*Polvere di Stelle*

Ognuno di noi ha un paio di ali... Ma solo chi sogna impara a volare!

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ciaccyx
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: FE
 

 

FACEBOOK

 
 

FINAL FANTASY

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Terra_Dei_Fiorettipoeta.72chiarapetrucciMITE_ATTACHET_2Le_Tre_Rose_Di_Marycuorediselvaggiamoniadm85italy_giomargherita.stermieriunnick1982anonimo610strong_passionboscia.maraeleonora_schiapponi
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 

MY CHEMICAL ROMANCE - I DON'T LOVE YOU

 
 

AEROSMITH - JADED

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« Messaggio #189Messaggio #191 »

Post N° 190

Post n°190 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da Ciaccyx

Buon anno!!!
Avete passato bene il capodanno?? Io insomma… ho sbagliato a scrivere quel The End … ero uscita con nico ed ero tranquillissima, le cose si sono messe tutte a loro posto… o almeno era quello che credevo prima di sapere che aveva invitato anche le sue due amiche (la mora e la bionda che avevo visto quando ci eravamo lasciati… quando la bionda gli aveva chiesto “chi è quella ragazza?” riferita a me, lui gli aveva risposto “nessuno…”) quindi ci siamo trovati me, lui e le due galline e questo mi ha dato veramente fastidio: intanto per il fatto che eravamo usciti per stare noi da soli, o almeno era quello che mi aveva fatto intendere, e poi, la cosa peggiore, mi aveva detto che quelle ragazze le aveva conosciute in discoteca e nn contavano niente tanto che non le sentiva più… bel bugiardo!
Per tutta la sera non hanno fatto altro che parlare con lui, escludendomi, prendendolo in disparte, non inserendomi nei discorsi e mostrando un’ostilità che nessuno mi aveva mai mostrato, non in quel modo perlomeno.
Siamo andati a vedere i fuochi d’artificio al castello estense di Ferrara. È stato lo spettacolo pirotecnico migliore che io abbia mai visto.. a dir poco fantastico! Superara perfino la gara di fuochi d’artificio sul mare di Ischia!
Addirittura non mi ha fatto gli auguri subito, con un bacio, come l’anno scorso! Prima la bionda, poi la mora e poi dopo a me con tre baci sulle guance… neanche fossimo sconosciuti!
Più facevo l’offesa più le due tipette se la tiravano e si sentivano orgogliose, quindi feci finta di niente e di divertirmi, come se niente fosse.. sono brava a nascondere i miei sentimenti anche se dentro stavo marcendo, fuori sembravo veramente felice.
Per fortuna più tardi ho incontrato dei miei amici, che hanno subito notato che nel gruppo c’erano due persona in più e hanno deciso di stare con me per non farmi sembrare in piu, ma dopo un po’ due ragazze del gruppo si lamentavano che avevano fame, così sono dovuti andare via.. e io ovviamente sono andata con loro, lasciando Nicolas di merda (Tooo bel!!!!).
E devo dire che mi sono divertita una cifra con loro, ho riso x tutto il tempo e Nicolas?? Chissenefrega! Ha provato a chiamarmi ma gli buttavo giù.. e basta oh!! Promesse, belle parole e poi??

 

Nicolas Va a Cagareeeeee!!!!

Ecco.. mi sono sfogata!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Ciaccyx
Data di creazione: 27/04/2006
 
 
 

GREEN DAY - BOULEVARD OF BROKEN DREAMS

 
 
 

BLINK 182 - I MISS YOU

 
 

LINKIN PARK - CRAWLING

 

FINAL FANTASY X

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963