Creato da MySelfz il 27/10/2007

Free Spirit

... my writings ...

 

 

« = /Changing. »

A' un'année du départ pour Paris.

Post n°153 pubblicato il 19 Gennaio 2010 da MySelfz

Bonsoir,

oggi è passato esattamente un anno dalla partenza per Paris dove sono stata per 3 mesi. =)

Se penso bene a cosa mi è successo l'anno passato.. mhhh.. quante cose ho fatto, insomma ci sono stati dei periodi, alcuni totalmente piatti e altri attivissimi, pieni di esperienze. Ci sono stati dei sbalzi.

Sono contenta di quello che ho fatto, anche se su alcune cose potevo fare di più, ma mi sono state servite come lezioni.

Comunque, cosa è successo la settimana scorsa?

Dopo aver scritto l'ultimo post sono uscita con un amico. A mangiare un gelato, in quel giorno ne avevo proprio voglia per tirarmi un po' su di morale, poi a bere qualcosa.
A quel punto, purtroppo, ho bevuto abbastanza ma non troppo. Ma. Quando sono arrivata a casa sono stata malissimo, non mi era mai successo. Ho vomitato tanto. Non mi era mai capitato. Dal primo vomito c'è stato un black-out. Non mi ricordo niente cosa avevo fatto dopo. Per fortuna c'era mia madre che mi aiutava e che ripuliva i miei vomiti, proprio accanto al mio letto. =S

Da quella notte il mio morale è andato proprio a terra.

NON BISOGNA MAI BERE QUANDO SI E' GIU'!!!

Accidenti, i giorni successivi non avevo nessun'energia, mi girava sempre la testa.

Una merda totale.

Conseguentemente, durante il weekend non ho fatto un accidenti, sono sempre stata a casa. Poi non ero neanche di buona compagnia.

Finalmente ieri mi sono tirata un po' in su.
Ho fatto delle foto a me stessa. Con tutti i vari stati d'animo.
E, alla fine, ho cambiato l'immagine del mio profilo in fb. Ho messo quella sfocata perchè in quel momento non mi piaceva nessun immagine.

Ma, dopo averla pubblicata, i miei amici hanno commentato dicendo che non gli piacevano per niente, si vedeva proprio che ero in un stato confusionale, triste e ispirava anche il carcere!

Azz.. mi sono accorta che era troppo deprimente e non era ciò che volevo dimostrare!

Allora ho cambiato l'immagine con una linguaccia e una corna, insomma tipo da rock'n'roll! così va meglio! da lì mi sono tirata in su. Eppure bastava solo una stupida azione.

Infatti la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo. =)

Well.. L non ha risposto al mio sms. Forse non lo ha ricevuto, qualche volta non li riceve.

Allora, dopo ben 6 giorni, gli ho risposto. Non è una cosa da me. Rispondo sempre subito o in breve tempo. Al max 2/3 gg.

Ho scritto in un momento più riflessivo.

Ma il mio istinto è sempre lì. Cioè, quello di prendere il volo e raggiungerlo, ORA.

Sono stata sincera e ho spiegato come mi sentivo. Ho detto delle mie decisioni, perciò è impossibile proseguire oltre alla corrispondenza. Sì, abbiamo avuto un very bad time-point. E mi sono dichiarata che avevo bisogno di vederlo prima di lasciare definitivamente l'Europa. Perchè dovevo rimuovere quella fantasia che mi si è creata scrivendo con lui. Altrimenti, sarebbe difficile andare avanti con quella fantasia. Insomma, è difficile chiudere qualcosa con la fantasia. Rimane sempre lì, nella mia mente, a meno che non si reincarna a qualcosa di realtà.

Spero vivamente che mi capisca.

Sto ancora aspettando i contatti con le scuole indiane. Uff. Non vedo l'ora di partire!! Assolutamente entro marzo.

Alla prossima.

Domani vado alla mia adorata capitale, Roma. =) Giusto per svagarmi un po'. Però, dovrei dire agli altri che ho interrotto gli studi, quindi comincia la corsa delle domande pallosissime. Vabbè, amen.

Au revoir!

Tiè alla depressione!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

WHAT I WANT TO DO.

Leave everything and go where the wind leads us.

Learn surf.

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionivan_bronzatigiaros52omar.bolognaMySelfzilfisico68sillylamblefenici.nereernesto310Aliaksandrantropoeticodailanadelfina_rosaAnima_di_Vampiressa
 

ULTIMI COMMENTI

Può darsi. Alcune sorprese possono portare ad altre...
Inviato da: MySelfz
il 02/02/2010 alle 20:46
 
Sì, in effetti....nn so come potrei darti torto: la vita è...
Inviato da: Gaia.dgl1
il 02/02/2010 alle 15:58
 
si, mi sta piacendo molto.. ora sono poco dopo la metà del...
Inviato da: MySelfz
il 10/01/2010 alle 15:01
 
gran bel libro!
Inviato da: enjoy_83
il 10/01/2010 alle 14:51
 
Hehe! Crepi!! =)
Inviato da: MySelfz
il 20/08/2009 alle 16:01
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963