ILove,IHate,ILive - la vita è un susseguirsi di nuove emozioni, di sentimenti in continuo mutamento.. ami, odi, piangi e ridi, ma una volta che il momento è passato non ne rimane che un ricordo..i colori sbiadiscono, le immagini si fanno meno nitide e pezzi salienti della nostra vita finiscono per divenire vaghi flash che appaiono a sorspresa in una mente ormai offuscata.. è per questo che scrivo.. scrivo per non dimenticare, per mantenere vividi nella memoria i miei ricordi.. scrivo perchè è l'unico modo per mantenere in vita ciò che per me è stato importante, ciò che mi ha portato ad esser quello che sono..
« Precedenti Successivi »
 

citazioni che ti leggono dentro..

E poi, lentamente, molto lentamente, dimentichi le persone, quelle che sembravano indelebili. Sbiadiscono a poco a poco. Dimentichi. Li dimentichi tutti quanti. Persino quelli che dicevi di amare, anche quelli che amavi veramente. Sono gli ultimi a scomparire. E una volta che hai scordato abbastanza, puoi amare qualcun altro. - Gabrielle Zevin -
 

UNA VITA DA GAMBERO

sono di nuovo qui.. davanti a una pagina bianca che provo a riempire di emozioni represse, di parole che restano lì, bloccate in gola come un grosso nodo che ti impedisce di respirare e mandare giù...mi sembra passata un eternità da quando ho scritto i miei ultimi pensieri..e la verità,in effetti, è che è come…
 

freedom

E riuscire finalmente a dire quello che avevi dentro ormai da mesi... senza pensare alle conseguenze, senza preoccuparsi di ciò che ne deriverà...ESASPERATA, PROVOCATA e stanca di sentirsi descrivere come la "responsabile" di quella distanza ormai in costante aumento.. [io ho ancora bisogno di te, ti voglio ancora nella mia vita, ma non a questo…
 

notabene

   [I sogni non svaniscono, finchè le persone non li abbandonano..]
 

lost

Ho bisogno di aria nuova, di nuove emozioni, di nuova euforia..ho bisogno di sentire di nuovo il cuore accellerare, la pelle d'oca prendere il sopravvento, quella scossa elettrica vibrarmi dentro...ho bisogno di sentirmi capita, amata , unica e insostituibile almeno per qualcuno...ho bisogno di potermi fidare ciecamente ed incondizionatamente , e sta volta per davvero..forse…
 

una persona speciale...

E sta sera ripenso al nostro incontro...è stato così strano..due anni ci avevano diviso...due anni di messaggi, di e-mail di conversazioni che man mano sono andate formalizzandosi...che poi lo sapevamo tutti e due... era una formalità obbligata ma il legame che ci ha uniti sin dal primo giorno non si è ma spezzato..ed è bastato…
 

elettrocardiogramma piatto...

E mi ritrovo qui.. dopo mesi .. a fissare uno schermo vuoto.. e a cercare le giuste parole per riempirlo.. la verità è che sono passati giorni e mesi interi senza che cambiasse nulla, senza che il mio cuore accellerasse mai di battito, senza che dentro di me si smuovesse qualcosa, senza che le emozioni…
 

io e te in una scatola bianca

Io e te....un NOI che può sopravvivere solo se scisso dal mondo esterno..un NOI che funziona alla perfezione solamente in una grande scatola bianca..[io e te.. noi soli... e nient'altro..]il resto ci uccide, ci ammala, ci spezza...il resto è benzina di un fuoco che brucia la nostra storia ..è un mondo che rompe la nostra…
 

tempo solo tempo. niente pił.

                                                      FLASH.....................un viso riaffiora alla memoria..... voce conosciuta di qualcuno che ormai è lontano...mani oggi sconosciute...... sensazioni scordate........tutto è cambiato....il mondo che mi circonda, le persone che mi stanno vicino, io stessa ..e fra pochi mesi tutto cambierà ancora .... ci saranno mille scelte da fare, scelte difficile, fin troppo.... io troppo incerta, troppo insicura…
 

sfogo..

e cambia tutto così da un giorno all'altro.. mente che vaga da un estremo all'altro.. senza confini, senza ostacoli.. semplicemente spazia.. pensa.. riflette... e elabora pensieri che vorrei saper scacciare dalla mia testa...e quella strana malinconia si impadronisce di te...e quel senso di vuoto ti prende e ti trascina con sè...e mille domande si affollano…
 

« Precedenti Successivi »