*Polvere di Stelle*

Ognuno di noi ha un paio di ali... Ma solo chi sogna impara a volare!

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ciaccyx
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: FE
 

 

FACEBOOK

 
 

FINAL FANTASY

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Terra_Dei_Fiorettipoeta.72chiarapetrucciMITE_ATTACHET_2Le_Tre_Rose_Di_Marycuorediselvaggiamoniadm85italy_giomargherita.stermieriunnick1982anonimo610strong_passionboscia.maraeleonora_schiapponi
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 

MY CHEMICAL ROMANCE - I DON'T LOVE YOU

 
 

AEROSMITH - JADED

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« Messaggio #163Messaggio #165 »

Post N° 164

Post n°164 pubblicato il 21 Luglio 2007 da Ciaccyx

“Si puo sapere che ti è preso?? Non è possibile che in un mese ti sei fatto sentire solo una volta per telefono!!”

“…ho avuto da fare…”
”si certo.. immagino!!”
Dopo un'altra notte insonne mi sono decisa ad andare a parlare con Nicolas. Non può continuare così! Sono pur sempre la sua ragazza e non può trattarmi in questo modo!
”Si sono andato in spagna con i miei e poi il lavoro…”
”ecco… io non so niente di tutto questo…mi stai escludendo dalla tua vita.. ma perché? Se vuoi lasciarmi fallo, ma non farmi stare così…”
”Lasciarti? Mai al mondo!”
”credi di tranquillizzarmi con questo?”
silenzio….
”sai cosa faccio invece? Ti batto sul tempo…” lo stavo per fare. Stavo per pronunciare quelle due parole che avrebbero mandato a puttane 9 mesi. “Nicolas… TI LASCIO… basta”
”che cosa?? Ma nn puoi lasciarmi!!”
”certo che posso!! Ormai io e te non abbiamo più niente che ci faccia assomigliare ad una coppia. Siamo sconosciuti… prendi il mio amore per scontato, ma ora basta…”
”e così? Dopo 9 mesi insieme nei quali siamo stati benissimo… vuoi lasciarmi??” piangeva. Non l’ho mai visto piangere in quel modo.
”si perché non 6 più il Nicolas che ho conosciuto”
A questo punto esco di scena e me ne torno a casa in lacrime. La gente mi guardava ma nn mi importava… non potevano capire…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Ciaccyx
Data di creazione: 27/04/2006
 
 
 

GREEN DAY - BOULEVARD OF BROKEN DREAMS

 
 
 

BLINK 182 - I MISS YOU

 
 

LINKIN PARK - CRAWLING

 

FINAL FANTASY X

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963