Creato da Mr_Doberman il 01/02/2009

Il salotto

di Mr. Doberman

 

« I'm a dreamer

TVB

Post n°138 pubblicato il 04 Novembre 2012 da Mr_Doberman

Credo di avere un grosso problema che mi porto dietro da una vita intera: non riesco a far capire quanto bene voglio alle persone a cui tengo davvvero. E non è una cosa da poco.
Generalmente non riesco nemmeno a pronunciare le parole "ti voglio bene" ma ultimamente mi sto sforzando perchè c'è una persona a cui tengo veramente tanto e vorrei che questa persona sappia che per me non è una persona qualsiasi, ma una persona importante alla quale tengo molto e per la quale mi sono sforzato di dirle in tutti i modi quel fatidico "ti voglio bene".
Purtroppo nonostante i miei sforzi sembra che il mio "ti voglio bene" venga recepito con superficialità, come se le mie non fossero parole sincere. Spesso quando le dico "ti voglio bene" in risposta ricevo un sorriso come di scherno, come a dire - ma và che non ci credo - . Forse questa è la mia giusta punizione per non aver saputo dire troppe volte quanto bene voglio a qualcuno, per non aver saputo dire "ti voglio bene" a chi aveva il desiderio e forse il bisogno di sentirselo dire.
Però adesso voglio che questa persona capisse veramente il bene che le voglio, ma non so come fare, non so come esprimere ciò che veramente provo per lei, ho bisogno che mi creda, ho bisogno che una volta tanto ciò che ho dentro possa essere visto da qualcun'altro, ne ho bisogno ma non mi riesce...

T.V.B.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MrDoberman/trackback.php?msg=11691856

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
BacardiAndCola
BacardiAndCola il 06/11/12 alle 23:26 via WEB
Penso che quella persona dovrebbe imparare a leggerti. Gli esseri non si forzano, non si cambiano, si accettano per quello che sono. Semplicemente.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

L'ANGOLO DELLA MUSICA

 

Non c'è montagna più alta
di quella che non scalerò

Non c'è scommessa più persa
di quella che non giocherò

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lgstcspantaleoefrancaoff.romanigiumor54Piccola_seta_biancaitaly_gioblackdream2VER.ONICAAlma_oscuraonly4wordsmeravigliosamente.tuantogi1tuofioreBacardiAndColaLa.figlia.della.Luna
 

FACEBOOK

 
 

 

Di colpo ti rendi conto che, per quanto importanti e viscerali, certi ricordi sono e restano ricordi.

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963