Creato da gliag88 il 07/04/2008

MoonLight Shadows

Come la luna calante, consumato dalle tenebre... sono impallidite queste mie labbra

 

« L O V EL O V E »

Happy new year!

Post n°60 pubblicato il 31 Dicembre 2009 da gliag88
 
Tag: Diario

Giorni di festa, misti a giorni di nostalgia, e un po' di dolore misto ad allegria, è stato come bere un bicchiere di crodino e spumante, che ogni tanto al palato sembra gradevole, ma a tratti amaro e all'ultimo diventa quasi dolce il gusto brioso di un semplice aperitivo... 

Una cena tra amici durata fino alle 7.30 di mattina poi, una sera di lavoro un giorno si, e anche l'altro, un paio di dispiaceri, amici ritrovati e quelli che un po' iniziano a far sentire la loro mancanza, questo periodo natalizio/nuovo anno, non sta procedendo proprio nel migliore dei modi  mi aspettavo qualcosa di più, ma le speranze vengono spesso ad esistere solo per essere vane o per venire deluse.

Gianluca si è fatto risentire ancora, tre volte per la precisione, ma non gli ho più dato spago, anche se l'ultima volta ne ho sentito il desiderio... continuare su quella strada sarebbe stato sciocco ma soprattutto autodistruttivo. Quello che ho provato per lui era un sentimento sincero, ma ad oggi non c'è più neanche l'ombra di quello che vi era tra di noi un tempo, non sono disposta a stare al suo gioco... ieri sera al lavoro mi hanno domandato: "secondo te è possibile che qualcuno sia innamorato di due persone contemporaneamente?" ovviamente la risposta poteva essere una sola "no, sono solo le parole di una persona incapace di scegliere... ma chi troppo vuole, nulla stringe. Probabilmente quella persona non è innamorata ne del partner, ne dell'amante, perchè se lo fosse, non vorrebbe in alcun modo far del male alla persona che ama, almeno per come la vedo io, amare, vuol dire voler rendere la persona amata sempre felice, non c'è posto per l'egoismo in amore..." 

Andrea... ehhhhh... cosa dire di Andrea... ha avuto la sua seconda chance, ha avuto un assaggio di ciò che cercava... e poi? E' completamente scomparso... un altro errore da infilare tra le mie ultime scelte di questi tempi alquanto discutibili. Si può essere così stronzi? A quanto pare si. E si può essere tanto cechi? Purtroppo sembra proprio di si. Non mi resta che metterci una pietra sopra e dare tempo al tempo rideterminando i miei obiettivi: bye bye impulsività, un caloroso bentornato alla ragione. 

Aspettando i fuochi, eLLe

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 


 

ULTIMI COMMENTI

Ahahahahahah......ma che razza di post....è?????? "Ti...
Inviato da: Gaia.dgl1
il 21/12/2009 alle 18:08
 
buongiorno !!! baci!
Inviato da: hengel0
il 27/11/2009 alle 07:27
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FuroreNero.Xgliag88siamosoloombreFiorediloto1900Poieticagelindodgl1Anonimo_Solitariofernandez1983sidopaulc.t.intrepidavirgola_dfdieci.domandehawaii2008Jacob68
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963