Inviaggioverso l'UNO

condivisione di esperienze spirituali

 
 

DAVID ICKE - GLI ILLUMINATI

 

CONSAPEVOLEZZA

earth

Questa pagina vuole essere un luogo di Incontro per quelli che, come me, vogliono ritrovare la strada della LUCE assopita dal tempo e dalle vita passate, ripercorrendo a ritroso il cammino che ci ha allontanati dall’ASSOLUTO.

 E’ un viaggio attraverso la CONSAPEVOLEZZA… la condivisione di tutte le esperienze ( O.B.E. / ipnosi regressiva/ incontri con angeli/maestri di Luce/ esseri d'oltrespazio/ entità…ecc) ci aiuta a scoprire che ogni apparente divergenza scompare davanti all’ AMORE che viene a bussare al cuore spesso sordo degli uomini rivelandogli che ogni cosa è l’UNO.

 

LILLY

"FINCHE' NON SI E' AMATO UN ANIMALE, UNA PARTE DELLA PROPRIA ANIMA RESTA ADDORMENTATA"

ANATOLE FRANCE

 

MESSAGGIO

messaggi 

Vorrei invitare chiunque abbia vissuto o stia vivendo esperienze '' extra'' che esulano dalla NORMALITA', a scrivere per raccontare, commentare, fare domande ecc...per condividere con me e con chi lo desidera queste altre realtà.

 

ANGELI

“ Viviamo in un’epoca in cui è pienamente accettato il fatto di “credere” negli spiriti e negli angeli. Siate fieri di far parte di questo gruppo crescente di persone e proseguite con un scintillio negli occhi, sapendo di essere sempre protetti e guidati”.

Tony Stockwell

angeli in cielo

 

TUTTO E' ENERGIA

Noi uomini cominciamo adesso a renderci conto che l' universo in cui viviamo é composto di energia dinamica, e non di semplice materia. Tutto ciò che esiste é un campo di energia sacra che possiamo percepire ed intuire. Possiamo proiettare la nostra energia concentrandoci nella direzione scelta (dove va l'attenzione, l' energia scorre), influenzando altri sistemi energetici e aumentando la velocità con cui si verificano le coincidenze nella nostra esistenza.

big bang

 

MAGIC KEY

AMARE L'AMARE...AMARE L'AMORE.

IMPARARE AD AMARE L'AMORE...

ECCO LA CHIAVE DELLE CHIAVI !

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

"OGNI COSA VISIBILE IN QUESTO MONDO E' AFFIDATA AD UN ANGELO."  

S.AGOSTINO

"QUESTA E' LA FIDUCIA CHE ABBIAMO IN LUI: QUALUNQUE COSA GLI CHIEDIAMO SECONDO LA SUA VOLONTA', EGLI CI ASCOLTA. E SE SAPPIAMO CHE CI ASCOLTA IN QUELLO CHE GLI CHIEDIAMO, SAPPIAMO DI AVERE GIA' QUELLO CHE GLI ABBIAMO CHIESTO".  

S.GIOVANNI,5,14-15

CREAZIONE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

piramide

 

UNIVERSE

 

AKHENATON,FARAONE "ERETICO"

AKHENATON

Akhenaton Faraone "eretico" della XVIII Dinastia (1353-1335 a.C.), marito di Nefertiti, fu il Faraone MISTICO che, sconvolgendo riti e tradizioni, introdusse il culto di un "UNICO DIO", il disco solare Aton rivoluzionando un mondo dominato dal politeismo.

Questo Faraone ERETICO sconvolse così equilibri millenari trovando forti opposizioni da parte della classe sacerdotale e militare di Tebe.

 

IL FUOCO DI ISIDE

" La donna dorme nella donna, Colei che viene, il fuoco femminile che sonnecchia in ogni donna, sebbene la maggior parte di esse non riesca ancora a percepirla. il Divino in lei non ha ancora realmente preso coscienza della propria potenza...Essa è quella capacità da terremoto che ancora MANCA alla vostra anima, potenza immaginativa e sensibile che osa girare le pagine della Vita. E' una facoltà femminile sorella dell'AMORE.

Si tratta di non sottomettersi a quanto tiene l'AMORE racchiuso fra i muri delle idee e delle opinioni.

Per questo il fuoco femminile è da sempre eretico. E' una spiritualità di rottura e di comunione insieme : rottura rispetto alle convenzioni, ai dogmi, alle loro pietrificazioni; comunione come riscoperta di un AMORE senza artifizi e condivisione senza mercanteggiamento.

Il fuoco di Iside è sempre un fuoco cospiratore".

festa di iside

"Annali dell'Akasha" D.M.Givaudan

 

L' ALDILA'

Gli angeli trascendono ogni religione, ogni filosofia, ogni credo. In realtà gli angeli non seguono nessuna delle religioni che noi conosciamo...La loro esistenza precede qualsiasi sistema religioso mai esistito sulla Terra.

San Tommaso D' Aquino

angel _n the water

Questa foto è stata scattata dai coniugi Ron e Linda Martinez dopo una vacanza a Cancùn (Mexico). La foto è stata sottoposta alle analisi di esperti (fotografi,grafici etc) ed è risultata puramente genuina. Loro l'hanno chiamata l'Angelo sull'acqua, ma ognuno di noi può "leggerla" come gli dice il cuore.

 

PARADISO

C'E' SOLO UN SENTIERO CHE PORTA AL PARADISO.

