My Personal Diary - Una valvola di sfogo per scaricare le tensioni che mi opprimono
« Precedenti Successivi »
 

SI RICOMINCIA...

Quando dici la sfiga... Quando pensi che tutto si stia mettendo per il verso giusto ecco qui che qualcosa cambia e ti fa precipitare di nuovo. Gli scheletri nell'armadio escono prepotentemente fuori e si fanno beffa di te.Dopo l'episodio dell'improvvisata a casa mia di R. è precipitato tutto tra noi. Come posso darti torto. Te ne…
 

IO, TE E l'AVVOCATO...

Dopo la sera in cui siamo andati a cena al ristorante di quei due vecchi amici, pensavo che le cose stessero tornando a girare per il verso giusto. Pensavo che noi ce l'avremmo fatta.Da quella sera ci siamo sentiti spesso e anche  rivisti... il clima si stava distendendo e noi eravamo sempre meno tesi. Tu sei stato cosi…
 

QUALCOSA SI MUOVE...

Sabato scorso, nel primo pomeriggio mi squilla il cell... era mio marito. Dopo averci chiesti a vicenda come stessimo, mi chiede se penso sia il caso di vederci per cena, magari in un posto neutrale tipo un ristorante. Non so spiegarvi, ma appena me lo ha chiesto ho sentito un qualcosa dentro che mi ha fatta sentire bene...…
 

GIORNI UGUALI...

L'ultime settimane non sono state il massimo. I giorni passati mi son sembrati tutti uguali. Ma ho pensato tanto, ho riflettuto, ho pianto... a volte mi sono anche disperata. Nonostante questo però, non so ancora bene cosa voglio. E' ancora tutto confuso. Qualche giorno fa, mi ha chiamata mio marito, voleva sapere come stavo. Non…
 

CONCLUSIONE...

Giovedi sera io e R. ci siamo visti. Abbiamo cenato a casa sua e abbiamo parlato. Gli ho spiegato la situazione e ho cercato anche di spiegargli come mi sento, ma non è stato facile, perchè io stessa non lo so come sto. So solo che sento questo senso di malessere che mi rende le giornate…
 

VOGLIA DI ARIA PULITA....

Da qualche giorno sto meglio... parlo della salute, mentre di testa non sto affatto bene. Mio marito ha deciso di andare via di casa per un po' in modo da riordinare l'idee, e io sono stata daccordo con lui. Abbiamo bisogno di disintossicarci dalla cattiverie che ci siam detti negli ultimi tempi. Sono tre giorni che se…
 

ESTRO E MAGNETISMO...

Nonostante fossi ridotta una straccio, ieri sera sotto invito martellante di una mia amica ho deciso di andare ad una mostra d'arte. Chi esponeva era il mio carissimo amico Giorgio e quella era la sua prima mostra.Tutto ha inizio nel primo pomeriggio di ieri, quando io mezza distrutta me ne stavo  sdraiata sul mio comodissimo divano in salotto,…
 

SONO CONFUSA...

Stamattina sono rimasta a casa, non mi sento troppo bene. Sono qui con il mio portatile e con un bel po' di lavoro da fare. Già, non riesco a riposarmi nemmeno a casa!Ma di buono c'è che posso prendermela con più calma e cosi siccome che ho un terremoto interiore ho deciso di sfogare prima i miei…
 

LUNEDI... CHE STRESS!

Il lunedi generalmente per me è motivo di stress e questo lunedi non si smentisce. Ho passato un week-end allucinante. Discussioni a non finire. Alcune parole pesanti, forse troppo, son voltate fuori dalla ns bocche. Credo che il mio matrimonio sia ormai alla fine. Sembra che entrambi non abbiamo alcuna voglia di risollevarlo questo rapporto. Forse per…
 

GIORNATA DI MExxA!

Oggi è una giornata di merda. Mi sono svegliata già incazzata. Poi è bastata una parola detta da colui che dovrebbe essere mio marito e si è scatenato il putiferio. Ultimamente succede spesso. Mi rendo conto che non ce la faccio più, sono al limite. Vorrei mollare tutto e andare via, però non riesco a capire perchè non…
 

« Precedenti Successivi »