Morositas - QUANT'E' BELLA GIOVINEZZA CHE SI FUGGE ......
« Precedenti Successivi »
 

...

Io non mi sopporto più.Quello che sento di teÈ qualcosa che voglio cantareÈ terra che tiene calore, odore.Quello che dico di teÈ la cosa a cui credo di piùSe parlo di te a modo mio, difendo.E tu, sei blu, il colore che, attraversa me e riempie…E tu, vivrai tante cose, ma solo in una puoi…
 

Sete di te m'incalza

Sete di te m'incalzaSete di te m'incalza nelle notti affamate.Tremula mano rossa che si leva fino alla tua vita.Ebbra di sete, pazza di sete, sete di selva riarsa.Sete di metallo ardente, sete di radici avide.Verso dove, nelle sere in cui i tuoi occhi non vadanoin viaggio verso i miei occhi, attendendoti allora.Sei piena di tutte le…
 

QUINDICI ANNI (un pò di tempo fa)

  ti ricordi più i nostri quindici anni sulla strada della scuola ci si incontrava e parlando del più e del meno dei nostri affanni con la radio sull'orecchio si sentiva........ "I'm so young and you're so old this  my darling I've been told" e quando uscivamo dal liceo prendevamo insieme il primo tram al voloe…
 

Post N° 7

Stamattina, dopo essermi assentata un pò da qui, ho trovato un messaggio di un amico che guardando il mio profilo e blog ha pensato alla lussuria e mi proponeva come l'ottavo peccato capitale, subito ho pensato che esagerasse, ma poi ..... sono rimasta compiaciuta e nel crogiolarmi all'idea ho sorriso anzi è stato il mio…
 

Post N° 6

Quant’è bella giovinezzache si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza. Quest’è Bacco e Arianna belli, e l’un dell’altro ardenti: perché ‘l tempo fugge e inganna, sempre insieme stan contenti. Queste ninfe ed altre genti sono allegre tuttavia. Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza. Questi lieti satiretti, delle ninfe innamorati, per caverne e per boschetti han lor posto cento…
 

Post N° 4

Giudica un uomo dalle sue domande...piuttosto che... dalle sue risposte.(Voltaire)
 

Post N° 3

Non bisogna mai cercare di capire una donna. Le donne sono delle immagini, gli uomini sono dei problemi. Se vuoi sapere che cosa una donna veramente intenda (il che comunque è sempre pericoloso) guardala, non ascoltarla.       (O. Wilde)Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla.               (K.Gibran)                                           
 

Post N° 2

Tanto gentile e tanto onesta pare       la donna mia quand'ella altrui saluta,       ch'ogne lingua deven tremando muta,       e gli occhi no l'ardiscon di guardare. 5    Ella si va, sentendosi laudare,       benignamente d'umiltà vestuta;       e par che sia una cosa venuta       da cielo in terra a miracol mostrare.       Mostrasi sì piacente a chi la mira, 10  che dà…
 

Post N° 1

Quanti ricordi dietro me li segnerò nel diario della vita e terrò quei vecchi batticuori nel presente mio di bianco e rosso vestirò. Sarò un angelo per te quella donna che puoi stringere sul cuore ma se occorre come il sole i tuoi sensi accenderò e piano piano poi li spegnerò. Donna con te, di…
 

« Precedenti Successivi »