Pensieri in Musica - Quando le parole non bastano più. Perché dentro brucia qualcosa che non si può dire... che non si riesce a dire. Quando chi hai di fronte invece di darti le risposte che vorresti, dice altro. Dice di più. Dice troppo. Quel troppo che è niente. Che non serve a nulla. E fa male il doppio. E l'unico desiderio è restituire quel dolore. Fare male. Sperando così di sentirsi un po' meglio. [Federico Moccia]
« Precedenti Successivi »
 

.:Vertigine:.

Mi sono chiuso in quattro mura,giù in città,dove tutto non è mai abbastanza.Nottate insonni a cercar sicurezze chedanno solo una parvenza di stabilità.Ora dimmi che non avrò paura,che quando sarò solo non avrò il timore di cambiare.Ora dimmi che troverò la strada,che sarà tutta mia,lontana dal fondo in cui mi trovo.La pelle che brucia,il respiro…
 

Cuore Nero

Ascolto una voce Nell’ora in cui tace tutta la città La voce mi dice sai che cosa fare Non resistere, lasciati trasportare Io sorriderò per farti male La febbre che sale non la fermerò Soltanto una voce mi può far pensare La voce mi chiama e poi mi dice no Non so se ti può consolare Non so se mi potrai capire Non so se…
 

"Angel of the Silences" - Counting Crows

"Ho scritto poche canzoni dove il tema fosse in qualche modo la 'fede': sai, avere fede, mantenere la fede… E questa canzone, in particolare, riguarda la difficoltà di credere nelle cose, o di trovare cose in cui credere: te stesso, Dio, o, come nella canzone, una donna. La fede è una cosa strana, nel senso…
 

Crazy

questo testo è troppo giusto....Dimmi cosa c'è che non va nella societàQuando ovunque io mi volti, vedoRagazze giovani che morirebbero per andare in TVNon si fermeranno finché non avranno realizzato i loro sogniPillole per dimagrire, chirurgiaImmagini pubblicitarie sui giornali Che dicono loro come dovrebbero esserePer me non ha sensoStanno diventando tutti matti?Qualcuno mi salverà?Qualcuno può…
 

SoNo ToRnAtA^^

Ciao a tutttttiiiiiiiiiioggi dovrei sapere il risultato della maturità, motivo x cui sono sparita x un pò^^''''...e sono tornata con "They Say" degli Scars in Broadway, crossover più tranquillo rispetto ai vecchi SOAD, in cui mancano inoltre gli urli del Serj, ma cmq merita ;) :I walked the line, the line I choose I see the people…
 

Say It's Possible

Vedo le luci spegnersiE guardo fuori, le stelle stanno bruciandoAttraverso questo tempo che cambia Sarebbe potuto essere tutto ciò che volevamoE' tutto a posto, la salvezza era solo un pensiero di passaggioEra solo un pensiero di passaggio Non aspettare agisci adessoQuesta sorprendente offerta non durerà a lungoE' solo un'opportunità per salvare il sentiero su cui…
 

Colorblind

sono daltonicocaffè nero e uovo biancofammi uscire da qua dentrosono prontosono prontosono prontolo sonouna caramella appiccicosa, lingua impastatabalbettavo ero agitato e tesotirami fuori da qua dentrosono prontosono prontosono pronto sto… benesono coperto di pellenessuno ha il permesso di entraretirami fuori da qua dentrosono piegato, spiegato , mi sto spiegandolo sonodaltonicocaffè nero e uovo biancotirami fuori…
 

Post N° 103

If you hade no voice, SCREAM;If you had no legs, RUN;If you had no hope, INVENT!!Punta alle stelle, se sbagli......cadrai sulle nuvole...
 

Memories

Ricordi Ricordi RicordiIn questo mondo hai provatoA non lasciarmi solo indietroNon c'è nessun altro modoPregherò agli dei : lasciatelo quiI ricordi facilitano il dolore dentroOra so perchèTutti i miei ricordiTi tengono qui vicinoIn momenti silenziosiImmagina che tu fossi quiTutti i miei ricordiTi tengono vicinoI sussurri silenziosiLe lacrime silenzioseFammi promettere di provareA trovare di nuovo la…
 

Senza fiato

Giorni amari, vedo un globo coagulatoTutto intorno un mare d'ombreE quanta sabbia ho masticato in questi anniVolti uguali, facce nuove, volti ugualiOcchi tristi come un cane da cortile in un guinzaglio troppo stretto troppo stretto per campareSenza fiato, strozzato e senza forze riuscirò lo stesso a odiarti o almeno senza parlare per poterti vomitare in…
 

« Precedenti Successivi »