Inviaggioverso l'UNO

condivisione di esperienze spirituali

 
 

DAVID ICKE - GLI ILLUMINATI

 

CONSAPEVOLEZZA

earth

Questa pagina vuole essere un luogo di Incontro per quelli che, come me, vogliono ritrovare la strada della LUCE assopita dal tempo e dalle vita passate, ripercorrendo a ritroso il cammino che ci ha allontanati dall’ASSOLUTO.

 E’ un viaggio attraverso la CONSAPEVOLEZZA… la condivisione di tutte le esperienze ( O.B.E. / ipnosi regressiva/ incontri con angeli/maestri di Luce/ esseri d'oltrespazio/ entità…ecc) ci aiuta a scoprire che ogni apparente divergenza scompare davanti all’ AMORE che viene a bussare al cuore spesso sordo degli uomini rivelandogli che ogni cosa è l’UNO.

 

LILLY

"FINCHE' NON SI E' AMATO UN ANIMALE, UNA PARTE DELLA PROPRIA ANIMA RESTA ADDORMENTATA"

ANATOLE FRANCE

 

MESSAGGIO

messaggi 

Vorrei invitare chiunque abbia vissuto o stia vivendo esperienze '' extra'' che esulano dalla NORMALITA', a scrivere per raccontare, commentare, fare domande ecc...per condividere con me e con chi lo desidera queste altre realtà.

 

ANGELI

“ Viviamo in un’epoca in cui è pienamente accettato il fatto di “credere” negli spiriti e negli angeli. Siate fieri di far parte di questo gruppo crescente di persone e proseguite con un scintillio negli occhi, sapendo di essere sempre protetti e guidati”.

Tony Stockwell

angeli in cielo

 

TUTTO E' ENERGIA

Noi uomini cominciamo adesso a renderci conto che l' universo in cui viviamo é composto di energia dinamica, e non di semplice materia. Tutto ciò che esiste é un campo di energia sacra che possiamo percepire ed intuire. Possiamo proiettare la nostra energia concentrandoci nella direzione scelta (dove va l'attenzione, l' energia scorre), influenzando altri sistemi energetici e aumentando la velocità con cui si verificano le coincidenze nella nostra esistenza.

big bang

 

MAGIC KEY

AMARE L'AMARE...AMARE L'AMORE.

IMPARARE AD AMARE L'AMORE...

ECCO LA CHIAVE DELLE CHIAVI !

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

"OGNI COSA VISIBILE IN QUESTO MONDO E' AFFIDATA AD UN ANGELO."  

S.AGOSTINO

"QUESTA E' LA FIDUCIA CHE ABBIAMO IN LUI: QUALUNQUE COSA GLI CHIEDIAMO SECONDO LA SUA VOLONTA', EGLI CI ASCOLTA. E SE SAPPIAMO CHE CI ASCOLTA IN QUELLO CHE GLI CHIEDIAMO, SAPPIAMO DI AVERE GIA' QUELLO CHE GLI ABBIAMO CHIESTO".  

S.GIOVANNI,5,14-15

CREAZIONE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

piramide

 

UNIVERSE

 

AKHENATON,FARAONE "ERETICO"

AKHENATON

Akhenaton Faraone "eretico" della XVIII Dinastia (1353-1335 a.C.), marito di Nefertiti, fu il Faraone MISTICO che, sconvolgendo riti e tradizioni, introdusse il culto di un "UNICO DIO", il disco solare Aton rivoluzionando un mondo dominato dal politeismo.

Questo Faraone ERETICO sconvolse così equilibri millenari trovando forti opposizioni da parte della classe sacerdotale e militare di Tebe.

 

IL FUOCO DI ISIDE

" La donna dorme nella donna, Colei che viene, il fuoco femminile che sonnecchia in ogni donna, sebbene la maggior parte di esse non riesca ancora a percepirla. il Divino in lei non ha ancora realmente preso coscienza della propria potenza...Essa è quella capacità da terremoto che ancora MANCA alla vostra anima, potenza immaginativa e sensibile che osa girare le pagine della Vita. E' una facoltà femminile sorella dell'AMORE.

Si tratta di non sottomettersi a quanto tiene l'AMORE racchiuso fra i muri delle idee e delle opinioni.