SULLA TERRA SI CHIAMA AMORE. (Anonimo)

PARADISO SIGNIFICA DIVENTARE UNO CON DIO. (Confucio)

 

ESSENI

esseni

Termine derivato dall’aramaico ‘asayya, medici dell'essere, dello spirito,insegnavano la Medicina Biologico Naturale. Secondo Filone, Flavio Giuseppe e Plinio il Vecchio, ne vivevano circa 4000, specie nella zona del mar Morto (‘en gedi). E' quasi certo che Giovanni Battista e Gesù abbiano subito una forte influenza delle loro dottrine; di Gesu' si pensa che sia stato un loro iniziato/rabbino, poi fuoriuscito da essi.  Essi (i figli della Luce = figli dell'Aor) erano parte di una lunga discendenza spirituale dei "puri ebrei", seguaci del Mose' che fu' membro della casa del faraone e quindi sacerdote (colui che conosce il sacro, l'occulto, il nascosto) e che erano con lui usciti  (i loro padri spirituali) dall'Egitto; la loro ideologia originale si trasmise di generazione in generazione fino ad arrivare agli anni contemporanei al nascente nuovo ebraismo messianico, (Gesu' il nazir) ovvero il giudeo-cristianesimo.Gli Esseni come i successivi giudeo-cristiani utilizzavano anche la medicina naturale: frizioni fredde, abluzioni, fangoterapia, idroterapiaclisteri, digiuni, vegetarianesimo, fruttarismo, fitoterapia,prano terapia, meditazione nel deserto, confessione pubblica e privata, urino terapia, mangiavano in comunità, festeggiavano il giorno di riposo ( il sabato), non effettuavano sacrifici animali perché anche vegetariani.

 

CROP CIRCLES

Il 15 Agosto del 1972 a Warminster, nel sud dell'Inghilterra, Bryce Bond (giornalista americano) e Arthur Shuttlewood (ufologo britannico) si recarono sulla Stars Hill; da lì, mentre osservavano il cielo, videro due oggetti splendenti danzare in cielo.

In seguito l'americano riferì che uno di questi oggetti, di forma triangolare e lungo circa sette metri, si avvicinò e cominciò a muoversi sopra un vicino campo di grano. Sotto l'oggetto le spighe si adagiarono con grazia, a spirale, gli steli uniformemente piegati in senso orario, e in meno di un minuto si formò un grande disegno di forma triangolare, avente un diametro di 7 metri; Bond conclude dicendo che poi apparvero un secondo cerchio di 10 metri di diametro e un'ellisse affusolata. Terminato il suo disegno l'oggetto schizzò via e scomparve.

Quello di Warminster era il primo Crop Circle della storia ad avere dei testimoni.

1- Cosa sono i crop circles?

Sono formazioni geometriche regolari e varianti da forma semplice a complessa, che si manifestano in campi di grano, loglio o erba medica, prevalentemente in Inghilterra (con alcune significative eccezioni), mediante un fenomeno di piegatura e intreccio degli steli.

2- Qual è l'origine dei crop circles?

L'origine è sconosciuta. Esistono soltanto ipotesi, avanzate da esponenti della scienza ufficiale e non, la quale malgrado alcuni studi sono ancora incapace di dare spiegazioni del fenomeno.
3- Quali caratteristiche hanno i crop circles per essere distinti da eventuali burle?
Gli steli d'erba sono piegati e intrecciati e mai spezzati. Le piante presentano alcune mutazioni a cui non è data spiegazione: le pianticelle più giovani muoiono, mentre le piante adulte crescono in maniera abnorme, sviluppandosi nella direzione in cui si sono piegate. Rilevamenti molecolari hanno evidenziato come alcuni cristalli si dispongano perfettamente secondo il disegno dello stesso crop circle.

 

 

 

IL SIGNIFICATO OCCULTO DEL SOLSTIZIO

Post n°19 pubblicato il 27 Luglio 2010 da lallalisa70
 

solstizio

Il solstizio è il momento in cui il SOLE è al massimo della sua potenza, certo, ma dopo questa fase la sua forza è destinata a declinare. E' la stagione del raccolto che prosegue fino all'autunno: un richiamo esplicito alla simbologia solare del sacrificio, strettamente legata alla mietitura. Per far sì che il frutto della terra possa trasformarsi in cibo, per i popoli antichi il SOLE sacrificava se stesso. Va inoltre ricordato come la simbologia solare sia legata alla sovranità, il SOLE è il RE e il RE incarna il SOLE, nella mitologia Egizia il faraone è l'incarnazione di Horus, il figlio di RA, il SOLE.

Presso altri popoli come ci ricorda FRAZER, un famoso antropologo, il RE poteva essere sacrificato proprio per assicurare l'abbondanza del raccolto, perchè è il RE che garantisce il cibo alla sua gente, non solo metaforicamente!

Questo mitologema così antico è stato naturalmente ripreso dal cristianesimo in cui spesso GESU' assume i connotati di una divinità solare, compresi naturalmente quelli sacrificali.

 
 
 

O.B.E. L'UNO

Post n°18 pubblicato il 27 Luglio 2010 da lallalisa70
 

E' difficile da spiegare...mi sono visto dall'esterno, sono USCITO DAL MIO CORPO. Ero seduto lì, mi disse indicandomi il pouf di fianco alla mia poltrona. '' Mi guardavo da fuori ed era stranissimo vedere le mie labbra muoversi, ascoltando una voce non mia....''

