« 5 MIE STRANE ABITUDINIBUON WEEK END A TUTTI »

LE MIE STRANE ABITUDINI

Post n°14 pubblicato il 12 Gennaio 2006 da La_Morte_Nel_Cuore

come avevo promesso eccomi qui ad elencarle :

- odio il cellulare, se proprio devo fare telefonate lunghe uso auricolare o viva voce altrimenti mi viene il mal di testa, è arcinoto che le onde elettromagnetiche (che emette anche in stand-by)sono dannose x la ns salute.se lo porto in tasca ho l'abitudine di tenerlo rigorosamente spento. In auto lo lascio sul cruscotto nel punto + lontano da me.

- e qui sono certo che le signorine inorridiranno…tenetevi forte…..nel mio bagno ho l'abitudine di fare pipì nel lavandino….ebbene sì! poi risciacquo tutto molto bene sia il lavandino che "lui" hi hi hi

- ogni mattina devo assolutamente trovare tempo e modo di fare colazione in pasticceria, nella peggiore delle ipotesi al bar, altrimenti GRRRRR…

- dopo i pasti ho questi rituali : orzo dopo pranzo e te verde dopo cena entrambe rigorosamente senza zukkero.

- ho l'abitudine di non fare regali in occasione di ricorrenze o festività comandate, le odio! i regali li faccio, indipendentemente dall'occasione, quando, a chi e se mi và di farli e nn quando devo!....così sì che saranno vere sorprese!

-  impreco  con ki nn rispetta le regole stradali: precedenze, frecce, velocità ecc… e poi spesso io faccio molto peggio…opss

- ho l'abitudine di lavarmi spessissimo le mani.

- nel mio bagno ho una mensola con vari saponi liquidi profumati, con uno dei quali (a scelta) ogni mattina ho l'abitudine di lavarmi il viso. annusando a fondo l'essenza profumata provo un' inebriante piacere  che mi suscita ricordi diversi a seconda del tipo di sapone...in base a come mi sento, scelgo tra:
frutto della passione(maracuja)
aloe
vaniglia e latte di mandorla
arancia
te verde
mix di mandarino,zenzero e te verde
mix di orchidea, gelsomino e rosa
mix di ylang-ylang, lavanda e patchouli

e dopo questa, vi auguro buona notte!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

volagiasannonicoletta.cadallorachrist.elleomniaforevergabbiano.palmjojo30mari_81michelamail.mavvocato.f
 

Ultimi commenti

Carinissima...Buon 8 marzo, Krilu'
Inviato da: krilu_72
il 08/03/2007 alle 16:35
 
^_^ buongiorno!!!!!! un sorriso per iniziare bene la...
Inviato da: mutiara
il 30/03/2006 alle 07:43
 
bentornato ^_^ fatti vivo! ciao
Inviato da: mutiara
il 29/03/2006 alle 08:16
 
....finalmente la nannini è riuscita a stupirmi. con questa...
Inviato da: mutiara
il 29/03/2006 alle 08:16
 
......passo dopo passo svanirono le paure mutate in prati...
Inviato da: minue0
il 06/03/2006 alle 00:00
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963