Per questo il fuoco femminile è da sempre eretico. E' una spiritualità di rottura e di comunione insieme : rottura rispetto alle convenzioni, ai dogmi, alle loro pietrificazioni; comunione come riscoperta di un AMORE senza artifizi e condivisione senza mercanteggiamento.

Il fuoco di Iside è sempre un fuoco cospiratore".

festa di iside

"Annali dell'Akasha" D.M.Givaudan

 

L' ALDILA'

Gli angeli trascendono ogni religione, ogni filosofia, ogni credo. In realtà gli angeli non seguono nessuna delle religioni che noi conosciamo...La loro esistenza precede qualsiasi sistema religioso mai esistito sulla Terra.

San Tommaso D' Aquino

angel _n the water

Questa foto è stata scattata dai coniugi Ron e Linda Martinez dopo una vacanza a Cancùn (Mexico). La foto è stata sottoposta alle analisi di esperti (fotografi,grafici etc) ed è risultata puramente genuina. Loro l'hanno chiamata l'Angelo sull'acqua, ma ognuno di noi può "leggerla" come gli dice il cuore.

 

PARADISO

C'E' SOLO UN SENTIERO CHE PORTA AL PARADISO.

SULLA TERRA SI CHIAMA AMORE. (Anonimo)

PARADISO SIGNIFICA DIVENTARE UNO CON DIO. (Confucio)

 

ESSENI

esseni

Termine derivato dall’aramaico ‘asayya, medici dell'essere, dello spirito,insegnavano la Medicina Biologico Naturale. Secondo Filone, Flavio Giuseppe e Plinio il Vecchio, ne vivevano circa 4000, specie nella zona del mar Morto (‘en gedi). E' quasi certo che Giovanni Battista e Gesù abbiano subito una forte influenza delle loro dottrine; di Gesu' si pensa che sia stato un loro iniziato/rabbino, poi fuoriuscito da essi.  Essi (i figli della Luce = figli dell'Aor) erano parte di una lunga discendenza spirituale dei "puri ebrei", seguaci del Mose' che fu' membro della casa del faraone e quindi sacerdote (colui che conosce il sacro, l'occulto, il nascosto) e che erano con lui usciti  (i loro padri spirituali) dall'Egitto; la loro ideologia originale si trasmise di generazione in generazione fino ad arrivare agli anni contemporanei al nascente nuovo ebraismo messianico, (Gesu' il nazir) ovvero il giudeo-cristianesimo.Gli Esseni come i successivi giudeo-cristiani utilizzavano anche la medicina naturale: frizioni fredde, abluzioni, fangoterapia, idroterapiaclisteri, digiuni, vegetarianesimo, fruttarismo, fitoterapia,prano terapia, meditazione nel deserto, confessione pubblica e privata, urino terapia, mangiavano in comunità, festeggiavano il giorno di riposo ( il sabato), non effettuavano sacrifici animali perché anche vegetariani.

 

CROP CIRCLES

Il 15 Agosto del 1972 a Warminster, nel sud dell'Inghilterra, Bryce Bond (giornalista americano) e Arthur Shuttlewood (ufologo britannico) si recarono sulla Stars Hill; da lì, mentre osservavano il cielo, videro due oggetti splendenti danzare in cielo.

In seguito l'americano riferì che uno di questi oggetti, di forma triangolare e lungo circa sette metri, si avvicinò e cominciò a muoversi sopra un vicino campo di grano. Sotto l'oggetto le spighe si adagiarono con grazia, a spirale, gli steli uniformemente piegati in senso orario, e in meno di un minuto si formò un grande disegno di forma triangolare, avente un diametro di 7 metri; Bond conclude dicendo che poi apparvero un secondo cerchio di 10 metri di diametro e un'ellisse affusolata. Terminato il suo disegno l'oggetto schizzò via e scomparve.

Quello di Warminster era il primo Crop Circle della storia ad avere dei testimoni.

1- Cosa sono i crop circles?

Sono formazioni geometriche regolari e varianti da forma semplice a complessa, che si manifestano in campi di grano, loglio o erba medica, prevalentemente in Inghilterra (con alcune significative eccezioni), mediante un fenomeno di piegatura e intreccio degli steli.

2- Qual è l'origine dei crop circles?

