Messaggio #2 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 30 Gennaio 2005 da MoonRider71
Foto di MoonRider71

Come la fenice voglio rinascere dalle mie ceneri, e da qui partiro' per una vita nuova... immune a quella che fu ... a quello che ero.
Un unico ricordo di quello che è stato come monito per il futuro.

Riporto uno sfogo che scrissi di getto una mattina, una mattina come tante.... e come tante la odiavo...


Fioca la luce
invade l'oblio del mio soffrire,
la vita con lei mi desta dal giaciglio notturno.
Mi alzo,
stanco,traballante
in un mondo non ancora nitido.
Una forza ingiusta mi ricorda di respirare e
mi immergo nel fare di tutti i dì.
Un ripetersi di gesti,
di fatiche
e di sproni,

che mi portano a vivere.
ed infine eccomi,
li,
con lui,
che mi guarda dritto negli occhi,
uno sguardo vuoto e spento
di chi non ha piu' nulla da dire.
L'acqua scorre,
è colonna sonora dei miei pensieri,
è il ripetersi di un inferno già visto.
Mi guardo e mi dico ....
Un altro giorno ...
Perchè ??



Il dolore è sopito, le ferite rimarginate... la fenice è risorta.. ma queste parole non voglio dimenticare... per sempre dovranno restare, come incise in un granito... il granito della lapide di quello che fu.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mlucia.soccolMoonRider71atir.docannamaria.cacciachrillystella437mascurMAUDIT2107luchino076monyia_atoorresalottergslanza1985
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963