e l'ho voluto ricambiarlo con altrettanto affetto...

La frase nascosta nel Bacio perugina: "Essere donna è un compito difficile: consiste nell'avere a che fare con gli uomini." niente di più adatto, oserei dire!

eLLe

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 


 

ULTIMI COMMENTI

Ahahahahahah......ma che razza di post....č?????? "Ti...
Inviato da: Gaia.dgl1
il 21/12/2009 alle 18:08
 
buongiorno !!! baci!
Inviato da: hengel0
il 27/11/2009 alle 07:27
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FuroreNero.Xgliag88siamosoloombreFiorediloto1900Poieticagelindodgl1Anonimo_Solitariofernandez1983sidopaulc.t.intrepidavirgola_dfdieci.domandehawaii2008Jacob68
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963