Un'O.B.E....,precisai senza che Davide, preso dal suo fiume di parole, mi ascoltasse.

Mi sentivo un tutt'UNO con qualsiasi cosa all'interno della stanza e oltre, ma ancor di più ero ogni mio pensiero. Mi immedesimavo nella lampada, nel pouf, nel divano.Divenivo ogni oggetto che compariva nella mia mente. Ero le vostre parole, il rombo dell'aereo che ho sentito passare in cielo, la più lontana onda del mare. Partecipavo alla realtà contemporaneamente, da tutti i punti cardinali. GUARDAVO quella lampadina ed ero essa, ma la visualizzavo allo stesso tempo da sopra, da sotto e dai lati. E' una cosa impossibile da spiegare.....

''Ero qualsiasi oggetto o parte della realtà che mi balenasse in mente. Potevo infondere la mia CONSAPEVOLEZZA all'interno di un atomo oppure nel TUTTO. E' stata un'esperienza bellissima, ma indescrivibile e penso di non averla ancora metabolizzata''.

''ERA SOLO AMORE, INFINITA GIOIA e PACE inesauribile. Non c'era nessun'altra sensazione, fino a quando sono dovuto tornare in questa dimensione. Non avrei mai voluto farlo.L'unico sprono che ho avuto è stato che i miei figli avrebbero sentito la mia mancanza. Nonostante avessi la consapevolezza di poter essere ancor più vicino a loro rispetto alla vita normale, tanto da essere loro, essi non avrebbero potuto però sentire altrettanto. E' stato l'unico motivo per cui è valsa la pena tornare ed essere qui a parlartene''.

Ero la FELICITA',l'ARMONIA e percepivo la Vita dappertutto.

viaggio astrale

dal Palpito dell'UNO di A.Bona

 
 
 

IL MISTERO DELL'OTTO

Post n°17 pubblicato il 27 Luglio 2010 da lallalisa70
 

castel del monte

Che ci fa un castello fortificato in un posto isolato, facilmente accessibile, dove non c'è nulla da difendere?

Un'opera militare cui, oltretutto, manca quel che serve: niente fossato, niente ponte levatoio, postazioni per gli arcieri, caditoie per versare olio bollente sui nemici, sotterranei per i prigionieri, scuderie per i cavalli, cucine per le guarnigioni.

 

Fu Federico II a farlo costruire per ragioni ignote da un altrettanto ignoto architetto. Arcigno e rude, con le pareti lisce lisce e appena qualche feritoia, Castel del Monte, che se ne sta da secoli poggiato su di un solitario cono di roccia rivestito d'erba bruciata,ha solo l'aspetto di una fortezza, ma in realtà è un vero mistero. Matematico...

Perchè il castello è costruito intorno a un numero:l'otto.Ottagonale è la sua pianta, otto sono le torri, naturalmente a pianta ottagonale e larghe otto metri; otto le camere al piano inferiore e otto quelle al piano superiore. Non è un gioco, bensì la rappresentazione dell'infinito. Perchè il numero 8, se lo si scrive in senso orizzontale, è il simbolo matematico dell'infinito.

E' un numero zeppo di misteri e allusioni: l'otto è il simbolo della volta dell'universo retta dai sette pianeti, è il numero delle direzioni cardinali unite a quelle intermedie, è la cifra magica degli gnostici e il simbolo della '' RISURREZIONE'', che arriva otto giorni dopo la Passione. Ma a Castel del Monte i numeri sciorinano serie, producono ritornelli ossessivi, si raggruppano, si sciolgono, lanciano enigmi e tentano la sorte come dadi al gioco.

Letti in fila poi....1 il castello, 2 gli ingressi,i piani, i camini su un piano, 3 le torri con scale a chiocciola, le porte e le finestre aperte sul cortile, 5 i camini totali, le cisterne pensili, gli stanzini delle torri, 8 i lati, le cortine, le torri, le sale, 13 le monofore che affacciano sul cortile, 21 i modiglioni nella parte inferiore del frontone, 34 i quadrifogli dei modiglioni.... portano ad un nome: LEONARDO FIBONACCI.

Uno che con la matematica ci sapeva fare, tanto che la sua sequenza numerica, che risale al XII secolo, rappresenta ancora oggi uno dei più affascinanti misteri della scienza dei numeri.

Lo sapeva bene FEDERICO II, che volle l'insigne matematico pisano più volte ospite della sua corte. E che fece immortalare i suoi numeri sulla collina di Andria.

Cultore della cabala, dell'astrologia, della numerologia pitagorica, dello zodiaco e del sapere gnostico, il singolare imperatore aveva un motivo in più per amare il numero 8: tante sono infatti le lettere che formano il suo nome!

fibonacci-casteldelmonte

 
 
 

BUSSANDO ALLE PORTE DEL PARADISO

Post n°16 pubblicato il 22 Luglio 2010 da lallalisa70
 

sorelle

MIA SORELLA VIENE A DIRMI ADDIO.(Storia di Janey da Brevi

incontri e piccoli miracoli di J.Newcomb)

A tredici anni (adesso ne ho qurantasette) la mia sorellina, che ne aveva

 soltanto otto, fu investita da un'automobile che andava ad alta velocità e

 morì, ma grazie al Cielo la sua amica sopravvisse. Mia sorella e io

eravamo legate e ci assomigliavamo molto. Papà ci chiamava " gemelline".

