My Life! - LA vita è unica ed irripetibile...
« Precedenti Successivi »
 

Autunno...

Com'è difficile stringerti a me con tutta l'anima
 

Le dieci domande agli italiani

1. Ma vi sembra normale che solo agli italiani non faccia effetto essere governati da chi condiziona il loro immaginario attraverso le televisioni? 2. Ma vi sembra normale che in tutte le interviste pre-elettorali la domanda più dura che gli hanno rivolto sia stata «ci dica»? 3. Ma vi sembra normale che i dirigenti del Pd…
 

Angeli e demoni

 

Noemi Letizia & Silvio Berlusconi: “Il Quiz del Collier”

Se quella di Silvio Berlusconi alla festa di 18 anni di Noemi Letizia era un’improvvisata, perché il premier aveva già con sè un collier che poi ha regalato alla giovane napoletana?Vi riportiamo integralmente un “Bonsai” di Sebastiano Messina su Repubblica:L’elicottero che decolla in anticipo per il temporale, la telefonata di un impiegato napoletano che vuol…
 

Avvenire attacca berlusconi

ROMA - Chiede al presidente del Consiglio più "sobrietà " l'Avvenire che, in un editoriale in prima pagina, commenta la vicenda del divorzio tra Silvio Berlusconi e Veronica lario. Una vicenda che "preoccupa", dice il giornale dei Vescovi, perché "la politica e lo spettacolo, in un attacco mortifero, hanno dato nell'occasione il peggio di sé".…
 

Berlusconi paladino dei valori della famiglia!!!! Ormai ne ha tre ;-)

Secondo un sondaggio del quotidiano “Il Sole 24 Ore”, sul secondo divorzio di Silvio Berlusconi, il 64% dei lettori si schiera con l’ormai ex compagna Veronica Lario, il 18% sta col premier ed il restante 18% non si schiera con nessuno dei due.Alla domanda “La decisione di Veronica di chiedere il divorzio dal marito Silvio,…
 

Veronica Lario: "NON POSSO STARE CON UN UOMO CHE FREQUENTA LE MINORENNI"

Il presidente del Consiglio è accusato dalla persona che lo conosce meglio di essere un uomo che non sta bene, che va con le minorenni, un imperatore che in realtà è un uomo di cartapesta agli occhi di chi gli è stato vicino per trent'anni
 

Sara

Sara svegliati e' primaveraSara sono le settee tu devi andare a scuolaoh oh oh Saraprendi tutti i libried accendi il motorinoe poi attentaricordati che aspettiun bambinoSarase avessi i solditi porterei ogni giornoal mareSara se avessi tempoTi porterei ogni giornoa far l'amoreoh oh ma Sarami devo laurearee forse un giornoti sposero'magari in chiesadove tua madresta aspettandoper…
 

Settembre

Stai con me,com'è difficilestringerti a mecon tutta l'animarestiamo insiemefino a quandogli occhi tuoiancora chiusi troverannogli occhi miei.Stai con meper ogni lacrimache cade giùda questa nuvolaquando la nottepiano piano finirà chissà  chi è il primodi noi due che parlerà .Settembre poi ci prenderà coi suoi venti di pioggiavincerà ..Adesso noferma il tuo attimostringiti a meper questo secoloquando la musicapian piano…
 

Il potere dei media ...

«Quando è scoppiato il “caso Eluana” il 92% degli italiani era col padre, Beppino Englaro. Solo l’8%, una minoranza di fondamentalisti cattolici, era per il mantenimento in vita del corpo di Eluana. Dopo 6 mesi di bombardamento televisivo le percentuali erano cambiate: il 54% era ancora con Beppino, ma il 38% aveva cambiato posizione».È con…
 

« Precedenti Successivi »