L'origine è sconosciuta. Esistono soltanto ipotesi, avanzate da esponenti della scienza ufficiale e non, la quale malgrado alcuni studi sono ancora incapace di dare spiegazioni del fenomeno.
3- Quali caratteristiche hanno i crop circles per essere distinti da eventuali burle?
Gli steli d'erba sono piegati e intrecciati e mai spezzati. Le piante presentano alcune mutazioni a cui non è data spiegazione: le pianticelle più giovani muoiono, mentre le piante adulte crescono in maniera abnorme, sviluppandosi nella direzione in cui si sono piegate. Rilevamenti molecolari hanno evidenziato come alcuni cristalli si dispongano perfettamente secondo il disegno dello stesso crop circle.

 

 

 

« IL TERZO OCCHIORICORDI STUPEFACENTI DEL... »

GUSTAVO ROL

Post n°44 pubblicato il 02 Novembre 2010 da lallalisa70
 

GUSTAVO ROL

« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

 «Non sono un mago. Non credo nella magia... Tutto quello che io sono e faccio viene di là [e indicava il cielo], noi tutti siamo una parte di Dio... E a chi mi domanda perché faccio certi esperimenti, rispondo: li faccio proprio a confermare la presenza di Dio... ».

 

Gustavo Adolfo Rol è considerato il più grande "sensitivo" del XX secolo. Il termine però, non è sufficiente a darne una definizione. E questo perchè nell'epoca attuale, perlomeno in occidente, manca completamente la figura del Maestro Spirituale, così come non è dato trovare, anche laddove Maestri Spirituali ve ne siano, qualcuno che tra essi abbia conseguito lo stato di Illuminazione o Risveglio.

Gustavo Rol faceva parte di questa categoria di Uomini.

 

Nel corso della sua lunga vita, durata 91 anni (1903-1994), è venuto in contatto con grandi personaggi della storia del Novecento: Einstein, Fermi, Fellini, De Gaulle, D'Annunzio, Mussolini, Reagan, Pio XII, Cocteau, Dalì, Agnelli, Einaudi, Kennedy e tanti altri. Il suo ruolo è stato quello di mostrare l'esistenza di "possibilità" (come lui chiamava questi "poteri" - che di fatto corrispondono alle siddhi della Tradizione indù- ) che possono essere conseguite da ogni essere umano e di confermare la presenza di Dio fuori e dentro l'uomo. Oltre ad una vasta antologia di prodigi spontanei, ha codificato una originale serie di esperimenti che si situano nel confine metafisico dove convergono scienza e religione.

 

In generale, le possibilità di Rol spaziavano dalla visione a distanza (lettura di libri chiusi, visione di cose che si trovano in un altro luogo o di ciò che accade in un altro luogo) ai viaggi nel tempo (con escursioni nel passato e nel futuro) sperimentati da parte dei presenti all'esperimento, dalla veggenza selettiva (osservazione dell'aura energetica che circonda il corpo umano, utile all'identificazione di malattie) all'endoscopia (la visione dell'interno del corpo umano). Era in grado di agire dinamicamente sulla materia, cioé poteva spostare a distanza oggetti di qualsiasi genere ( telecinesi ), o materializzarli e smaterializzarli ( apporti / asporti ), sapeva prevedere gli eventi futuri ( precognizione) e conoscere il passato di una persona ( chiaroveggenza ), leggeva nel pensiero (telepatia), era in grado di guarire persone ammalate anche molto distanti (tra i sistemi usati anche quello della pranoterapia o trovarsi in due luoghi differenti nello stesso momento ( bilocazione ), poteva attraversare superfici solide (ad es. pareti) o far attraversare superfici solide a qualsiasi oggetto, così come poteva estendere o ridurre il corpo fisico a piacimento. Durante i suoi esperimenti potevano verificarsi epifanie di spiriti, che contribuivano alla dinamica degli esperimenti. Questi spiriti non erano però quelli dei defunti, anzi Rol sosteneva fermamente che i defunti non fossero tra noi. Ciò che gli uomini chiamano spiriti, non sono altro che i residui psichici lasciati dai defunti al momento della morte. Infatti, così come viene lasciato un residuo organico alla morte del corpo, viene anche lasciato un residuo psichico. Questo residuo è stato chiamato da Rol "spirito intelligente", ed ogni Tradizione Metafisica sa di cosa si tratta. Per Rol ogni cosa ha uno spirito, però quello dell'uomo è uno spirito intelligente, per le superiori possibilità che la sua natura gli ha conferito. Il rapporto tra Rol e gli spiriti non aveva nulla a che vedere con questioni medianiche, si trattava invece di qualcosa non molto diverso da alcune pratiche egizie e sumero-babilonesi.
Infine, Rol produceva altri due tipi di fenomeni particolari, e cioé la proiezione a distanza di figure o scritte (soprattutto a grafite) su ogni genere di superfice e la pittura a distanza (che potremmo chiamare telepittura) - dove pennelli e spatole si libravano per aria da soli e dipingevano in pochi minuti quadri di pregevole fattura con l'aiuto dello "spirito intelligente" di un pittore scomparso (Ravier, Picasso, Goya, etc.).
Questi non sono che i fenomeni principali, essendovene molti altri (ne abbiamo classificati 49), tra cui possiamo ancora citare la levitazione, l'agilità, la traslazione, la glossolalia e l'azione post-mortem.

