ILove,IHate,ILive
la vita è un susseguirsi di nuove emozioni, di sentimenti in continuo mutamento.. ami, odi, piangi e ridi, ma una volta che il momento è passato non ne rimane che un ricordo..i colori sbiadiscono, le immagini si fanno meno nitide e pezzi salienti della nostra vita finiscono per divenire vaghi flash che appaiono a sorspresa in una mente ormai offuscata.. è per questo che scrivo.. scrivo per non dimenticare, per mantenere vividi nella memoria i miei ricordi.. scrivo perchè è l'unico modo per mantenere in vita ciò che per me è stato importante, ciò che mi ha portato ad esser quello che sono..
« rinascere ... | ............. » |
e finalmente mi sembra di aver trovato un posto in questa vita..
ed è arrivato come un fulmine a ciel sereno, come il sole in una tempesta, come l'afa durante l'ìinverno.. impossibile??? no.. semplicemente stupefacente..
e quegli occhi sono diventati la mia rete di sicurezza, le sue mani una giusta ancora a cui appigliare le mie, e io ho finalmente trovato il mio porto sicuro in cui rifugiarmi, in cui sentirmi a mio agio, in cui sentirmi me stessa..
ed è bello non avere pensieri, è bello sentirsi protetta, finalmente priva di ogni paura , finalmente pronta per spiccare il volo..
ed è bello perchè è successo tutto così all'improvviso, con così tanta naturalezza..
ed è bello così.. niente di più...
lost in u..
[Ci vuole pazienza. Prima o poi passa il vento e si va. Si va nel verso giusto, che poi, forse, è proprio quello sbagliato, chissà... Sì, prima o poi passa il vento, arriva un soffio e ti regala un po' di movimento.
Per me è arrivato all'uscita di una di quelle mattinate tutte uguali. Ho scontrato una magia. E da quel giorno è cambiato tutto. Perché, a volte, ti serve un passo falso per capire come si cammina e dopo prendi il via... Ti serve un inciampo, poi metti un piede dietro all'altro e non cadi, no, stavolta no, hai trovato equilibrio. Ed è una gran conquista...] Giulia Carcasi-Ma le stelle quante sono?
AREA PERSONALE
MENU
SEMPLICI PAROLE CHE TOCCANO IL CUORE...
[Non si passa mai indenni attraverso l'ammissione del proprio dolore. Non si passa mai indenni attraverso i corridoi del proprio passato, delle scelte forzate, delle strade sbagliate, delle canzoni mai cantate, o – peggio – interrotte proprio quando sentivi che la tua voce avrebbe potuto tentare quella nota alta, irraggiungibile, estrema...]
[Tutti facciamo delle scelte. È che non ci stai a rischiare, non ci stai a perdere, tu. E per paura di cadere preferisci pensare che non sei capace...]
[E basta la sua voce per farmi realizzare che sono solo un pianeta che gira intorno a un sole più grande. Lei. ]
da Parlami d'Amore
I MIEI BLOG AMICI
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: fata_sorridente
il 25/08/2010 alle 23:19
Inviato da: pumanero2011
il 09/08/2010 alle 16:01
Inviato da: pumanero2011
il 09/08/2010 alle 15:58
Inviato da: romina05
il 16/06/2010 alle 01:16
Inviato da: romina05
il 20/03/2010 alle 15:40