Non mi diedero il permesso di partecipare al funerale. Restai a casa ad

accudire le mie altre sorelle più piccole, ma qualche giorno dopo il

funerale la vidi.

Una sera ero sdraiata a letto nella camera che avevamo condiviso e

sapevo che qualcosa o qualcuno era con me nella stanza. La sensazione

 fu molto forte e in quel momento mi spaventai da morire.

Restai sdraiata a lungo, con troppa paura sia per girarmi che per gridare.

Sudai e il cuore mi battè forte in petto. Alla fine mi feci coraggio, guardai

chi c'era in camera e vidi mia sorella. Era proprio lei, sembrava quasi

 in carne e ossa, vestita con un abito da damigella d'onore che non avevo

mai visto prima.

Anne sarebbe dovuta essere la damigella al matrimonio di mia cugina

il 14 Febbraio, ma morì il 27 Gennaio. Era stata sepolta con quel vestito.

 Non appena mi resi conto che era lei, la paura svanì.

Mi disse: " Per favore, smetti di piangere. So che sei triste e

 che ti manco, ma saremo insieme di nuovo un giorno, e

quando quel giorno arriverà ci sembrerà di essere state separate

solo per un momento".

Purtroppo mia madre non mi credette. Anzi, credo che si arrabbiò.

Adesso che sono adulta, capisco perchè. So quanto sono fortunata

ad aver vissuto quell'esperienza. Segnò l'inizio delle mie ricerche

spirituali e da allora ho sempre creduto che la vita continua anche

dopo la morte del corpo fisico.

 
 
 

IL TESCHIO MITCHELL-HEDGES

Post n°15 pubblicato il 22 Luglio 2010 da lallalisa70
 

teschio di cristallo

Nel 1927 a LUBAANTUN "Luogo delle pietre preziose", sito Maya nel Belize Meridionale, una ragazzina, Anna, accompagna il padre adottivo F.A.Mitchell-Hedges, archeologo ed esploratore. Quel viaggio le cambia la vita: alla base del muro di un edificio fatiscente, vede spuntare qualcosa che riflette la luce in modo splendido, un teschio di cristallo. Tre mesi dopo, a circa 8 metri di distanza, il gruppo ritrova una mandibola che si incastra perfettamente con il teschio. Il teschio ha dimensioni perfettamente naturali: è alto poco più di 17 centimetri, è largo altrettanto, è profondo 21. A parte il peso che è di 5 kg, rispecchia le misure di un cranio umano, dentatura compresa. I suoi occhi sono dei prismi: la leggenda vuole che scrutandoli si riesca a leggere il futuro.

Questo teschio da sempre suscita reazioni contrastanti in chi lo osserva: alcuni ne sono affascinati, altri turbati; c'è chi giura di averlo visto muoversi, chi che emani profumi. Anna prova una tale fascinazione per il teschio e per i riflessi di luce che esso emana dagli occhi che non se ne separerà per tutta la vita; il padre invece, non ne sopporta la presenza, ne viene sopraffatto e sconvolto al punto tale da assumere comportamenti ai limiti della nevrosi, provando per lui un sentimento di amore/odio.

anna

E torna la domanda che ci siamo già posti: suggestione o reale potere? 

(R.Giacobbo-2012 la fine del mondo?-)

 
 
 

LA PROFEZIA DEI TESCHI DI CRISTALLO

Post n°14 pubblicato il 22 Luglio 2010 da lallalisa70
 

teschio di cristallo

"Quando i tredici teschi di cristallo saranno ritrovati e riuniti, inizierà un nuovo ciclo per il genere umano, un ciclo di grande conoscenza ed elevazione. Ma ciò avverrà soltanto quando gli uomini saranno sufficientemente evoluti ed integri moralmente" : questa è la leggenda che, attraverso una tradizione orale, dai Maya è giunta fino a noi.

Già nell'antichità al cristallo venivano riconosciute proprietà spirituali (Greci ed Egiziani).

I tredici teschi di cristallo conterrebbero quindi informazioni circa l'origine e il destino della razza umana e potrebbero essere la chiave di volta, il tassello perfetto che si incastrerà, quando l'uomo sarà pronto per aprire la porta del futuro.

E torna una data : 21 Dicembre 2012 ? Perchè proprio il 2012 ?

Perchè il sacerdote Maya Carlos Barrios afferma che se riuscissimo a riunire tutti i teschi, l'impatto sull'ambiente e le conseguenze dell'inquinamento potranno essere ridotte al minimo.

A partire dal XIX secolo i teschi di cristallo cominciano a riemergere, uno a uno, dai luoghi che per secoli li hanno nascosti, e tutte le persone che d'allora vi si sono trovate davanti giurano che in loro presenza accadono fenomeni inspiegabili. Infatti il Teschio esposto al British Museum of Mankind, non ha fatto che creare problemi al Museo: il pubblico, trovandoselo davanti, ha sempre avuto strane reazioni, la maggior parte lo evita, alcuni restano a fissarlo immobili per ore, altri cantano litanie incomprensibili o addirittura cadono in trance. Reazioni indubbiamente scomode per la direzione del British Museum...

Ma non si tratterebbe soltanto di questo: il personale interno del Museo, gli addetti alle pulizie, hanno sempre sostenuto che la notte il teschio si sposta, si illumina, fa dei rumori e li osserva, al punto che molti si sono rifiutati di entrare nella stanza che lo ospita e hanno preteso, per continuare a farlo, che venisse coperto da un pesante telo nero.

