Creato da MySelfz il 27/10/2007

Free Spirit

... my writings ...

 

 

« Giù dal burroneResults »

Biscottina & Cookie!

Post n°129 pubblicato il 26 Luglio 2009 da MySelfz

BISCOTTINA - COOKIE

Questi due termini sono così stupidi! Haha, però testimoniano una lunga storia... Ecco si inizia..

C'era una volta una ragazza che cominciava a conoscere un ragazzo... bla bla.. che scema sono.

Cmq oggi ho finalmente chattato con la mia darling crazy friend che non l'avevo più sentita per tanto tempo. Com'è stato bello! con lei si spassa sempre! =D

Spero tantissimo di fare questo viaggio in NZ a dicembre con lei! e che i soldi mi bastino e che il servizio civile cominci a gennaio. Se fosse vero tutto quanto sarebbe troppo bello! Mmmhh, speriamissimo bene!!!

Spiego meglio, Vicchio dovrà tornare a metà ottobre per l'università, a questo punto non voglio assolutamente tornare con lei solo dopo un mese! quindi ho pensato di andare in Australia per poco più di un mese e a dicembre in Nuova Zelanda con Erk fino all'anno nuovo. Poi si comincia a lavorare sotto il servizio civile, giusto per racimolare qualche soldo e soprattutto per capire cosa voglio fare. Anche se questo lavoro non è proprio collegato al mio corso, però magari porterà qualche spunto. Un'esperienza lavorativa del genere sarà sempre utile!
Questo martedì avrò una specie di colloquio con il presidente, spero tanto bene.

Sicuramente vi starete chiedendo ma questo racconto che cavolo c'entra con i due termini citati nel titolo.

Allora..

durante la chattata con Erk come sempre spunta il discorso sui ragazzi, hihi.. appena qualche secondo prima ho previsto che mi avrebbe domandato questo ed eccola Puf! compare quella riga nella finestra della ns conversazione! =) allora l'ho raccontato del biscottino, ormai è diventato il mio nomignolo dato a quello che mi aveva dato da "Biscottina"! e lei, ovviamente non parla italiano, quindi non capiva cosa significava allora l'ho tradotto come cookie. E lei piaceva questo fatto e ha deciso di chiamarmi anche lei con Cookie!

Madò, mi pare così stupido questo nomignolo! sembra un nome da cane! :S o qualcosa da sgranocchiare!

Ma lui ribatteva che il suo punto di vista è completamente diverso da quello mio. Mah. =) per ripicca gli chiamo anch'io come 'Biscottino', ma pensando bene devo dire che gli addice bene! =P

E' così carino! quando ho fatto leggere i messaggini a Lily lei aveva fatto una faccina tutta ghirighina! haha!
Mi sa che ho fatto bene quel rischio preso di mandargli un messaggio quando lui era lassù... mi ha ripetuto ben 2 volte che l'ha fatto un bel piacere... mhh..

Devo ammettere che mi sta prendendo il sopravvento. ARGH! no no, ora no. Devo pensare solo a divertirmi e a tennis! poi queste DFLMPC!!! XD YUPPIE! non vedo l'oraaaaa. Erk mi ha detto che mi farà conoscere i suoi amici australiani!! che billu che billu!

Devo pensare positivo positivo positivo. Come dice il libro 'The secret'! ci sto cominciando a leggere.. mmhhh. Stranuccio.

Well, torno martedì o mercoledì dopo aver avuto quel colloquio!

TI PREGUUUUZ!

Au revoir people of the world!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 

WHAT I WANT TO DO.

Leave everything and go where the wind leads us.

Learn surf.

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionivan_bronzatigiaros52omar.bolognaMySelfzilfisico68sillylamblefenici.nereernesto310Aliaksandrantropoeticodailanadelfina_rosaAnima_di_Vampiressa
 

ULTIMI COMMENTI

Può darsi. Alcune sorprese possono portare ad altre...
Inviato da: MySelfz
il 02/02/2010 alle 20:46
 
Sì, in effetti....nn so come potrei darti torto: la vita è...
Inviato da: Gaia.dgl1
il 02/02/2010 alle 15:58
 
si, mi sta piacendo molto.. ora sono poco dopo la metà del...
Inviato da: MySelfz
il 10/01/2010 alle 15:01
 
gran bel libro!
Inviato da: enjoy_83
il 10/01/2010 alle 14:51
 
Hehe! Crepi!! =)
Inviato da: MySelfz
il 20/08/2009 alle 16:01
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963