Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Costituzione Italiana - Art. 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. Ogni commento offensivo nei confronti di terzi o non consono alla morale e alla buona educazione sarà insindacabilmente rimosso, sebbene chiunque ne scriva ne è pienamente responsabile.
Area personale
I miei link preferiti
- Ecorete
- Il Consumatore
- Veicoli elettrici
- Motori elettrici
- Il Contribuente
- Tazzari Zero
- Pannelli fotovoltaici
- Guido elettrico
- Red Bull F1
- Aprilia
- Yamaha
- Honda
- Suzuki
- Valentino Rossi
- Dindo Capello
- Giancarlo Fisichella
- Jarno Trulli
- Vitantonio Liuzzi
- Official Google Blog
- Kit Car
- 422 race
- Top Gear
- Electric Car
- Trexa
- Twike
- Mondo Elettrico
- Fuori Giri
- Automobile Club Italia
- Due Motori
- Paddock
- Formula Junior Monza
- F I A
- C S A I
- Autosprint
- e cars - now
Menu
I miei Blog Amici
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
Il sito ufficiale di Michele Alboreto
« Assenza | Dan e Marco » |
Torno sull'argomento auto elettrica perchè..... sto godendo..... I piu noti cervelloni di marketing "non capiscono" come mai il mercato dell'auto elettrica non riesca a decollare nonostante siano stati investiti miliardi di euro da parte di tutte le Case (a parte Fiat - ovviamente). In sei mesi, in Europa, sono state immatricolate solamente 5.200 auto elettriche e i cervelloni del marketing non capiscono il motivo di così scarso successo a fronte degli incentivi che ogni governo mette in campo. Ve lo dico io e lo scrivo in grande, cosi vediamo se qualcuno legge e capisce :
TUTTE LE AUTO ELETTRICHE FINO AD OGGI PRESENTI SUL MERCATO SONO TUTTE SBAGLIATE
Ci siamoooo.... Avete letto bene???? Oltre al problema della carenza delle infrastrutture e alle altre varie menate che vi propinano, non vi dicono che il problema fondamentale è che non vogliono risolvere la questione perchè tutte le Case sono legate a doppio filo con i petrolieri e se tutti acquistano le elettriche.... cosa ne facciamo del carburante tradizionale??? Non comprate questi cessi a pile perchè fareste solo gli interessi di poche persone e nulla per l'ambiente. Se acquistate una vettura elettrica, non dovete avere l'obbligo di ricaricarla. Ricordatevelo
Inviato da: motorhistory
il 10/08/2011 alle 07:54
Inviato da: animalistanata
il 09/08/2011 alle 11:05
Inviato da: Tizzoni
il 01/08/2011 alle 19:22
Inviato da: giuliano
il 15/06/2011 alle 23:37
Inviato da: voiomanoposo
il 15/06/2011 alle 16:37