Suggestione o reale potere?

 
 
 

CARI ANIMALI DIVENUTI ANGELI

Post n°13 pubblicato il 22 Luglio 2010 da lallalisa70
 

ANIMALI

Avete mai avuto un animale davvero importante nella vostra vita? Spesso i nostri animali lasciano una grande impronta in questa vita e perfino dopo..

                              UN CANE SANO E SALVO IN PARADISO

Nell'Ottobre del 2000, andai a trovare una zia che non vedevo da diciassette anni, poco dopo la morte di suo marito. Nonostante mio zio fosse anche il mio padrino di battesimo, non ero potuta andare al suo funerale, perchè avevo appena messo al mondo il mio secondogenito. Trascorremmo dei bei momenti insieme e ci vennero in mente una miriade di ricordi. Tornata a casa nel Leicester andai a trovare un'amica, Wilhelmina, che ha doni medianici. Non appena mi aprì la porta, mi disse che mi ero portata appresso uno spirito dall'Aldilà, e andò avanti a descrivere mio zio nella sua uniforme navale, una copia esatta della fotografia che avevo visto nel salotto di mia zia! Stava bene e mi trasmise il messaggio che stavo facendo un buon lavoro.

In un'altra occasione, Wilhelmina mi disse che ero in compagnia di due signore. Quando me le descrisse, capii che si trattava delle mie due nonne. Sembravano più giovani di quand'erano morte e mia nonna materna indossava i vestiti che si metteva da ventenne. Rimasi un pò perplessa, quando Wihelmina disse che mia nonna paterna aveva in braccio un cagnolino nero (un barboncino). Comunque, non ci prestai grande attenzione, ero talmente contenta di sapere che entrambe erano felici e di avere da loro amore e appoggio.

Nel Settembre 2001 andai a trovare un'altra zia, la sorella di mio padre, che non vedevo da tempo. Parlammo a lungo di angeli e di esperienze insolite. Quando le dissi che cosa mi aveva detto Wilhelmina scoppiò a piangere e poi mi spiegò che un anno prima il suo cane (un barboncino nero) era morto nelle sue braccia, dopo una dolorosa malattia e lei aveva chiesto a Dio di fare in modo che sua madre badasse a lui nell'Aldilà. Dopo lo shock iniziale, mia zia si sentì molto confortata.

Storia di Martine da ''Brevi incontri e piccoli miracoli'' di Jacky Newcomb

 
 
 

"PICCOLI MIRACOLI"

Post n°12 pubblicato il 21 Luglio 2010 da lallalisa70
 

 

MIRACLES

Un Angelo alla finestra (Brevi incontri e piccoli miracoli di Jacky Newcomb)

Mio figlio Jack aveva quasi 6 anni quando un giorno guardando fuori dalla finestra della sua camera da letto disse, quasi come se fosse scontato: '' mamma, c'è un angelo qui fuori''. Naturalmente non vidi nulla, quindi gli chiesi di descrivermi l'angelo. '' com'è fatto quell'angelo?''gli chiesi con aria disinvolta. '' lo sai, '' rispose spazientito '' ha le ali e un'aureola, come un angelo!''Poi, dato che aveva raggiunto l'età in cui faceva domande su tutto, mi chiese se pensavo che fosse un'angelo meccanico, visto che stava volando.

Provai a essergli utile suggerendo che forse era una fata. Mi guardò come se fossi una stupida e rispose con pazienza:'' gli angeli sono angeli e le fate sono fate!'' Poi sembrò perdere in fretta l'interesse.''Posso avere delle patatine?'' chiese, come se niente fosse successo.

Gli angeli erano parte integrante della vita di Jack e disse di averne già visti prima.La sola ragione per cui me ne aveva accennatoora era la sua curiosità riguardo a come potessero muoversi.

 
 
 

OGGETTO NON IDENTIFICATO

Post n°9 pubblicato il 20 Luglio 2010 da lallalisa70
 

OGGETTO VOLANTE

La mia amica Isabella che è professoressa di Inglese in una scuola media di Modena, si trovava in gita scolastica, per una settimana (fine di Aprile di quest'anno) in Costa Azzurra.

Mentre visitava il Museo Oceanografico di Monaco ha scattato questa foto con il suo cellulare Nokia (5 megapixel). Era convinta di aver scattato la foto al mare azzurro ma, tornata a casa, si è accorta delle due strane sfere di luce di cui non si spiega assolutamente la provenienza.

Mi ha subito inviato la foto chiedendo cosa ne pensassi. In quel periodo in televisione il programma Mistero dava la possibilità di inviare foto di possibili avvistamenti per poter essere analizzate da una equipe di esperti, per cui le ho consigliato di mandarla.

Il programma è terminato e noi siamo rimaste con i nostri dubbi.

Ecco la foto...cosa ne pensate?

 
 
 

2012 ANNO DI METALLO

Post n°7 pubblicato il 19 Luglio 2010 da lallalisa70
 

2012

Le previsioni Apocalittiche relative al 2012 e alla profezia Maya, rispetto alla quale nel 2012 dovrebbe verificarsi la "fine del mondo", non trovano riscontro nel sistema astrologico Giapponese.

Infatti il 2012 sarà un anno caratterizzato dalla qualità energetica METALLO 6 : ciò significa che potremo assistere ad un periodo di rinnovamento dal punto di vista sociale ed economico, con interventi e riforme governative importanti.

