Creato da Musica_Fatata il 18/02/2011

¤º¤CURIOSITA'¤º¤

il piacere di sapere

 

« Google lancia Music e sf...PROF ARGENTINA INVIA PER... »

Centri massaggi... alle parti intime!!!

Post n°217 pubblicato il 24 Novembre 2011 da Musica_Fatata
 

 

Eccitante o choccante??

A quanto sembra oltre ai tradizionali centri di massaggio terapeutici si stanno sviluppando sempre più dei massaggi per... aguzzate le orecchie amici: le "parti intime"!

Forse rimarrete esterrefatti ma è proprio sorta un' indagine di fronte a questa tendenza e forme "convenzionate" di prostituzione anche in seguito a numerose segnalazioni e denunce da parte di terzi. E anche la CNA chiede appunto più controlli sul fenomeno dei centri abusivi, e soprattutto su chi vi lavora che sono quasi tutti sprovvisti non solo di permesso di soggiorno ma anche di una vera e propria abilità professionale e qualificata da certificati idonei.

In pratica quello che sto per dirvi è che dietro tutto ciò è nato un vero e proprio mercato parallelo fatto di costi inferiori, toccatine vendute come "orientali" o "brasiliane", costi in nero, personale gestiti da cinesi o brasiliane e senza abilitazione...

Un fenomeno e  un business che si dilaga sempre più soprattutto a Parma e in forte crescita: oserei dire esponenziale!

Allarmante, non credete??

A Milano ad esempio secondo la Camera di Commercio ha toccato un aumento del 622%. A Parma non ci sono dati precisi, ma la nascita di questi centri - scritte colorate e maxicartelloni di ragazze orientali che ti strizzano l'occhio- è palese...!

Ma la cosa che più sorpende cari lettori e che molti clienti che si recano lì per la prima volta non sanno di entrare in un centro dove le vari massatrici incominciano, a un certo punto, a toccare le parti intime dell' uomo per invogliarlo ad eccitarsi... da lì per molti scatta una domanda curiosa del perchè simili toccatine... e a domande del genere, parola dopo parola, si scopre che dietro una mancia loro offrono una prestazione relax di natura sessuale:

"Mano" o "bocca" dice la massaggiatrice, "paghi con mancia a fine seduta"!

Alcuni rimangono a dir poco choccati e delusi soprattutto chi si reca ignaro in questi centri di benessere, altri invece una volta capito il giochetto ci si recano appositamente per avere simili prestazioni.

Comunque, le ragazze o donne che praticano questi massaggi hot non hanno nessun certificato di idoneità professionale e non lasciano nessuna ricevuta - se non se ne fa esplicita richiesta - a fine incontro. I prezzi sono bassi e non ci sono garanzie se non quella di vivere "un momento indimenticabile". Tutto questo oltre che far diffondere il fenomeno della prostituzione rischia di penalizzare chi lavora "onestamente", a tal punto che i centri di alta qualità nei massaggi, quelli "seri" per intenderci meglio, sono costretti per non destare sospetti o fraintendimenti a specificare nel loro sito le seguenti parole:

"I nostri massaggi sono dei bagni di benessere per tutto il corpo, non sono massaggi erotici".

La concorrenza sleale di queste attività borderline penalizza infatti chi lavora onestamente e seriamente, ma sembra che, in realtà, si sia sviluppato un mercato parallelo per cui chi frequenta questi nuovi centri relax cerchi in modo esplicito prestazioni di natura sessuale. Chi invece si reca ignaro in cerca di un vero massaggio professionale rischia di rimanere deluso o, forse, semplicemente scandalizzato da quel tipo di prostituzione soft che fra gli habituè ha preso il nome di HAPPY END.

Voi cosa viene da dire al riguardo su questo fenomeno che dilaga?? Io perso davero le parole...

Commenti al Post:
eliphas2010
eliphas2010 il 24/11/11 alle 14:56 via WEB
Per <<lavorare>> di mano e di bocca in questi Centri Benessere, non serve un certificato di abilitazione rilasciato dalla Regione, ma tanta buona volontà e moltissima esperienza sul campo (e nei prati). Ciao
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Musica_Fatata
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: IM
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao Sara,ti trovi negli abissi di un oceano pieno di...
Inviato da: Francesco
il 20/11/2012 alle 09:42
 
Non credo nel "chi sbaglia paga" neppure nel...
Inviato da: bahkty
il 20/11/2012 alle 07:54
 
Credo che la strada per la Tommasi, sia ancora lunga. Ho...
Inviato da: boscia.mara
il 20/11/2012 alle 07:32
 
complimneti per il tuo blob veramnete una bella...
Inviato da: CIABATTIN
il 18/11/2012 alle 00:44
 
e cosa ha mostrato in queste foto?? niente di che, solo una...
Inviato da: Tito
il 17/11/2012 alle 21:44
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Protected by Copyscape Web Plagiarism Checker

Licenza Creative Commons

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963