Creato da motorhistory il 08/08/2008
Notizie, approfondimenti, storia e curiosità

Disclaimer

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Costituzione Italiana - Art. 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. Ogni commento offensivo nei confronti di terzi o non consono alla morale e alla buona educazione sarà insindacabilmente rimosso, sebbene chiunque ne scriva ne è pienamente responsabile.

 
 

Giga Center

 
 

Area personale

 
 

Dal sito : dindocapello.com

 

 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

tesla roadster

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

VETTURA ELETTRICA

 
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 
 

 

Ultimi commenti

 

Ultime visite al Blog

 
Holridfrancescodali64francescoleondalberodottpozzimassi706miche130vito_sorrenti1939infotrcracinggian946pietro643splifforiovino.francescagaspare53ORSO270561liberispazi
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

 
« GP Australia : Prove libereL'ennesimo errore »

GP Australia : 1° Macchiavelli

28 Marzo 2011 - San Sisto III Papa

Credete che il gran premio d'Australia sia stato vinto da Vettel? Vi sbagliate. A Vincere il gran premio inauguarale della stagione 2011 è stato Macchiavelli. Chi è costui? Molto semplice : Bernie Ecclestone. Gomme nuove, ali mobili, kers e strategie ed ecco che i sorpassi in pista ci sono stati e il pubblico non si è annoiato. Vettel ha stravinto in modo impressionante e tutti gli altri hanno arrancato in modo altrettanto impressionante, primo fra tutti il team maranelliano. Come al solito il muretto non è all'altezza della situazione e dopo aver preso una batosta in qualifica ha pensato bene di correre in difesa in gara..... mah..... Qualcosa non torna e nessuno è in grado di tirare le redini di questa armata brancaleone. Girare su tempi velocissimi sia con le gomme dure che con le morbide significa che qualcuno non ha capito qualcosa sui cinematismi delle sospensioni perchè non è possibile ottenere lo stesso risultato variando i parametri. Alonso ha iniziato la stagione così come aveva terminato la scorsa : dietro a Petrov, mentre Massa.... pare un pilota in cerca d'autore.... pochi giri a buoni livelli e poi.... oblìo totale. A Maranello non riescono a comprendere che con le nuove regole bisogna osare e quindi.... molto semplicemente arrivano dietro. Tutto qui. Vettel ha passeggiato per l'intero week end dimostrando una maturità e una serenità impressionante e per tutti gli altri sarà dura lottare con un package come quello dimostrato da Red Bull senza kers. Aspettiamo gli eventi.

PS : Una cosa che mi ha dato veramente fastidio è stato il commento Rai. Forse sarebbe il caso di invitare meno "esperti" e dare la trasmissione in mani più imparziali. Essere nati in Italia non significa necessariamente essere tifosi del team di Maranello ed entusiasmersi e sperticare lodi per il nulla o quasi è offensivo dell'intelligenza umana. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MotorHistory/trackback.php?msg=10050808

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
good.life
good.life il 29/03/11 alle 07:58 via WEB
Ciao mi sono fermata a leggerti un po' e sono entrata nel sito di Michele Alboreto.. è vero, un uomo che sapeva sorridere con il cuore! Buona giornata
 
 
motorhistory
motorhistory il 29/03/11 alle 10:53 via WEB
Grazie della visita. Michele era un vero gentleman d'altri tempi. Sapeva da dove veniva e dove era riuscito ad arrivare. Mai arrogante o scortese acoltava chiunque... suo tifoso o meno. Oggi trovare uomini così è rarissimo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963