Creato da MySelfz il 27/10/2007

Free Spirit

... my writings ...

 

 

« Come back..The flower misses a lot ... »

New flower

Post n°134 pubblicato il 22 Ottobre 2009 da MySelfz

 flower


Eccomi qua, riambientata nella terra italiana..

I primi giorni sono stati duri, già il giorno dopo del mio arrivo a casa mia mi sentivo annoiata in quel paese del genere, per niente vivace rispetto a quei in cui sono stata.. Già non vedevo l'ora di andare via da qui. Cominciamo bene!!

Però dopo il weekend fuori città mi sono calmata un po' e in più mi ha fatto riflettere... così martedì scorso ho fatto il mio 'planning of my life'. Va abbastanza bene, solo che i soldi scarseggiano di brutto.. mhh per capodanno non farò niente, dicembre e gennaio non andrò da qualche parte.
Già il mese prossimo andrò in Danimarca dove vedrò alcuna gente conosciuta a Tai.

Ah, sapessi cosa è successo a Tai! Un macello! sugli uomini, precisamente. Hehe.. però alla fine ho finalmente eliminato una riga impolveratissima dalla lista di cose da fare (ossia provarci con Anthy), ho ricavato a person very good e anche ho conosciuto tanta nuova gente internazionale. E' una cosa positiva, no? =)

Poi essendo tornata, stranamente sono più carica. Tanta voglia di fare diverse cose. Wow. Però c'è un neo, per fare quelle cose necessita l'uso del computer e io, purtroppo, non riesco a starci ore e ore. Quindi spesso devo prendere delle pause e questo fa allungare.. vabbè. Però accidenti quanto vola il tempo!! =S sono passati esattamente 10 giorni dal mio arrivo. Ancora non sono andata a Bologna per guardare un po' la situazione universitaria. E dopodomani arriverà Marz da me per qualche giorno, poi andremo insieme da lei a Milano dove starò per qualche giorno.. e ritornerò a casa il primo novembre ma dopo 10 giorni parto di nuovo, Milano + Copenaghen + Roma. E, probabilmente sarò a casa solo il 23-24 novembre! uhuh.. vabbè, it's so the real deaf life! ENJOY THE TIME!! ;D

Però shit è dura quest'attesa! uuuffff.. controllo spesso la posta ma non vedo nessuna sua mail. :'''( quella person very good è Luffy, un rasta tedesco. E' carinissimo! dopo Tai abbiamo cominciato a scriverci dei messaggi raccontandoci dei propri viaggi che stavamo conducendo. Troppo simpatico e ironico! Si vede che gli piaccio però si modera con i procedimenti, rispetta i tempi da donna. Insomma, ci sa fare! oh finalmente, così mi piace!! però, purtroppo, è molto impegnato, ha diversi lavori e studia all'uni, quindi passa poco tempo al cpu. Uueeeee!! then he neglects him flower!!
a questo punto non posso farci niente, devo solo avere pazienza e sperare che arrivi presto una sua notizia! prima non ci facevo molto caso perchè viaggiavo viaggiavo, invece ora sto a casa con il computer lì davanti.. azz, è più dura..

Oggi pomeriggio ho finalmente beccato in msn Erk, my fish friend! ah, quanto è piacevole parlare con lei! =) siamo così simili, ha ammesso anche lei! ora sta trovando un amore.. che carina!! ^-^ sono proprio contenta per lei e spero tantissimo che vada fuori dal suo paese per poter soddisfare le sue esigenze! hihi, abbiamo fatto anche un'altro soprannome: Edward! haha, per le somiglianze con... Emilio! accidenti, solo parlando con lei mi sono accorta che sono proprio simili, cazzo! mancano solo i canini da vampiro! ghgh.. anche a lei emana una certa magia ma nera, invece a me bianca.. però è troppo per me, è straimpegnatissimo ed è anche un amico molto caro di Mr. Cookie! argh, allora no thanks! =) nu nu, non ne posso più degli uomini complicati!!
E' molto meglio Luffy che è more human! ghgh..

Sabato scorso ho rivisto le mie care amichette!
che piacere mi ha dato a rivederle!! quanto mi sono state mancate! =)

Spero di proseguire bene prossimamente e non avere cedimenti. Soprattutto di non avere ancora quella dannata indecisione o quel cambiamento di idea!

Alla prossima!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

WHAT I WANT TO DO.

Leave everything and go where the wind leads us.

Learn surf.

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionivan_bronzatigiaros52omar.bolognaMySelfzilfisico68sillylamblefenici.nereernesto310Aliaksandrantropoeticodailanadelfina_rosaAnima_di_Vampiressa
 

ULTIMI COMMENTI

Può darsi. Alcune sorprese possono portare ad altre...
Inviato da: MySelfz
il 02/02/2010 alle 20:46
 
Sì, in effetti....nn so come potrei darti torto: la vita è...
Inviato da: Gaia.dgl1
il 02/02/2010 alle 15:58
 
si, mi sta piacendo molto.. ora sono poco dopo la metà del...
Inviato da: MySelfz
il 10/01/2010 alle 15:01
 
gran bel libro!
Inviato da: enjoy_83
il 10/01/2010 alle 14:51
 
Hehe! Crepi!! =)
Inviato da: MySelfz
il 20/08/2009 alle 16:01
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963