Creato da Mujica il 16/07/2005

Black

Nel cassetto ho solo sogni infranti...

AREA PERSONALE

 

Sometimes I feel like this

 

 

Non è facile sapete?
No, non è per niente facile vivere così. Modificare le proprie abitudini. Non mangiare. Non dormire. Vivere di sigarette e lacrime.

Ma non si ha fame. Non si ha nemmeno sonno. Il vuoto risucchia tutto quanto. E il dolore rende quel vuoto ancora più profondo.
...
E poi c’è la rabbia, che ti spinge a farti male. Che ti invoglia a veder scorrere sangue. Il tuo. Il suo. Rabbia che ti consuma, divorando ogni parte che un giorno è stata viva.
Oh Signore, la rabbia è la mia salvezza…
 

 

MY ANGEL

 

FACEBOOK

 
 
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

wildgreeneyesartmozMusashi_87alintyamarena.65ladra_di_piacereinfinito_blu1Mujicavivelavie62sam56000g24021966un_po_dituttopaolapiccinno1992artosk331
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Ultimi Commenti

sam56000
sam56000 il 18/05/10 alle 16:10 via WEB
Giusto, non bisogna mai fidarsi di nessuno nella vita. Sia nei sentimenti e ovviamente nelle finanze. Forse solo il padre e la madre fanno eccezione. Anche di se stessi può, in alcuni casi, essere a volte difficile potersi fidare. Non fidarsi mai di nessuno è il mio primo comandamento.. nel lavoro e nella vita finora mi ha dato ragione, anche se la cosa è triste.. ne convieni ? Ciao sam
 
katepeppejesi
katepeppejesi il 01/02/10 alle 22:51 via WEB
complimenti per il tuo blog!
 
simovit
simovit il 20/10/09 alle 01:36 via WEB
Beh essere velenosi è molto peggio di questo secondo me....non sentirti in colpa per tutto quello che cerchi e di cui hai bisogno, se ne hai bisogno vuol dire che è così ;) Più che altro chiediti cosa questo significa.. Forse tutte le cose che il tuo ragazzo ti fa "notare", il tuo "non essere abbastanza" per lui (da quello che leggo eh) beh magari hanno condizionato la tua autostima.. Anche al mio ex appena una fece la cretina lui ci cascò dopo pochissimo che ci eravamo lasciati.. Ora stanno praticamente insieme...ma lui negava tutto da principio Mi disse che l'aveva notata solo perchè lei lo aveva cercato e lusingato e, dopo una storia del genere così travolgente e così contorta e dolorosa, lo aveva "colpito" e incuriosito... da lì sono nati una marea di macelli...forse è meglio che non ti abbia cercato.. o forse no chissà!
 
simovit
simovit il 20/10/09 alle 01:33 via WEB
Ti capisco...erano le stesse cose che dicevo io al mio ex ragazzo...in qualche modo lui riusciva sempre a deludermi, ed io riuscivo sempre a punzecchiarlo e a fargli notare quello che non era..per un apio d'anni almeno, non gli ho nemmeno mai detto "ti amo"... perciò, capisco come puoi sentirti..solo dopo che è finita ho capito come facevo sentire lui.. ma questo mio senso di insoddisfazione era reale purtroppo...perchè è finita, e non poteva andare che così...oggi sono contenta che sto da sola, per scelta un po' di entrambi si può dire, e sono contenta che l'esserci lasciati ha migliorato la vita ad entrambi anche se ci volevamo bene... purtroppo è una cosa molto dura da superare e penso solo che coppie consolidate possono farlo.. Se convivete, avete di sicuro già una marcia in + rispetto a me e lui :) Io era tempo, anni che lo volevo, e lui invece non ha mai voluto...
 
simovit
simovit il 20/10/09 alle 01:29 via WEB
Eh le lusinghe sono sempre belle...ma a volte pericolose... Ma se si ha la maturità di prenderle per quelle che sono beh, certo, aiutano l'autostima e anche il rapporto col partner ;) Ma se non si è maturi abbastanza..beh si sprofonda per fare un mare di stronzate!!!!
 
simovit
simovit il 20/10/09 alle 01:26 via WEB
E' una vecchia frase, una vecchia credenza... Non è detto che dopo la pioggia arrivi il sole e non è detto nemmeno che dobbiamo illuderci per sperare che sia così, altrimenti poi, se non accade, ci deprimiamo ancora di più... Ho imparato a calcolare tutte le eventualità, per essere meno sorpresa, così se accade qualcosa di bello mi lascio sorprendere, e mi crogiolo in quella brave sensazione, ma se accade qualcosa di brutto...beh sono già preparata...naturalmente non è tutto così "facile" ma auto-aiutarsi vale molto di + di tutto quello che si può fare e l'ho imparato sulla mia pelle..
 
simovit
simovit il 20/10/09 alle 01:24 via WEB
E' la prima vota che capito sul tuo blog e ci capito per caso... Quello che posso dirti è che io ho chiuso da poco una storia con una persona che amavo, ma che sapevo non era giusta per me, lo amavo ma non riuscivo ad essere felice con lui, non potevo esserlo...anche lui mi amava, forse più di quanto lo avessi amato io in tutti questi anni, ma è finita..ed ora che è finita siamo tornati ad essere 2 persone migliori, dopo però, certo lo ammetto, un lungo periodo di sofferenza... Ma ora sono tornata chi voglio essere, e penso anche lui... pensaci..
 
uffapuffa0
uffapuffa0 il 21/09/09 alle 18:04 via WEB
La consapevolezza di se è il primo passo per provare a cambiare. Provaci! Un abbraccio e un sorriso! :)
 
pgmma
pgmma il 04/09/09 alle 19:37 via WEB
penso che quello d'esternare sentimenti ed emozioni sia un buon modo per iniziare l'amicizia.. Ma non un'amicizia di tastiera, per dire che nel virtuale siam capiti, mentre nel reale non tanto Se così fosse sarebbe una sconfitta; ma io ho tante amicizie esuberanti e non. per esercitar mente e buon umor. Forse con sconosciuti è più semplice ? o giova illudersi d'esser migliori di quel che siam...per far emerger il meglio di noi stessi ? Quella persona sconosciuta che spesso c'è celata in noi ?
 
pgmma
pgmma il 03/09/09 alle 14:48 via WEB
Se manca il progetto è quasi sempre una situazione precaria. Eroi ed eroine, attori, cantanti, artisti, eccellenze dello sport o della scienza, figure che per la loro collocazione sociale, che non vuol dire necessariamente ricchezza o potere, ma che interessa il mondo che guarda, la vita privata, l’amore, gli affetti, la famiglia, le idee, le emozioni, i desideri, usi e costumi da sempre sono oggetto di curiosità, identificazioni, ideazioni. Come i personaggi pubblici amano, si incontrano, affascinano e incuriosiscono così conflitti, traversie, abbandoni, divorzi riguardano e impegnano l’interesse delle masse, del singolo, dai giornali alla televisione, al mondo complesso e ambivalente dell'improvvisazione, illudendosi che sia definitiva la situazione gradita.
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963