Creato da killer_of_my_shadows il 15/01/2010

Senza Luce

il mio credo

 

 

« è sempre una partita..... »

......

Post n°4 pubblicato il 27 Novembre 2010 da killer_of_my_shadows

E' INEVITABILE CAMBIARE.

Pensavo a qualcosa di banale per cioì che ho sentito dire....

sei nata e il giorno dopo tutto sembrava cosi'...normale?!

e dopo qualche mese, tua madre si gira e piange....e mi dice:

sei andato a letto da uomo e da ragazzo  ti sei svegliato da uomo e da padre.

Adesso amore mio so che tutte le volte che mi sveglio devo trovare qualcosa da fare per renderti la giornata indimenticabile..

ad ogni colpo di tosse che dai, mi si spacca il petto

quando stai male me ne accorgo prima di te

quando piangi devo capire perchè

e quando sorridi non importa ,è cosi che quando non ti vedo mi ricordero' di te

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ezio_ghostnellaTuaMenteSempreangelorosa.sSmeraldo08killer_of_my_shadowsprova_a_prender.MIdark_ladyo6nelbludelmiomareAmoreDiRasOThePhoenixFallstrong_passionrosasenzaspine_1valentinachiummolady.eridania
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963