Un blog creato da gruppomotociclisti il 16/10/2007

Motociclisti

un gruppo di appasionati di moto che amano viaggiare e scoprire nuovi posti con gli amici

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gruppomotociclisti
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 124
Prov: RM
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

 

 
CERCASI NUOVI AMICI COLL... »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 16 Ottobre 2007 da gruppomotociclisti
 

Sarebbe facile, inserire immagini, e testo, che descrivano gli appasionati che ci frequentano, e quali siamo.

In realtà, Motociclisti è una realtà motociclistica comunitaria, ove tutti possono apporre liberamente il loro contributo in funzione delle loro reali possibilità.

Esistono tuttavia, delle figure che, per competenza, affidabilità, passione e sani principi morali fanno da riferimento per tutti.

Motociclisti, è stato fondato nel 1999 da Giorgio Bertuzzi, oggi è condiviso da persone che credono che la Moto sia un mezzo per condividere momenti di aggregazione, dove lo svago, gli interessi comuni per i viaggi in Moto, le visite alle nostre città artistiche, o il passeggio nella natura, nel cullarsi delle curve delle nostre strade, ed i convivi gastronomici, siano la reale opportunità per vivere al meglio la propria passione.

E’ una struttura semplice, dove le regole del buon senso, del rispetto per il prossimo privilegiano i rapporti umani, e dove tutti sanno consapevolmente che nulla è dovuto.

La semplicità della struttura organizzativa ha nella sua elasticità il suo cardine principale, e facilita i rapporti umani che ne conseguono.

Ciò, è tanto, quanto vale, nell’ottica di un Servizio, gratuito, continuativo, 365 giorni l’anno, offerto a tutti coloro che sono interessati a frequentare Motociclisti, e ne condividono le finalità.

Ti piace uscire in moto e andare con gli amici a visitare nuovi luoghi in compagnia e sicurezza?

Forum

Il Forum, è il cuore pulsante di Motociclisti, e non poteva essere diversamente. Qualunque sia, il Vostro interesse in un qualsiasi tema, condividere il pensiero ed i sentimenti, richiede uno strumento che, nei tempi della globalizzazione delle comunicazioni, si chiama Forum. Nel Forum si concentrano le nostre attività di programmazione di eventi, di scambio di opinioni, di formazione e di informazione motociclistica.

Venite a provare quel tipico saluto motociclistico che si scambia, anche tra persone che non si conoscono, che hanno, inizialmente, la passione per la moto ed in seguito uniscono il piacere immenso di far parte di un omogeneo gruppo di Amici.

Usufruendo del nostro Forum, avrete l’occasione di essere aggiornati sugli accadimenti del mondo delle due ruote, di poter scambiare pareri ed opinioni sulle tematiche, anche di carattere tecnico, che interesseranno noi Motociclisti.

Il nostro Forum, è anche qualche cosa di diverso nel panorama dei forum tematici, è un luogo dove sentirsi a casa propria sin dalle prime battute, un luogo virtuale ove coltivare il proprio modo di essere, ed essere apprezzati per questo.

Benvenuti,…

Clicca qui

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963