Creato da simplyg il 07/09/2007

BITS OF ME

A crazy world of a crazy IN LOVE girl!

 

Serate che...

Post n°505 pubblicato il 30 Luglio 2013 da simplyg

Ti riconciliano con il mondo...

Grazie ragazze: Angela, Cristina e Sara per la bella serata e chissà che non torni presto a scrivere su queste pagine!

 
 
 

Il primo di una lunga, anzi infinita serie...

Post n°504 pubblicato il 05 Dicembre 2011 da simplyg

E così anche il primo weekend è andato!

Primo weekend soli io&dolcemetà, ma che praticamente non abbiamo trascorso in casa.
Sono dovuta tornare al mio paesello per recuperare l'ultimo carico di cose che la mia mammina dolce e amata mi ha negli anni comprato e conservato, leggasi "corredo". Ammetto che la parola corredo mi fa rabbrividire, perchè mi fa venire in mente cose vecchie, antiche e bianche...nulla di più lontano da ciò che invece mi è stato regalato. Tripudio di colori e di cose modernissime che già adoro.

Casa è sistemata al 90%, ci sono solo qui e lì un pò di scatoloni vaganti, in attesa di essere svuotati e messi via. Stamattina, uscendo di casa per venire in ufficio, mi sono voltata e ho pensato: finalmente! Chi mi conosce bene, sa da quanto tempo desideravo questo momento, sa quanto ho lottato e pianto per quest'obiettivo, sa gli sforzi che ho fatto e sono contenta di non aver mollato mai e di aver creduto in questa cosa ogni singolo momento.

Intanto attendo questo weekend lungo per godermi un pò di quiete e un pò di coccole sul divano...me lo merito!

Voi, come state?

Buon inizio di settimana!

 
 
 

Lavoro&co.

Post n°503 pubblicato il 23 Novembre 2011 da simplyg

Questa mattina gira un pò storta.

Vorrei sapere cosa paghiamo a fare il commercialista e il consulente del lavoro se poi devo stargli dietro io tutto il tempo perchè continuano a farmi casini?!

Ieri mi son beccata un bel richiamo dalla capa per una cosa che io avevo dato per scontato seguisse la nostra consulente del lavoro e invece no...Sinceramente ho risposto a dovere e ho chiarito che il problema non è sorto a causa mia, ma dalla totale mancanza di attenzione della consulente.
Risposta della mia capa? Rita ma lo sai che dobbiamo stargli dietro! Ah si, e perchè mai? Se ognuno facesse il proprio mestiere come dovrebbe non ci sarebbe bisogno che io supervisioni ogni cosa che mi arriva! Insomma non basta il lavoro mio, che non è neanche poco, ma devo fare anche quello degli altri

Per non parlare della capacità di leggere nella mente dei miei capi...Ma com'è che ogni tanto si aspettano che io faccia cose di cui loro non mi hanno mai neanche accennato una minima parola? Vi è mai successo? E vogliamo parlare del fatto che magicamente scompaiono documenti di ogni genere e la capa è convinta che li ha appoggiati alla mia scrivania, ma poi puntualmente dopo tot giorni se li ritrova sotto cumuli di fogli alla sua scrivania?

Sorvoliamo. Anzi direi che a parte questi piccoli particolari il mio lavoro mi piace e non posso proprio lamentarmi.

Buonagiornata a tutti!

 
 
 

Finally...

Post n°502 pubblicato il 11 Novembre 2011 da simplyg

E dal 1.12.2011

Finalmente....IO&TE

 
 
 

A bit better

Post n°501 pubblicato il 06 Ottobre 2011 da simplyg

Ciao a tutti!

Sarete forse felici di sapere che il post di sfogo della settimana scorsa mi è servito tanto perchè, leggendo e rileggendo ciò che ho scritto e razionalizzando un pò su tutto quello che sta succedendo in queste ultime settimane sono arrivata alla conclusione che devo tornare un attimo in me, devo riacquistare un pò di serenità e ottimismo, altrimenti non vivo più.

Non so quanto dureranno questi buoni propositi...ma c'è stato come un click dentro di me qualche giorno fa e mi son detta: Rita calma, respira e valuta bene la situazione e TUTTE le possibili opzioni che ci sono per uscire da questo gran casino...e piano piano si risolve ogni cosa!

Come dicevo nel post precedente, le difficoltà spaziano dalla vita lavorativa a quella privata, ma se c'è una cosa che resta salda nella mia vita è l'AMORE. Mai messo in discussione il mio rapporto con dolce metà, anzi lui è la mia ancora di salvataggio....lo guardo ogni giorno e penso che potrei innamorarmi di lui altre 1000 volte e mi spiace se qualche volta e ultimamente sta capitando troppo spesso, lui sia anche la mia valvola di sfogo.

Se c'è una bella notizia in tutto questo marasma è che a maggio diventerò ZIA!!!! Mio fratello e mia cognata aspettano il loro primo figlio e a me non sembra ancora vero...oddio già vedo la mia carta strisciare milioni di volte in negozietti di abbigliamento per bimbi...sarò la zia che vizierà di più al mondo il/la suo/sua nipotino/a!
Ah, ovviamente spero sia una FEMMINUCCIA...volete mettere i vestitini per le bimbe a paragone con una tutina incolore per bimbo??? eheheh

Buon pomeriggio a tutti

 
 
 
Successivi »
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetlisa_m_lmariomancino.mrivieradelcorallosinceraeveraPeter.Pan7Allison_MBstrong_passionMrRotellalisa_mlolay_1Bridigaladaimon50twigghi9sara.riccobelli
 
 

HOW MANY ONLINE?

hit counter

 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963