Creato da MySelfz il 27/10/2007

Free Spirit

... my writings ...

 

 

« XD ♥Pillole di saggezza »

Retournée!

Post n°126 pubblicato il 08 Luglio 2009 da MySelfz

Eccomi! =)

hiiii

Stamane ho fatto l'esame di inglese. Penso che anche sta volta mi è andata male. Ieri sono riuscita a studiare solo per un'ora e mezza andando in biblioteca. E speravo di continuare un po' più tardi a casa, ma mi sono accorta che lì è impossibile studiare.
Stamane mi sono perfino svegliata presto, alle 6, anche questa tentazione è stata vana. Sì, che mi sono svegliata ma facendo sempre altre cose, fare la colazione con grande calma, navigato pure in facebook (alle 7 di mattino!!! tutta colpa dell'amicizia accettata da Tomo). Comunque anche sul treno non avevo nessuna voglia di ripassare, mi perdevo sempre ad osservare dal finestrino! Azz.. e durante l'esame non avevo neanche voglia di concentrarmi, mi faceva un gran mal di testa! prendevo spesso le pause per poter ricominciare a compilare il test... Che schifo faccio.

Questo fatto mi ha fatto riflettere che voglio prendere una pausa o smettere o chissà. Comunque per ora voglio sospendere gli studi. Perchè non sono sicura di quello che faccio. Non voglio che lo studio vada sprecato. Prima devo capire cosa voglio fare veramente, facendo esperienze diverse.

Mmhhh...

ora si racconta com'è andata al festival in Francia! XD

M'aspettavo di più come qualità degli spettacoli e come numerosità degli spettatori. Ma in generale mi sono divertita, e inoltre sono contentissima di aver ripassato la LSF! quanto mi è stata mancata! è decisamente una bella lingua. Inoltre mi ha fatto invogliare di provare a fare il teatro! Fin da piccola ho sempre amato recitare e soprattutto provare i personaggi diversi da me. Ma finora non ho mai trovato le compagnie teatrali buone nei miei dintorni... Però chissà se andrò all'estero le possibilità saranno maggiore... =)

Non dimenticherò mai:
quell'espressione fatta da Erilaw tutto ripicciolito dai nostri salti da "Faux faux!" sul suo spelling di "Zanzara". E' come se fosse una ragazzina che ha appena appreso la notizia di aver vinto una striscia da miss! Haha!
Arn, il ballerino che ha fatto perdere la testa a Grace. Prima di tutto dobbiamo ringraziare a Clemence di averla fatto spingere. =)
Gli espressioni da ebete di Tomo.
Gli ShowMan di Robin.
Le canzoni e i balli di quel pesciolino nero vestito da bianco.
Quel misterioso che osservava da poter spogliare tutta nuda Grace! =D
Quel capelluto francesino, tutto da fighettino ma vestito da surfista! Parlato solo agli ultimi minuti. =)
La mia inorridità verso Rodolph.
Pena verso Clement, fortemente limitato per colpa di alcool, come Rod.
Perse all'alba in mezzo alla città e accompagnate dalle risate. Uscite dal club alle 4.30 e arrivate all'hotel alle 6.45!

I ragazzi? Ehm.. Andando lì speravo di vedere Tomo, quando ero a Paris non avevo la possibilità di conoscerlo meglio. Ci sono riuscita però solo all'ultimo giorno. Peccato. Poi non siamo riusciti a salutarci per bene. Uff. Però bastando di qualche minuto già si procedeva abbastanza! Accidenti, se si continuava chissà cosa concludevamo! hehe.. ^_^ Ho la sua mail e finalmente so il suo nome per intero.
Non è bello almeno per me, diversamente da quello che pensa Gra, però di mezzo c'è quel feeling particolare, difficile da descrivere. Spero di avere altre opportunità di vederlo e di conoscerlo meglio.
Dopo i nostri colpi cruciali, Robin si è calmato un po' con il suo parlare a vanvera in modo 'teatrale', così mi piace! Lo dico veramente. Se non fosse fidanzato con quella russa ci avrebbe riprovato di sicuro con me! =) Però almeno c'era Tomo, quindi non conveniva! ^^ Mi piacciono i tipi vivaci e sempre con la battuta pronta. A differenza, al ritorno, mi sono accorta che Piego è così serio!! ho cenato con lui, soli e soletti. Non ero più abituata dopo 4 giorni passati con quei ragazzi francesi tutti vivaci! Azz. Peccato, però. Perchè Piego è decisamente un bono. Al chiosco speravo di vedere qualcuno che conoscevo per poter vantare questa compagnia! hihihi... che scema sono. Ma almeno è decisamente un gentleman. Con tanta insistenza mi ha offerto la cena, mi ha accompagnato fino alla stazione, mi riempiva il bicchiere del thè ogni volta che svuotavo! Mamma mia, tutti quei gesti mi mettevano in imbarazzo! =) e dopo ci siamo salutati timidamente con 3 bacini. Mmhh, niente di che. Purtroppo non è il mio tipo. Amen.

Uff, quanto mi manca Dandino! è una vita che non lo sento! =(

Navigando su Facebook, ho notato che JM si è lasciato con la sua ragazza! evvivi, come lo immaginavo. XD

Intanto il weekend prima del festival sono andata a Sorrento. Bel posto! Lì finaaaaalmente ho visto la mia amorà Drah! dopo ben 6 mesi! cazzo! erano veramente troppi! Sono stata proprio contenta di averla vista! Spero di vederla ancora molto presto! quei 4 giorni non sono bastati! Ci siamo trascurate troppo! Spero di beccarla il weekend di 18 luglio. Dopo partirà per Ibizia. Uhuh, con quella compagnia è sicurissimo che succederà qualcosa. E' troppo scontato. =)

Dopo sono venute Gra e Marz da me. Spero di averle divertite. Una sera sono venute anche Cio e Mausha, siamo andate a mangiare gli spaghetti poi in un pub a scolarci di alcool! Mamma mia, quanto ci siamo sbronzate! al risveglio mi sono pure trovata con una caviglia tutta dolente! Quel momento che sono caduta non avevo sentito niente! mamma mia, ero preoccupata per Tai! Hehe, la prossima volta devo stare più attenta, non voglio farmi male per colpa della mia sbronza! Comunque quella serata è stata proprio spattacante! è da rifare!!

Uh, nel ultimo periodo mi sono sbronzata abbastanza. Poi questo sabato si andrà in disco. Andiamo bene. Vabbè, bisogna divertirsi, almeno in questo periodo. Dopo ad agosto non si farà niente. Farò un'ottima atleta. =)

à bientot! ^^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

WHAT I WANT TO DO.

Leave everything and go where the wind leads us.

Learn surf.

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionivan_bronzatigiaros52omar.bolognaMySelfzilfisico68sillylamblefenici.nereernesto310Aliaksandrantropoeticodailanadelfina_rosaAnima_di_Vampiressa
 

ULTIMI COMMENTI

Può darsi. Alcune sorprese possono portare ad altre...
Inviato da: MySelfz
il 02/02/2010 alle 20:46
 
Sì, in effetti....nn so come potrei darti torto: la vita è...
Inviato da: Gaia.dgl1
il 02/02/2010 alle 15:58
 
si, mi sta piacendo molto.. ora sono poco dopo la metà del...
Inviato da: MySelfz
il 10/01/2010 alle 15:01
 
gran bel libro!
Inviato da: enjoy_83
il 10/01/2010 alle 14:51
 
Hehe! Crepi!! =)
Inviato da: MySelfz
il 20/08/2009 alle 16:01
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963