 

Dunque, chi era Rol? Era un Maestro Spirituale il cui risveglio della Luce interiore gli ha permesso di espandere le normali possibilità umane. Che ruolo ha avuto? Quello di confermare la presenza di Dio in un'epoca di grande materialismo e quello di incoraggiare ogni uomo ad intraprendere il suo stesso cammino al fine di dimostrare che il divino non è irraggiungibile e non è lontano dall'uomo, ma è alla sua portata quando egli desideri cercarlo.

G.R.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lallalisa70
Data di creazione: 16/06/2010
 

http://www.youtube.com/watch?v=DDZMlnwsxY4

 

MESSAGGIO

Nella cultura si sta verificando un nuovo risveglio spirituale provocato da una massa critica di persone che vivono la loro esistenza come una sorta di sviluppo spirituale, un viaggio nel quale tutti noi avanziamo guidati da misteriose coincidenze.

segni dal cielo

 

ULTIMI COMMENTI

Ciao, scusa ma non mi tornano i conti con le date che hai...
Inviato da: sith70
il 16/01/2013 alle 08:00
 
Ciao come stai. io ho avuto problemi tecnici per un mese...
Inviato da: comichammer
il 19/11/2012 alle 13:56
 
Dopo tanto tempo trascorso nella ricerca di ritrovare i...
Inviato da: vita1954c
il 27/10/2011 alle 03:23
 
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!
Inviato da: lallalisa70
il 01/10/2011 alle 22:06
 
ben tornata
Inviato da: comichammer
il 29/09/2011 alle 22:30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jackito0alf.cosmosmanuela.dalvisepieromolinaro65manu.66mafarigiromanovincenzo37project.stlaura.tellarini22mistersax0voliamosmarigey0tusandrodaniele.clownsamira111matilde0309
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

portale

 

moon

 

FATA

 

universo

 

consapevolezza

 

TUTTO E' UNO

"Questo è un momento di transizione, dove è data l'occasione cosmica di APRIRE IL CUORE. Non c'è obbligo per alcuno ma la strada è già tracciata, Ognuno arriverà alla meta seguendo il percorso a lui più caro e che avrà scelto....Tutto è UNO.

Nella coscienza, nella frequenza, nella vibrazione dell'UNO, il tempo non esiste....ricordati che arriveranno in queste novanta Lune tanti aiuti, chiamiamoli opzionali e aggiuntivi a quelli che ti stiamo già dando in un'ottica di SINERGIA universale."

Noi siamo sempre esistiti, ci troviamo in un cammino di crescita, continuiamo a evolvere. Per natura non ci è data la consapevolezza delle nostre esperienze esistenziali precedenti fino a quando il nostro cuore non è aperto. non c'è IGNORANZA, c'è MANCANZA DI CONSAPEVOLEZZA.

Non c'è niente da imparare. Un solo messaggio è importante : il due non esiste, esiste solo l'UNO.

Il cuore è l'unico organo necessario per la Vita eterna...L'unica meta, l'unica ricerca di noi, l'unica via da percorrere è quella dell'AMORE. Tra l'altro è la più semplice ed è alla portata di TUTTI: "

terra

 "Il palpito dell'Uno" A. Bona

 

cielo

LO SPAZIO DEI CIELI LO PORTIAMO TUTTI NEL CUORE...

 

BIBBIA ED EXTRATERRESTRI

Trovare dei testi in cui si narra di una visita di esseri di altri mondi avvenuta poco dopo l’arrivo dell’uomo sulla Terra è una grandissima impresa, ma grazie a una schiera di studiosi è stato possibile constatare che avvenimenti simili si possono trovare in oltre 350 passi del libro sacro.

