*Polvere di Stelle*

Ognuno di noi ha un paio di ali... Ma solo chi sogna impara a volare!

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ciaccyx
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: FE
 

 

FACEBOOK

 
 

FINAL FANTASY

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Terra_Dei_Fiorettipoeta.72chiarapetrucciMITE_ATTACHET_2Le_Tre_Rose_Di_Marycuorediselvaggiamoniadm85italy_giomargherita.stermieriunnick1982anonimo610strong_passionboscia.maraeleonora_schiapponi
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 

MY CHEMICAL ROMANCE - I DON'T LOVE YOU

 
 

AEROSMITH - JADED

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« Messaggio #164Messaggio #166 »

Post N° 165

Post n°165 pubblicato il 16 Agosto 2007 da Ciaccyx

Scusate l'assenza ma sono giu in sicilia x tutto agosto... almeno mi svago un po'...
Grazie x essermi stati vicini in questo momento tremendo...

Vi riporto la pagina del mio diario del primo sabato di "libertà"

Sabato sera... il mio primo vero sabato sera da single dopo tanto tempo, da passare con le amiche a divertirmi senza pensieri tristi.. quelli mi verranno quando tornerò a casa, ma in quelle poche ore volevo divertirmi come non avevo mai fatto… me lo meritavo dopotutto!
Mi metto il vestitino nero che mi aveva regalato mio fratello per il compleanno (bellissimo) i miei orecchini migliori, le mie scarpe con il tacco e mi faccio i ricci con l’aiuto del ferro a posta che mi aveva prestato cristina.
Mi viene a prendere Camilla in macchina e andiamo in un locale.
”ma pensavo che andassimo a ballare!”
”si ma prima passiamo di qui che devo salutare una persona” questa storia mi puzza ma non faccio commenti ed entro nel locale…
Mentre sono seduta al tavolo, vedo allestito un palco dove stavano suonando delle band emergenti, solo quando mi capita sotto il naso il volantino della serata capisco il cambio di programma che le mie amiche avevano organizzato
”Ragazze sta sera suona Nicolas!”
”e allora?? Che ti frega??”
”non lo voglio vedere…” faccio per andarmene ma giulia mi prende per un braccio
”no tu stai qui… nn puoi scappare per sempre!” e alla fine mi convincono.
Il capo del locale annuncia il gruppo di Nicolas.
Salgono sul palco e nico fa un cenno a cristina… avevano programmato tutto.
”buonasera… vorremo iniziare con una canzone dolce… che dedico a Chiara, quella ragazza con il vestito nero e gli occhi d’angelo”
Cominciano a suonare I miss you dei Blink 182 (canzone che adoro).
Ho gli occhi a mollo “quanto è fortunata quella ragazza ad avere un fidanzato così…” sento le ragazze dietro di me che ascoltano la musica con occhi sognanti.
Quasi a fine canzone non ce la faccio più e esco, le mie amiche cercano di seguirmi, ma si trovano bloccate dalla gente. Quando mi raggiungono era troppo tardi, avevo gia chiamato un taxi e me ne stavo tornando a casa, mentre nella mia testa mi vergognavo… nn riesco a fare altro che scappare.

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/08/07 alle 21:33 via WEB
Ciao Ciaccyx, sono Babi25dgl: non amo molto scrivere commenti lunghi, ma il tuo post mi ha molto colpita, dal momento che leggo spesso il tuo blog, e vorrei provare a darti qualche consiglio oltre che il mio parere. Io forse come prima reazione al posto tuo mi sarei incazzata a morte con le tue amiche, ma poi avrei capito il perchè del loro gesto: sì, sono tue amiche, ma vorrebbero aiutare anche Nicolas. Non so se qst sia del tutto giusto, perchè m verrebbe spontaneo chiedermi: "Ma a chi sono più amiche, a me o a lui?" Insomma dovrebbero rispettare la tua decisione per prima cosa.L'idea è stata carina, ma avrebbero dovuto anche tener conto della tua reazione (oltrtutto più che giusta e dovuta: hai fatto benissimo ad andartene, se ti sentivi in imbarazzo, ma poi credo anche che tu l'abbia fatto xk consapevole che nn avrebbe cambiato la tua scelta). Insomma: fa' sempre solo quello che ti senti di fare, chiedi x davvero al tuo cuore se è quello che vuoi x te, x il tuo futuro, e cerca di passar sopra a qst incidente; e se credi sia giusto, non farti influenzare. se Nicolas veramnt ha qualcosa da dirti, lo farà senza bisogno di nessuno. ma se qst nn dovesse accadere, nn te la prendere con lui: un tentativo l'a già fatto, anche se nn come l'avresti voluto, al massimo il fatto del non venirti a cercare sarebbe un modo di dirti: "Ho capito che ho fatto una cazzata, è giusto che tu decida cosa è meglio x te e nn voglio influenzarti, ho già sbagliato 2 volte, permettendomi di lasciarti e facendo un maldestro tentativo k è stt sl capace d imbarazzarti". poi nicolas mi sembra abbastanza coerente, non un cretinetto qualsiasi, quindi particolari "incomprensioni" di qst tipo nn penso ne avrai. Boh, io la penso così, ho scritto un commento che è anche senza senso... se hai voglia, vieni a farmi una risposta sul mio blog, m farebbe piacere sapere come la pensi tu. Ciao, un Bacione, e buona fortuna (ma te la caverai, sei + che in gamba!!!!) buone vacanzeeee!!! ^AlO^
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: Ciaccyx
Data di creazione: 27/04/2006
 
 
 

GREEN DAY - BOULEVARD OF BROKEN DREAMS

 
 
 

BLINK 182 - I MISS YOU

 
 

LINKIN PARK - CRAWLING

 

FINAL FANTASY X

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963