« I shot the sheriff, but ... | Rientro (anno 3) » |
...e poi ci sono momenti come questo, in cui so che se scrivo riempirò un momento di ansia e probabilmente lo scrivere mi aiuterà ad uscirne illesa.
Que pasa?
Mi manca casa mi mancano i miei gatti mi mancano i miei amici mi manca la mia famiglia mi mancano i miei panorami. Mi manca una persona con cui condividere i momenti belli o brutti con cui cucinare discutere dormire e tutto quanto il resto, bello o brutto che sia.
Ho prenotato mille voli per tornare a casa nei prossimi weekend e non voglio perdere tempo.
C'è una persona che ho incontrato un paio di mesi fa che mi piace. Mi piace molto, ma come succede spesso, non è ancora il momento. C'è attrazione intesa complicità ma non è il momento giusto, e lo sarà forse tra un po', quando il suo umore avrà ripreso un ritmo normale e sarà pronto a fare spazio, nella vita e nel cuore, a me.
Io faccio una fatica che non vi dico.
Vivo in un posto che non mi piace una vita che non esiste. Pagherei per fare lo switch domani, per poter cambiare tutto subito. Non poterlo fare non solo mi leva ogni energia, ma rischia anche di farmi perdere lucidità nel seguire il sentiero di cambiamento che mi porterà fuori di qui.
Quindi scrivo, respiro (esattamente in quest'ordine) e mantengo calma e energia.
Ohhhhhm..........
AREA PERSONALE
MENU
DA VEDERE...
I MIEI BLOG AMICI
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: Meteo
il 12/04/2022 alle 11:34
Inviato da: What weather today
il 12/04/2022 alle 10:33
Inviato da: Weather
il 12/04/2022 alle 10:32
Inviato da: Weather now
il 12/04/2022 alle 10:32
Inviato da: Weather forecast
il 12/04/2022 alle 10:32