Le lotte all'intolleranza e agli abusi, un rinnovato spirito di collettività ed una marcata tendenza ad impiegare le energie verso scopi nobili saranno i principali attributi di questo periodo. Insomma, più che parlare della "fine del mondo" la saggezza orientale delinea la possibilità della fine di UN MONDO, quello dell'ingiustizia e della libertà negata, a favore di una RINNOVATA COSCIENZA COSMICA.

 
 
 

SINCRONIZZAZIONE COSMICA

Post n°6 pubblicato il 10 Luglio 2010 da lallalisa70
 

SINCRONIZZAZIONE COSMICA

La profezia consisterebbe nel ritorno tra noi dei Maya Galattici per contribuire all'allineamento e all'armonizzazione con il TUTTO, per portare la Terra e il Sistema Solare alla sincronizzazione con una comunità galattica più ampia. Questo dovrebbe avvenire proprio entro il 21 Dicembre 2012, quando la Terra ed il Sole saranno in asse con il centro della Galassia, quando saremo nel momento esatto in cui quella sincronizzazione sarà possibile perchè in quel momento tutto l'Universo sarà pronto a farla scaturire.

La profezia Maya si conclude dicendo che, se non ci allineeremo, saremo distrutti e non per un castigo divino ma per una naturale conseguenza : l'uomo è infatti un dettaglio dell'infinito che lo contiene, e se non entrerà in sintonia con esso, inevitabilmente il suo destino non potrà essere diverso dall'annientamento.

E' ora che l'uomo capisca, nel profondo di se stesso, che tutto è RISONANZA, accetti fino in fondo le implicazioni che questa consapevolezza comporta e muova, di conseguenza, verso un cambiamento radicale della sua natura.

UOMO VITRUVIANO L.DA VINCI

Con il volgere della quinta era il cambiamento dovrebbe avvenire, l'uomo dovrebbe trasformarsi evolvendo per sopravvivere, esattamente come ha dovuto evolversi per sopravvivere in passato, affinando le sue capacità. Questo dimostrerebbe il fatto che questo stadio evolutivo non dovrebbe essere ultimo e definitivo della specie umana.

Il grande CALENDARIO MAYA : lo TZOLKIN, ci indicherebbe la via.

TZOLKIN

Il tempo con il quale dovremmo allinearci è scandito in esso e nelle sue TREDICI LUNE. Tredici lune in un anno, come tredici sono le articolazioni principali del corpo umano : se ce ne venisse sottratta una, saremmo menomati..e il tredicesimo mese, la tredicesima luna rubata, starebbe ad indicare il FEMMINILE che la nostra società ha represso.

Dal libro "2012 la fine del mondo?" Roberto Giacobbo (_Voyager_)

 
 
 

MAYA GALATTICI

Post n°5 pubblicato il 10 Luglio 2010 da lallalisa70
 

MAYA GALATTICI

I MAYA GALATTICI SONO ARRIVATI SULLA TERRA DA ALTRI LIVELLI

 DI COSCIENZA, A DIFFERENZA DEI MAYA STORICI, SONO I MAYA

PIU' EVOLUTI E SONO VISSUTI NEL PERIODO STORICO DI MAGGIORE

 PACE, ARMONIA E BELLEZZA, L'EPOCA DELL'IMPERATORE PACAL

VOTAN.  (TOMBA DI PALENQUE)

PACAL VOTANPALENQUE TOMBA

 SONO I CONOSCITORI DEL TEMPO E SONO VENUTI QUI

 PER UNA MISSIONE : PER INSEGNARE A NOI UMANI A

CAMBIARE IL NOSTRO MODO DI VIVERE

 PER TORNARE ALL'ARMONIA,

AL RISPETTO DELLA TERRA.

 
 
 

2012

Post n°4 pubblicato il 10 Luglio 2010 da lallalisa70
 

profezie

Secondo il calendario Maya, il 21 Dicembre 2012 arriverà la fine del LUNGO COMPUTO E DELLA QUINTA ERA : la fine del mondo...o almeno del mondo come lo abbiamo conosciuto fino ad ora. Una profezia terribile ed affascinante, anche perchè verso la stessa direzione portano un numero impressionante di segnali e scoperte provenienti tanto dal mondo esoterico quanto da quello scientifico.

I Maya avevano una vera ossessione per il tempo. L'intero territorio dei Maya, con le sue centinaia di città di pietra può essere classificato come un enorme monumento in stretta relazione con il tempo. Erano convinti che il tempo fosse ciclico..e che la stessa influenza e le stesse conseguenze si ripetessero in ogni determinato periodo nella storia.

Essi erano convinti che il mondo avesse sofferto apocalittiche distruzioni per quattro volte, e che quando il velo si alzò sulla storia dei Maya, essi stavano vivendo nell'epoca seguente la quinta creazione del mondo. (Tutto questo si trova in quello che è universalmente conosciuto come Codice di Dresda).

codice di dresda

Roberto Giacobbo nel libro : "2012 la fine del mondo?" scrive : I Maya hanno definito gli ultimi ventanni del LUNGO COMPUTO (nostra era del calendario Maya) il "tempo del non tempo", un periodo nel quale non è nè giorno nè notte, nel quale l'odio e la paura prevalgono.

(e fin qua purtroppo si potrebbe in qualche modo essere d'accordo con loro).

Eppure la fine di questa era rappresentava per loro anche una POSSIBILITA', di RINASCITA perchè ogni ciclo che finisce lascia spazio al successivo.

