Black - Nel cassetto ho solo sogni infranti...
« Precedenti Successivi »
 

Chiuso per ferie

Da oggi e per l’intera prossima settima questo blog sarà chiuso per ferie.Non che scriva molto, quindi non si noterà la mia assenza.Un po’ di sano relax in mezzo alle palme.Dove vado non è importante.L’unica cosa importante è lasciare a casa il cervello. Buone vacanze 
 

Fine o inizio?

Rileggo quello che scrivevo all’inizio di questo blog.Certo che ne è passato di tempo…D’un tratto cresci e smetti di essere arrabbiata con il mondo.Ma ciò non vuol dire rinnegare se stessi e quello che siamo stati.Significa crescere e affrontare il dolore in un altro modo.Prima mi buttavo di petto, a testa alta. Ora, ci giro…
 

Donne ribellatevi

L’altro giorno ho ricevuto in messaggeria un messaggio da un tipo sconosciuto che diceva di essere benestante e che mi faceva un’unica precisa domanda: “quanto costi?”Premesso che non mi sono mai messa in vendita e che sul mio profilo è dettagliatamente specificato cosa cerco e cosa vorrei evitare, mi chiedo:che razza di demente sei se credi…
 

Io

Non è vero ciò che vedi. Nulla è reale.E' solo finzione, la mia...E la tua?
 

Donna

Voi uomini a volte mi fate schifo. Non tutti sia chiaro. La maggior parte. Vi fermate solo alle apparenze. Ci vedete come oggetti da mostrare, al pari di un orologio o di una macchina. Ci volete belle, sensuali e disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Non pensate che noi non vogliamo essere…
 

Donna

Troppo spesso mi dimentico quanto valgo. Troppo spesso mi sento brutta, goffa, inutile…Eppure, sono una donna.Si, forse una donna come tante, ma pur sempre una donna.Una donna che ha passato mille problemi e avversità.Una donna che in un modo o nell’altro è sempre riuscita a rialzarsi quando cadeva… Io posso fare tutto.Io sono bellissima così come…
 

Che brava

Che brava… sto diventando tecnologica. Ho imparato a mettere le immagini, le scritte… Riempirò questo blog di stronzate…Perché è questo che infondo è… qui ci sono solo una marea di stronzate. I miei pensieri… Le mie parole… Solo stronzate ridicole, scritte da una donna troppo egoista per ammettere che odia la sua solitudine. La sera,…
 

Vita

Ho sempre pensato che non sarei vissuta tanto a lungo per raccontare il mio passato. La mia, una vita fatta di eccessi. Da quando ho cominciato a capire il mio potenziale, mi sono sempre spinta al limite. Praticamente, dai sedici anni in poi, non ho più avuto regole.Mi ero invaghita di lui, 7 in più…
 

Paura

Non mi lamento mai del mio dolore. Questa quieta solitudine ormai è la mia culla.Non mi lamento mai.Eppure sono qui. Sopravvissuta ad una vita di dolore e morte.Ciò che mi ha insegnato la vita è sostanzialmente questo:non avere paura.La paura di soffrire. La paura di morire.L’ho vista in faccia la morte. Una volta l’ho vista…
 

Morfeo

 

« Precedenti Successivi »