Creato da MySelfz il 27/10/2007

Free Spirit

... my writings ...

 

 

« BiscottinoCome back.. »

Enjoying last days in home

Post n°132 pubblicato il 25 Agosto 2009 da MySelfz

Fra 2 giorni e un quarto lascio la casa.

Il tempo ha fatto il suo corso.

Incredibile. Lascerò la casa andando in costa amalfitana per qualche giorno per il raduno, poi a Roma per prendere il volo per Tai.
Che bello! non ce la faccio più rimanendo sempre qui.

Spero di essere pronta in tempo, ho ancora tante cose da fare. Come sempre. Indaffarata agli ultimi giorni. =)

Speriamo bene. La mia parola degli ultimi mesi è BOH. Non ho nessuna risposta certa dei prossimi mesi. Tutti mi chiedono dei miei propositi ma io non ne ho. =)

Intanto cosa mi è successo nell'ultimo mese?

All'ultimo momento sono andata a Messina con Gra e sua famiglia visto che dormiamo da un loro amico quindi spenderei solo i viaggi, quindi ho accettato la sua proposta. E, infine, ho fatto benissimo ad andarci, ho messo a parte i pensieri di prepartenza, tutta spensierata. Inoltre ho conosciuto meglio tantissima gente. Mi ci voleva proprio. E non volevo più tornare lassù! Mi trovavo molto bene, con quella famiglia così diversa dalla mia. Poi mi mancherà molto la Gra, quest'anno siamo state insieme per tanto tempo e ci siamo conosciute meglio. Tutto quest'anno. Incredibile. Ora è entrata nella mia vita come una persona molto importante. Sono proprio contenta di averla conosciuta per bene. Chiacchierando abbiamo scoperto che in tantissime occasioni c'eravamo entrambe ma ci cagavamo proprio! Hehe, però per fortuna il destino ci ha dato un'opportunità per conoscerci meglio. =)

Subito dopo ho raggiunto Drah a sua casa del mare, con Mart. Per festeggiare il suo ventesimo compleanno. Purtroppo ero malaticcia dopo quei lunghi viaggi dal sud. Durante il ferragosto ho dormito tutto il giorno! Mamma mia, non mi era mai successo! Almeno la sera ero abbastanza sveglia per stare con gli altri. Però non ha soddisfatto la mia mancanza di Drah, quest'anno ne abbiamo condiviso quasi niente. Che merda. Neanche l'ho salutata per bene, spero tanto che verrà all'aeroporto. Ancora sa poche cose di me.

Ah, finalmente ho detto a Gra, Mart, Drah e Vane sulla faccenda con il biscottino. Che fatica, però. Comunque non è andato a buon fine. Bah, con quei tipi del genere è meglio lasciare perdere. Pfiù. Almeno l'ho colto in flagranza. E' questo che mi soddisfa, come ho detto in un precedente post che la guerra non è finita. E adesso non ho niente da perdere. =)

Ora il rapporto con Mart è migliorato parecchio, dopo la sua dichiarazione. Non so perchè, forse perchè sono più tranquilla sapendo che lei non mi potrà mai avere come una ragazza. Quindi il rapporto è più sincero, tranquillo e senza qualche buco nero. Sono contenta di averla ritrovata. =) Spero di vederla in Australia, non in Italia.

Finalmente la settimana scorsa ho passato un bel po' di tempo con my sister. Mi ci voleva proprio. Ci siamo sfogate un po' (anche di Diero, hihi). Devo dire che siamo cresciute. Siamo diventate donnine. Incredibile la vita! =)

Accidenti, mi fa arrabbiare che scrivo così poco qui nel blog. =( Spero di scrivere ogni tanto quando sarò là. Ma mi sa che scriverò in un'altro blog dove i miei amici possono leggere cosa faccio. A parte le cose personali che scrivo sul mio 'blocco'. Comunque cerco più possibilmente di scrivere qui. Facendo anche magari un link dell'altro blog qui.

Ora vi lascio con un bagaglio in mano. =)

bye

(è da qualche anno che attendo con ardore di mettere questa foto, è una delle mie preferite, finalmente ora posso metterla =) )

A presto! =)

Cogli l'attimo.

Si vive una volta sola!

La vita è piena di sorprese.

Peace & love!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

WHAT I WANT TO DO.

Leave everything and go where the wind leads us.

Learn surf.

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionivan_bronzatigiaros52omar.bolognaMySelfzilfisico68sillylamblefenici.nereernesto310Aliaksandrantropoeticodailanadelfina_rosaAnima_di_Vampiressa
 

ULTIMI COMMENTI

Può darsi. Alcune sorprese possono portare ad altre...
Inviato da: MySelfz
il 02/02/2010 alle 20:46
 
Sì, in effetti....nn so come potrei darti torto: la vita è...
Inviato da: Gaia.dgl1
il 02/02/2010 alle 15:58
 
si, mi sta piacendo molto.. ora sono poco dopo la metà del...
Inviato da: MySelfz
il 10/01/2010 alle 15:01
 
gran bel libro!
Inviato da: enjoy_83
il 10/01/2010 alle 14:51
 
Hehe! Crepi!! =)
Inviato da: MySelfz
il 20/08/2009 alle 16:01
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963