MySo-Called(un)Life - They say "Time heals everything", but I'm still waiting...
« Precedenti Successivi »
 

.

Sono più di undici anni che posto ogni giorno su questo blog, che ha visto nascere amicizie (e non solo) molto importanti e durature. Da alcuni anni, però, è palese che il blog sta arrancando con molta fatica e negli ultimi periodi non ho più né il tempo né la voglia di scriverci. Per cui,…
 

.

.
 

.

.
 

.

.
 

.

.
 

.

.
 

.

Ormai sto blog sta andando a puttane. Tra il fatto che ho sempre meno tempo da dedicarci, ~tra lavoro, giochi, telefilm e anime~ e il fatto che, anche quando ci perdo del tempo, non mi caga nessuno, mi è praticamente passata la voglia di scriverci, anche se ormai è un'abitudine e quasi una missione personale…
 

Finalmente l'ultimo capitolo della saga di Runaway

Finalmente ho potuto giocare e finire "Runaway - A Twist of Fate", terzo e ultimo capitolo della saga d'avventura punta e clicca sviluppata dagli spagnoli Pendulo Studios, iniziata nel lontano 2001. Il capitolo finale appare più cupo rispetto ai precedenti, più comici e strampalati, è l'unico non doppiato in italiano, è ricco di citazioni e…
 

Quando i videogiochi uccidono, letteralmente.

Trama: Un gruppo di giovani di New Orleans si imbatte in uno spaventoso videogioco che che riesce ad evocare il fantasma di una nobildonna vissuta nel XVII secolo, conosciuta con il nome di Duchessa Sanguinaria. Ma non appena i giocatori cominciano a morire allo stesso modo dei rispettivi personaggi del gioco, si sospetta un agghiacciante…
 

A tavola! ~ Ristorante giapponese U Sushi (San Donà di Piave)

Rist. giapponese U Sushi, Via Giorgione 15 - S. Donà di Piave (VE)Locale: 7.5Locale di recente fattura, caratterizzato da un esterno piuttosto anonimo che stona con gli interni più eleganti e accoglienti. Ambiente pulito, anche i bagni. Unica pecca i tavoli troppo vicini l'uno all'altro (anche 5-10 cm), che obbligano a mangiare a pochi centimetri…
 

« Precedenti Successivi »