Creato da MySelfz il 27/10/2007

Free Spirit

... my writings ...

 

 

« ^_______________________...Standing.. »

Decided

Post n°148 pubblicato il 04 Gennaio 2010 da MySelfz

decided

Finalmente ho deciso di scrivere dopo tantissimo tempo.
E' dura riscrivere dopo aver visto l'ultimo post con quella foto.

Perchè?

Perchè alla fine non è più venuto, ho appreso questa notizia solo al giorno stesso della sua partenza. Eppure appena il giorno prima mi ha scritto una mail con "- 2 days. * happy happy*!".
Una dura botta per me.

Si è deciso di non prendere il volo per italia perchè non voleva soffrire ancora se andasse bene la nostra relazione, ma dopo quando ci dovessimo lasciare per tornare alla propria patria. Poi avendo l'idea di non poter prendere gli appuntamenti o trascorrere insieme così all'ultimo momento. Queste cose non gli piacciono.

Perciò ha preferito di non vedermi proprio per evitare di cadere in quella situazione. Ma lo sta già facendo. Così mi fa soffrire. Perchè mi sta mancando da morire e la prima cosa che voglio fare è proprio quella di vederlo!

Se non è d'accordo dei miei pensieri vado comunque da lui. Devo vederlo. Non posso lasciare assolutamente che le cose vadano così, che tutte quelle mail così carine finiscano così, senza un incontro a quattro occhi.
Questo incontro potrebbe fargli male, ma a me ne ha già fatto non venendo ad incontrarmi. I'm sorry. Devo capire. Odio lasciare "sospesa" la questione, come ho già fatto con Anthy. Non posso far ripetere ancora.

Sono così determinata che c'è un'altro proseguimento.

Bhe, io sono him flower e lui my sun. =)

Finalmente oggi ho sentito my Drah, infatti aveva ragione la mia sensazione del forte bisogno di sentirla. E' lei che poteva darmi dei consigli giusti, è lei che poteva capirmi bene.
=) ora mi sento meglio. Mi sono fatta forza. Ieri e l'altro ieri non stavo tanto bene. Perchè stando per la prima volta a casa da sola dopo quella notizia ho potuto rivedere quell'atmosfera lasciata prima di partire per andare a prendergli. Piena di eccitazione e attesa.
E' dura.
Mi sono lasciata sopraffare dai pensieri. Non solo di lui. Ma anche del mio futuro. Di tutte le cose che vorrei fare e quei grandi punti interrogativi.

Sento che ora non è il momento giusto per prendere delle decisioni.
Anche se il mio studio scarseggia proprio. Il numero degli esami si riduce a uno.

Si, dai. Abbonderò gli studi. Quante volte ho sfiorato questi pensieri??? Una migliaia di volte! allora perchè mi freno?!?
Dai, fatti avere delle ovaie per prendere questo passo!
Vai, vai fuori a scrutare l'orizzonte!

Ma prenderò queste decisioni definitivamente quando avrò combinato qualcosa con my sun.

Intanto ora mi sto dedicando alla lettura de The Secret - per i giovani. Niente male. Interessante. Anche se in alcuni punti è un po' eccessivo. Ma comunque ci proverò. Provare non costa nulla.
Proprio in questo momento così confuso mi servono delle perle di saggezza come quelle del libro.

Alla prossima.

Con buone notizie. =)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

WHAT I WANT TO DO.

Leave everything and go where the wind leads us.

Learn surf.

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionivan_bronzatigiaros52omar.bolognaMySelfzilfisico68sillylamblefenici.nereernesto310Aliaksandrantropoeticodailanadelfina_rosaAnima_di_Vampiressa
 

ULTIMI COMMENTI

Può darsi. Alcune sorprese possono portare ad altre...
Inviato da: MySelfz
il 02/02/2010 alle 20:46
 
Sì, in effetti....nn so come potrei darti torto: la vita è...
Inviato da: Gaia.dgl1
il 02/02/2010 alle 15:58
 
si, mi sta piacendo molto.. ora sono poco dopo la metà del...
Inviato da: MySelfz
il 10/01/2010 alle 15:01
 
gran bel libro!
Inviato da: enjoy_83
il 10/01/2010 alle 14:51
 
Hehe! Crepi!! =)
Inviato da: MySelfz
il 20/08/2009 alle 16:01
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963