Perché nella Bibbia è possibile risalire a una serie di eventi che in qualche modo sono legati al mondo dell’ufologia. Lettera agli Ebrei (1, 2) "Dio in questi ultimi giorni ha parlato a noi per mezzo del Figlio, che ha costituito erede di tutte le cose, mediante il quale ha anche creato i mondi." Questa è solo una delle tantissime strofe che si possono trovare nella Bibbia e che, pur in modo assurdo, può essere interpretata in modo da pensare a un possibile legame con gli E.T.
Il S.Vangelo, insieme all’Antico Testamento, sono i principali libri in cui si può trovare qualche testimonianza di visitatori E.T., ma anche nel Nuovo Testamento, oltre che ai Vangeli, ci sono libri, come gli Atti Degli Apostoli, in cui è possibile trovare queste testimonianze, testimonianze di visitatori di altri mondi.

Vangelo Secondo Giovanni (14, 2) "Nella casa del Padre mio vi sono molte dimore. Se così non fosse, ve l'avrei detto.Vado a prepararvi un posto". 
Vangelo Secondo Giovanni (14, 3) "E quando sarò andato, e vi avrò preparato un posto, verrò di nuovo a voi e prenderò con me, affinché siate anche voi dove sono io".

Vangelo Secondo Giovanni (8, 23) "Voi siete di quaggiù, io sono di lassù, voi siete di questo mondo, io non sono di questo mondo".
In queste strofe del Vangelo di Giovanni, specialmente nell’ultima, sembra che Gesù Cristo sia un individuo di un altro pianeta, ma i cattolici intendono la frase “io non sono di questo mondo" come per affermare che Gesù Cristo è un essere spirituale e quindi appartiene al regno dei cieli, essendo figlio di Dio, e il posto che va a preparare per i suoi discepoli è in Paradiso.

Geremia (4, 13) "Ecco, egli sale come nubi e come un turbine sono i suoi carri, i suoi cavalli sono più
veloci delle aquile".

Libro dei Re (II Re, 2, 11) "Mentre essi continuavano a camminare discorrendo, ecco un carro di fuoco e dei 
cavalli pure di fuoco che li separò l'uno dall'altro ed Elia salì al cielo in un turbine".

Sicuramente queste poche righe vi hanno lasciato sbalorditi; queste affermazioni sembrano proprio riconducibile alla descrizione di un Ufo!
Lettera agli Ebrei (13, 2) "Non trascurate di praticare l'ospitalità', giacché alcuni di voi, senza saperlo, hanno ospitato degli Angeli".
Forse molti non lo sanno, ma un satellite ha fotografato in una zona desertica una serie di cerchi neri. Varie volte durante la perlustrazione di questa zona si è avuta la possibilità di osservare dischi voltanti tra cui, anche un’astronave madre. Queste frasi tratte dalla Lettera agli Ebrei, possono essere riferite anche a noi del secondo millennio, se quegli avvistamenti confermano la presenza di esseri d’altri mondi sul nostro pianeta.
In molti dipinti, dietro a Gesù in croce si vedono degli strani ovali che sembrano…Ufo.
(UFO e Bibbia di Marco Lorenzo Bizzarri)

 

 

U.F.O. NELL'ARTE

arte ufo

ufo arte

 

AVVISTAMENTI U.F.O.

Il giorno 9 Luglio intorno alla mezzanotte, sull'autostrada A1 all'altezza di Sasso Marconi,Bologna....in due abbiamo visto in cielo 5 luci più grandi di una stella, in diagonale, perfettamente equidistanti tra loro, color arancio.

In questo video AVVISTAMENTO U.F.O. al minuto 1.54 si può vedere quello che ho visto.

 

ARCOBALENO

IL MITO E' UN'IMMAGINE SPEZZATA DELLA VERITA' COME L'ARCOBALENO E' IL RIFLESSO DELLA LUCE DEL SOLE I CUI RAGGI S'INFRANGONO NELLA NUVOLA.

MA DI QUESTO SPECCHIO INFRANTO SI POSSONO RACCOGLIERE I PEZZI E COSI' RICOSTRUIRLO.

(PLUTARCO)

 

BOSCHI E STELLE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963