Secondo la PROFEZIA MAYA per recuperare l'equilibrio, bisognerà recuperare il calendario lunare (visto che il tredicesimo mese fu soppresso dal calendario Gregoriano), così da armonizzare il maschile ed il femminile che sono in noi.

Quando l'uomo, con lo strumento della maggiore forza fisica, ha deciso di REPRIMERE IL FEMMINILE per aggiudicarsi l'egemonia sul mondo, ha represso anche una parte di sè. Il calendario e la profezia Maya indicano nel RECUPERO DEL FEMMINILE la strada per evitare la distruzione.Se tutto è ARMONIA una parte non può e non deve prevalere sull'altra.

E' TEMPO DI CAMBIARE! 

 
 
 

UNA MIA ESPERIENZA

Post n°3 pubblicato il 04 Luglio 2010 da lallalisa70
 

UFO foto

Il 23 Settembre 2002 verso mezzanotte, di ritorno da un matrimonio di famiglia, percorrevo la strada da Grottaminarda a Foggia sulla Statale per Candela S.S.655 in compagnia di famigliari ed amici su due macchine. La mia era davanti e io mi trovavo sul lato passeggero, guidava un amico. Sulla seconda viaggiavano quattro persone.

Era una serata nuvolosa e piovigginava appena. La strada era deserta, passava solo sporadicamente qualche vettura.

Chiacchieravamo tranquillamente della giornata trascorsa quando all'improvviso abbiamo entrambi visto uno strano oggetto (molto simile a quello della foto ) in sospensione davanti a noi all'altezza di un ponte che attraversava la strada.

Abbiamo rallentato continuando a fissare l'oggetto chiedendoci che cosa fosse. Improvvisamente l'oggetto è schizzato in avanti per poi fermarsi sospeso, dal parabrezza lo potevamo vedere perfettamente sopra di noi.

Eravamo come paralizzati e ci ripetevamo a vicenda che quello che stavamo vedendo era un disco volante. Non ci siamo nemmeno resi conto di aver rallentato per vederlo meglio e che la macchina che ci seguiva stava facendo la stessa cosa.

L'esperienza è durata almeno una decina di secondi, sufficienti per pensare alla paura che succedesse qualcosa o potessimo essere rapiti.

Nello stesso modo improvviso in cui è apparso davanti a noi, l'oggetto volante è schizzato via di nuovo ed è sparito dalla nostra visuale.

Allibiti ed esterrefatti volevamo capire dagli altri se avessero anche loro condiviso la stessa strana esperienza, per cui non ci siamo fermati e abbiamo atteso le loro reazioni. Ci hanno immediatamente lampeggiato e suonato il claxon per invitarci a fermarci. Siamo scesi dalle auto sentendoci tutti quanti stupiti ma anche eccitati.

Anche loro avevano identificato l'oggetto come un disco volante ed eravamo tutti sbalorditi ed increduli per aver vissuto questa esperienza inaspettata.

Dulcis in fundo una delle amiche che viaggiavano nella seconda macchina, il giorno dopo mi ha telefonato dicendo che sua madre, che la stava aspettando sul balcone in città (a circa 10 km di distanza) aveva visto lo stesso oggetto volante descrivendoglielo perfettamente.

P.S. Sto già sorridendo al pensiero che qualcuno penserà in maniera scontata, che venendo da un matrimonio sicuramente avevamo bevuto alcolici. Eravamo in 6 di cui 4 assolutamente astemi (me compresa)    :)

s.s. 655

 
 
 
« Precedenti
 
 
 

INFO


Un blog di: lallalisa70
Data di creazione: 16/06/2010
 

http://www.youtube.com/watch?v=DDZMlnwsxY4

 

MESSAGGIO

Nella cultura si sta verificando un nuovo risveglio spirituale provocato da una massa critica di persone che vivono la loro esistenza come una sorta di sviluppo spirituale, un viaggio nel quale tutti noi avanziamo guidati da misteriose coincidenze.

segni dal cielo

 

ULTIMI COMMENTI

Ciao, scusa ma non mi tornano i conti con le date che hai...
Inviato da: sith70
il 16/01/2013 alle 08:00
 
Ciao come stai. io ho avuto problemi tecnici per un mese...
Inviato da: comichammer
il 19/11/2012 alle 13:56
 
Dopo tanto tempo trascorso nella ricerca di ritrovare i...
Inviato da: vita1954c
il 27/10/2011 alle 03:23
 
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!
Inviato da: lallalisa70
il 01/10/2011 alle 22:06
 
ben tornata
Inviato da: comichammer
il 29/09/2011 alle 22:30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jackito0alf.cosmosmanuela.dalvisepieromolinaro65manu.66mafarigiromanovincenzo37project.stlaura.tellarini22mistersax0voliamosmarigey0tusandrodaniele.clownsamira111matilde0309
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

portale

 

moon

 

FATA

 

universo

 

consapevolezza

 

TUTTO E' UNO

"Questo è un momento di transizione, dove è data l'occasione cosmica di APRIRE IL CUORE. Non c'è obbligo per alcuno ma la strada è già tracciata, Ognuno arriverà alla meta seguendo il percorso a lui più caro e che avrà scelto....Tutto è UNO.

Nella coscienza, nella frequenza, nella vibrazione dell'UNO, il tempo non esiste....ricordati che arriveranno in queste novanta Lune tanti aiuti, chiamiamoli opzionali e aggiuntivi a quelli che ti stiamo già dando in un'ottica di SINERGIA universale."

