« Messaggio #20Messaggio #22 »

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 30 Giugno 2005 da MoonRider71
Foto di MoonRider71

Tuoni, Saette, Venti ribelli che scuotono le fronde... che spettacolo.

Immergendomi nel mio io piu' profondo, rimango estasiato ed incantato dalle grida di madre natura.

Metafora perfetta del mio animo, il cielo plumbeo ci sovrasta e di un nero mantello si copre.

Una saetta, irosa ed implacabile, squarcia l'orrizzonte.. è un monito al rabbioso fragore  che seguirà.

Istanti che sono eternità precedono il tuono che, come un urlo sopito da tempo, aggredisce il nostro essere.... è odio e furia che si scatenano.

Questo in fondo sono io... elettricità accumulata col passare di lustri indemoniati, urla sopite pronte a scuotere il mio mondo, un rabbia ed un odio che per molto tempo hanno fatto dei miei occhi fuoco e fiamme.

Ora lo sguardo della luna è tornato a brillare riscaldando quell'animo ferito, ma i demoni che hanno  fatto del dolore un compagno di viaggio, restano vigili... pronti a rammentare quello che è stato.

Mi volto e noto l'umido terrazzo, le tardive gocce rigare il il paesaggio al mio cospetto... ed allora tutto mi è palesato ...

La furia e l'odio si son fatti tristezza e la natura,madre tra le madri,  ha pianto con me.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mlucia.soccolMoonRider71atir.docannamaria.cacciachrillystella437mascurMAUDIT2107luchino076monyia_atoorresalottergslanza1985
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963