« Diabolik e Suocero

Oggi voglio parlare di Spank..

Post n°4 pubblicato il 02 Luglio 2009 da safira.2009
 

Oggi voglio parlarvi di Spank.
Spank è un ragazzo davvero unico. Dolce, romantico, tenero, gentile, buono, passionale, testardo, geloso e divertente. Quando ci siamo conosciuti in realtà non ci eravamo stati molto simpatici, poi piano piano abbiamo invece iniziato a sentirci più spesso e alla fine eccoci qua.

Lui lavora tutto il giorno, dal mattino alla sera, e spesso arriva a casa distrutto. Tutto questo lo fa naturalmente non per divertimento ma per mantenimento, ovvero per far si di arrivare alla fine del mese con ancora qualche spicciolo nel portafoglio.. non chissà quanto ma quei 2 o 3 euro per le sigarette ci avanzano sempre!

Davvero è un tesoro, mi aiuta in casa con le faccende domestiche, fa il bucato, stende, lava i piatti.. se io lavoro lui prepara la cena e che dire, è davvero un compagno da sogno.

Fortunatamente io lavoro part time percui lui mi aiuta solo quando magari ho avuto tanto da fare durante il pomeriggio e alla sera sono distrutta. Anche perchè per evitare di arrivare al sabato a pezzi io mi sono divisa i compiti con i giorni della settimana, visto che al mattino lavoro, mentre al pomeriggio non lavoro quasi mai, ogni giorno faccio qualcosa. un giorno i vetri, un giorno i bagni, il giorno dopo la cucina e così via.

Comunque sia vi dicevo che Spank è buono, talmente buono che spesso i parenti pensando sia scemo cercano di mettergliela nel pentolino, ma lui che scemo non è se ne accorge e col piffero che si fa fregare.

Questo succede con Diabolik, con suocero e con Bandieruolino, che ci ha tenuti in ballo due anni con la storia della casa. Infatti avevamo trovato una trifamiliare tanto caruccia, avevamo intenzione di comprarne una parte per uno, ovvero una noi, una suoceri, una loro 2, ma alla fine siamo venuti a scoprire che il bandieruolino ha pensato bene di comprarsi casa per gli affari suoi, senza dire nulla. Alchè ci siamo leggermente alterati, visto che l'idea della trifamiliare era sua, visto che i genitori sono anziani, e dopo pochi mesi grazie al cielo ce ne siamo andati via, abbiamo trovato la casa che faceva per noi e ora ci viviamo da un bel po'...

Ma io dico, io con i suoceri non ci volevo vivere, perchè sapevo già che non sarebbe stata cosa fattibile, visto che ci ho vissuto per un bel po' sotto casa loro. Però per fare un favore a Bandieruolino io e Spank avevamo deciso che poteva andare bene la trifamiliare, ma vi assicuro che io speravo di non trovarne e Spank lo sperava piu di me. Tu insisti e poi un giorno da un estraneo veniamo a sapere che tu hai gia comprato casa e ci stai gia vivendo?? Ma allora sei str..... beh, lasciam perdere.. certa gente chi la capisce è bravo. Tanto così facendo ha solo preso per il naso i suoi genitori, a noi ci è andata solo bene!!

 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MostriParenti/trackback.php?msg=7323526

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
scrivisulmioblog
scrivisulmioblog il 02/07/09 alle 16:46 via WEB
Ciao! Ti invito a scrivere anche sul mio Blog
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

davide_abbatiandreah3gkajijasummer77dglannabl80angelo.feracobendino.pacecricri14DeboraVisenting997Coraglia.MarcoRosaDiMaggioSpinosaNiGhtf4LLginaginaginadeliziosaj
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963