Noi siamo sempre esistiti, ci troviamo in un cammino di crescita, continuiamo a evolvere. Per natura non ci è data la consapevolezza delle nostre esperienze esistenziali precedenti fino a quando il nostro cuore non è aperto. non c'è IGNORANZA, c'è MANCANZA DI CONSAPEVOLEZZA.

Non c'è niente da imparare. Un solo messaggio è importante : il due non esiste, esiste solo l'UNO.

Il cuore è l'unico organo necessario per la Vita eterna...L'unica meta, l'unica ricerca di noi, l'unica via da percorrere è quella dell'AMORE. Tra l'altro è la più semplice ed è alla portata di TUTTI: "

terra

 "Il palpito dell'Uno" A. Bona

 

cielo

LO SPAZIO DEI CIELI LO PORTIAMO TUTTI NEL CUORE...

 

BIBBIA ED EXTRATERRESTRI

Trovare dei testi in cui si narra di una visita di esseri di altri mondi avvenuta poco dopo l’arrivo dell’uomo sulla Terra è una grandissima impresa, ma grazie a una schiera di studiosi è stato possibile constatare che avvenimenti simili si possono trovare in oltre 350 passi del libro sacro.

Perché nella Bibbia è possibile risalire a una serie di eventi che in qualche modo sono legati al mondo dell’ufologia. Lettera agli Ebrei (1, 2) "Dio in questi ultimi giorni ha parlato a noi per mezzo del Figlio, che ha costituito erede di tutte le cose, mediante il quale ha anche creato i mondi." Questa è solo una delle tantissime strofe che si possono trovare nella Bibbia e che, pur in modo assurdo, può essere interpretata in modo da pensare a un possibile legame con gli E.T.
Il S.Vangelo, insieme all’Antico Testamento, sono i principali libri in cui si può trovare qualche testimonianza di visitatori E.T., ma anche nel Nuovo Testamento, oltre che ai Vangeli, ci sono libri, come gli Atti Degli Apostoli, in cui è possibile trovare queste testimonianze, testimonianze di visitatori di altri mondi.

Vangelo Secondo Giovanni (14, 2) "Nella casa del Padre mio vi sono molte dimore. Se così non fosse, ve l'avrei detto.Vado a prepararvi un posto". 
Vangelo Secondo Giovanni (14, 3) "E quando sarò andato, e vi avrò preparato un posto, verrò di nuovo a voi e prenderò con me, affinché siate anche voi dove sono io".

Vangelo Secondo Giovanni (8, 23) "Voi siete di quaggiù, io sono di lassù, voi siete di questo mondo, io non sono di questo mondo".
In queste strofe del Vangelo di Giovanni, specialmente nell’ultima, sembra che Gesù Cristo sia un individuo di un altro pianeta, ma i cattolici intendono la frase “io non sono di questo mondo" come per affermare che Gesù Cristo è un essere spirituale e quindi appartiene al regno dei cieli, essendo figlio di Dio, e il posto che va a preparare per i suoi discepoli è in Paradiso.

Geremia (4, 13) "Ecco, egli sale come nubi e come un turbine sono i suoi carri, i suoi cavalli sono più
veloci delle aquile".

Libro dei Re (II Re, 2, 11) "Mentre essi continuavano a camminare discorrendo, ecco un carro di fuoco e dei 
cavalli pure di fuoco che li separò l'uno dall'altro ed Elia salì al cielo in un turbine".

Sicuramente queste poche righe vi hanno lasciato sbalorditi; queste affermazioni sembrano proprio riconducibile alla descrizione di un Ufo!
Lettera agli Ebrei (13, 2) "Non trascurate di praticare l'ospitalità', giacché alcuni di voi, senza saperlo, hanno ospitato degli Angeli".
Forse molti non lo sanno, ma un satellite ha fotografato in una zona desertica una serie di cerchi neri. Varie volte durante la perlustrazione di questa zona si è avuta la possibilità di osservare dischi voltanti tra cui, anche un’astronave madre. Queste frasi tratte dalla Lettera agli Ebrei, possono essere riferite anche a noi del secondo millennio, se quegli avvistamenti confermano la presenza di esseri d’altri mondi sul nostro pianeta.
In molti dipinti, dietro a Gesù in croce si vedono degli strani ovali che sembrano…Ufo.
(UFO e Bibbia di Marco Lorenzo Bizzarri)

 

 

U.F.O. NELL'ARTE

arte ufo

ufo arte

 

AVVISTAMENTI U.F.O.

Il giorno 9 Luglio intorno alla mezzanotte, sull'autostrada A1 all'altezza di Sasso Marconi,Bologna....in due abbiamo visto in cielo 5 luci più grandi di una stella, in diagonale, perfettamente equidistanti tra loro, color arancio.

In questo video AVVISTAMENTO U.F.O. al minuto 1.54 si può vedere quello che ho visto.

 

ARCOBALENO

IL MITO E' UN'IMMAGINE SPEZZATA DELLA VERITA' COME L'ARCOBALENO E' IL RIFLESSO DELLA LUCE DEL SOLE I CUI RAGGI S'INFRANGONO NELLA NUVOLA.

MA DI QUESTO SPECCHIO INFRANTO SI POSSONO RACCOGLIERE I PEZZI E COSI' RICOSTRUIRLO.

(PLUTARCO)

 

BOSCHI E STELLE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963