*Polvere di Stelle*

Ognuno di noi ha un paio di ali... Ma solo chi sogna impara a volare!

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ciaccyx
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: FE
 

 

FACEBOOK

 
 

FINAL FANTASY

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Terra_Dei_Fiorettipoeta.72chiarapetrucciMITE_ATTACHET_2Le_Tre_Rose_Di_Marycuorediselvaggiamoniadm85italy_giomargherita.stermieriunnick1982anonimo610strong_passionboscia.maraeleonora_schiapponi
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 

MY CHEMICAL ROMANCE - I DON'T LOVE YOU

 
 

AEROSMITH - JADED

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« Messaggio #180Ricordi... »

Post N° 181

Post n°181 pubblicato il 03 Novembre 2007 da Ciaccyx

Ciao gente I’M COME BACK!!
Come avete passato halloween??
Io nn saprei da dove iniziare…
La serata è iniziata con un “guidi tu?? Se nn passiamo paura x halloween nn lo passiamo mai piu!!”
Così ho preso la mia mitica mini e sono andata verso una nuova discoteca di ferrara con commenti del tipo “oddio stai attenta” o “mamma hai fatto il pelo a quella macchina” ma appena scese hanno detto ke scherzavano e che sono bravissima alla guida (sarà….) .
In disco mi sono a dir poco scatenata, e mentre ero del tutto presa dalla musica mi sono sentita trascinare per una mano. Era proprio lui.
Mi ha portato al bancone, dove la musica era più bassa e si poteva parlare. Era vestito da vampiro, e mi ricordava un po’ Edward del libro Twilight… me lo immaginavo proprio così… 
Si mise a ridere “mi piace il tuo travestimento da punkettona.. sembri cattiva!!”
Il suo comportamento mi sorprese, ma stetti al gioco e comincia a scherzare anche io. Fu così per tutta la sera, chiacchierammo scherzammo del più e del meno, senza accennare minimamente i nostri problemi o la nostra storia… sembravamo buoni amici da sempre.
Solo a fine serata mi accorsi che mi ero solamente tirata la zappa sui piedi (mi piace sto modo di dire^^) perché non appena lasciai le miei amiche a casa mi venne una tremenda nostalgia e tutt’ora ho voglia di vederlo… non dovrei ma mi manca, lo ammetto…
La cami dice che sto solo facendo il suo gioco...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Ciaccyx
Data di creazione: 27/04/2006
 
 
 

GREEN DAY - BOULEVARD OF BROKEN DREAMS

 
 
 

BLINK 182 - I MISS YOU

 
 

LINKIN PARK - CRAWLING

 

FINAL FANTASY X

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963